Per ciò che riguarda il sig. Marin70, per una battuta davvero innocente e per nulla offensiva o denigratoria mi ha mandato una mail privata insultandomi e dandomi del pezzente come ha fatto adesso sugli altri post dicendo che i suoi orologi non sono per noi in quanto siamo dei pezzenti e qual'ora avesse venduto un casio me lo avrebbe fatto sapere....non ho detto nullaper non creare nessun cas e per far finire tranquillamente la vendita al nostro caro marin70, perchè io al contrario di te sono un signore e ti ho lasciato subito perdere.........ma vedo che il vizzietto lo hai e confermi ciò che pensavo...non sei per nulla un buon venditore in quanto una persona per definirsi tale deve sapersi rapportare con la gente cosa che tu affatto non sai fare.....p.s. la mia frase era la seguente:
"Vendo Patek (non ricordo quale ora) a 68k" ed io per scherzo ho detto " Mi mancano 300 euro e lo prendo".....mi hamandato un msg in mp insultandomi come se avessi detto che sua madre e sua sorella facessero qualche lavoro un pò particolare.......