Orologico Forum 3.0

Cosa succede ?

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Cosa succede ?
« Risposta #30 il: Gennaio 30, 2009, 11:57:51 am »
jomissuri ha scritto:

EMY ...sei un EROE![:D]
ehehe,.., ma io scherzo!!!!p.s come va il bracciale???!!!
si vive solo 1 volta. emy

Cosa succede ?
« Risposta #31 il: Gennaio 30, 2009, 13:18:30 pm »
Emy ...na BOMBA![:D][:D][:D][:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirā alla storia chi eri!

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Cosa succede ?
« Risposta #32 il: Gennaio 30, 2009, 18:46:00 pm »
massotto ha scritto:

Devo confessarvi che in questi ultimi 20 anni di voglie e vogliette me ne son tolte varie , sempre nei miei limiti . Non sono ricco , ma ho sempre cercato di aver qualche oggettino carino vicino ( rinunciando ad altro ovviamente ) . Mai frequentato bar , a cena fuori casa pochissimo .... e vacanze sempre moderate ( niente esostismi ) .
Poi la mia passione per le armi mi ha portato ad avere un "quasi" secondo lavoro (istruttore poco pagato [:D])  .... e poi ho conosciuto voi "banda di superentusiasti" della mia seconda passione ( gli orologi ovviamente) .
Cosi chč in questi ultimi mesi mi sono rimesso a cambiare qua e lā,,,,  la scuderia .
Poi una settimana fa a mia moglie č giunta la notizia che l'attivitā commerciale dove lavora come dipendente č in grave crisi e si parla di esuberi e dimezzare le ore di lavoro a tutti .
E ora nella mia famiglia si sta riflettendo sul futuro ( come immagino per molte famiglie italiane ultimamente) .
Le passioni naturalmente scivolano subito in fondo alla scala delle prioritā .. e con loro la felicitā e l'entusiasmo .
Comunque mi restano ancora 3 o 4 oggettini niente male con i quali "sfidarvi a singolar tenzone" e continuare a sentirmi pienamente e piacevolmente coinvolto in voi ! [:D]

permettimi di sdrammatizzare[;)]..ma in caso di emergenza il moon te lo compro io!![:D][:D][:D]
Sarebbe la sesta volta??[;)]
panerai non č solo un'orologio...č uno stile di vita...