[
][
][
]
Essendo la Cina così grande è difficile dare un giudizio che racchiuda tutto il genere...
Qui a Shanghai ci sono delle ragazze bellissime, alte, con dei visi angelici e perfettamente simmetrici. Alcune sono anche formose, ma per lo più diciamo che mancano dei tipici attributi femminili della donna mediterranea. In altra zone della Cina, invece, sono dei ragnetti di 30 Kg che non superano il metro e quaranta e hanno tanto di baffetti.
Se fanno parte del "popolino" scatarrano per strada come dei lama, mentre se sono di buona famiglia e con una certa educazione devo dire che sono molto fini, dolci e a modo.
In sintesi, diciamo che tutto rispecchia le due facce della Cina, quella della Cina arretrata e campagnola e quella della Cina che vuole emergere. Vederlo è una cosa molto affascinante.
Cmq, in Cina comandano loro, gli uomini sono degli invertebrati che ridono sempre perchè non capiscono una mazza...quelli che non ridono assumono cariche politiche e quello che fanno lo sappiamo tutti.
L'uomo occidentale qui si sente in paradiso, ma per lo più per l'idea di benessere e spensieratezza che trasmettiamo con il nostro stile di vita, altrimenti non si spiegherebbero certe coppie miste che ho visto qui a shanghai, della serie la bella e la bestia...
Buona notte ora comincio a lavorare!
Ciao