Orologico Forum 3.0

tattica meistersinger

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
tattica meistersinger
« Risposta #60 il: Febbraio 10, 2009, 21:14:45 pm »
tutto sommato anche il prezzo proposto da stowa è onestissimo..in fin dei conti ti con 420 euro(per il carica manuale) si ha accesso ad un orologio storico con un movimento rifinito alla grande per la fascia di prezzo in cui si trova..
Ciò che mi blocca su questo pezzo del quale sono letteralmente innamorato sono le dimensioni,anche se il mio polso è sottile come pochi questi 35,5 mm non riesco a capire come siano..dato che nelle foto al polso tutto sommato sembrano generosi..boh..resterò indeciso fino all'ultimo tra monolancetta e questo..
La lotta fra i due è alla pari..uno ha il lato a esclusivissimo..mentre l'altro ha il lato b appagante..ciò che sta giocando xò a favore del monolancetta è la sicurezza che mi date voi possessori del forum,l'averlo provato al polso..e per ultimo,ma non meno importante,il fatto che in fin dei conti sotto gli occhi c'è sempre il lato a..e non il b..[:D][;)]..aiutooooo!!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tattica meistersinger
« Risposta #61 il: Febbraio 11, 2009, 07:24:08 am »
io ho il ludwig di nomos ed è della stessa misura dello stowa....effettivamente è piccolo però è talmente elegante che ci può stare tranquillamente in collezione....[;)]

cmq hai ragione, stowa è una casa storica che forniva insieme a laco, wempe, iwc e lange, gli orologi per aviatori negli anni 40.
quindi dove cadi....cadi bene....[:)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
tattica meistersinger
« Risposta #62 il: Febbraio 11, 2009, 18:40:45 pm »
airangel ha scritto:

io ho il ludwig di nomos ed è della stessa misura dello stowa....effettivamente è piccolo però è talmente elegante che ci può stare tranquillamente in collezione....[;)]

cmq hai ragione, stowa è una casa storica che forniva insieme a laco, wempe, iwc e lange, gli orologi per aviatori negli anni 40.
quindi dove cadi....cadi bene....[:)]


ecco..ta i pro e contro aggiungerei che uno è elegantissimo e l'altro esclusivissimo..[:D]..alla fine sono sempre alla pari..
a favore dello stowa c'e' il prezzo,che xò non è poi così rlevante nei confronti del meistersinger sconto 20..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...