Orologico Forum 3.0

Regalo per i 3 anni

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Regalo per i 3 anni
« il: Febbraio 12, 2009, 20:18:37 pm »
Essendo ormai passati 3 anni da quando io e la mia dolce metà stiamo insieme...ieri lei ha deciso di farmi una sorpresa!
Un Hamilton personalizzato, per la precisione uno Jazzmaster Viewmatic con quadrante bianco e cinturino in pelle, cassa in acciaio lucido e satinato, con movimento ETA visibile dal fondello in zaffiro. Ma la cosa più carina è che a lato sinistro tra le anse, ha fatto incidere le iniziali del mio nome e cognome in corsivo stile inglese. Direi che non poteva farmi regalo migliore! Visto che sono sicuro che leggerà, colgo l'occasione per dire che lei è stata la "sorpresa più bella della mia vita!" [:X]

Visto che sono una pxxxa con le foto e le macchinette vi posto delle foto dal web....anche se non riesco a farvi vedere l' incisione[V][V][V]



Immagine:

112,55 KB

http://farm1.static.flickr.com/52/105513537_eaeeec6a24_o.jpg

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Regalo per i 3 anni
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2009, 20:22:30 pm »
Messaggio di Roberto

Essendo ormai passati 3 anni da quando io e la mia dolce metà stiamo insieme...ieri lei ha deciso di farmi una sorpresa!
Un Hamilton personalizzato, per la precisione uno Jazzmaster Viewmatic con quadrante bianco e cinturino in pelle, cassa in acciaio lucido e satinato, con movimento ETA visibile dal fondello in zaffiro. Ma la cosa più carina è che a lato sinistro tra le anse, ha fatto incidere le iniziali del mio nome e cognome in corsivo stile inglese. Direi che non poteva farmi regalo migliore! Visto che sono sicuro che leggerà, colgo l'occasione per dire che lei è stata la "sorpresa più bella della mia vita!" [:X]

Visto che sono una pxxxa con le foto e le macchinette vi posto delle foto dal web....anche se non riesco a farvi vedere l' incisione[V][V][V]



Immagine:

112,55 KB

http://farm1.static.flickr.com/52/105513537_eaeeec6a24_o.jpg


grandissima!!!..questo hamilton è davvero bellissimo!!..pensa che quando dovevo prendere il primo orologio serio avevo pensato proprio a questo!!..complimenti!!mi sembra il giusto compromesso tra classicità e modernità..proprio bello[:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Regalo per i 3 anni
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2009, 20:33:47 pm »
Ti ringrazio! Si guarda devo dire che mi piace molto! Dal vivo rende benissimo....sono quelle classiche cose che se le vedi nel web o in tv dici "non lo prenderei mai" lo ammetto! Invece devo dire che al polso e dal vivo rende davvero bene! Poi (in parole povere perchè la storia sarebbe un pò lunga) mi ha fatto credere che il regalo fosse per il padre...mi ha portato dal concessionario e quando le ho detto il modello che più mi piaceva tra tutti e mi ha visto convinto, al gioielliere ha detto "allora prendo questo e ci faccia incidere R.D.S.", non fate battute sulla radio,è il mio nome: Roberto Dx Sxxxxxx. [ :D ][ :D ][ :D ] Potete immaginare la mia faccia [ :D ][ :D ][ :D ]
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2011, 23:48:18 pm da Roberto »

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Regalo per i 3 anni
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2009, 21:34:51 pm »
ho esattamente lo stesso orologio...fa molta più figura di quello che costa.
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Regalo per i 3 anni
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2009, 22:15:21 pm »
Patrizio ha scritto:

ho esattamente lo stesso orologio...fa molta più figura di quello che costa.


Si! Mi piace davvero molto...stavopensando di abbinarci anche il bracciale...ma sono indeciso....anchè perchè per il braccialato ho in mente un' altra cosa a breve termine eheh [8D]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Regalo per i 3 anni
« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2009, 22:23:13 pm »
secondo me la morte sua sarebbe un cinturino nero
- Homo sapiens non urinat in ventum -


maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Regalo per i 3 anni
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2009, 22:31:19 pm »
no no..secondo me la morte sua è il cinturino che ha già su..che lo rende sia elegante che sportivo..con il cocco nero si,sta bene,ma diventa prettamente elegante..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Regalo per i 3 anni
« Risposta #7 il: Febbraio 12, 2009, 22:43:55 pm »
eh ma io sono un elegantone...[;)][;)][;)][;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Regalo per i 3 anni
« Risposta #8 il: Febbraio 12, 2009, 22:45:00 pm »
che dire, complimenti...devo impegnarmi e trovare pure io una donna....non si sa mai che mi faccia qualche regalo!!!

cmq quoto patrizio, cocco nero con quadrante bianco!!

Claudio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Regalo per i 3 anni
« Risposta #9 il: Febbraio 12, 2009, 22:46:10 pm »
maurex85 ha scritto:

no no..secondo me la morte sua è il cinturino che ha già su..che lo rende sia elegante che sportivo..con il cocco nero si,sta bene,ma diventa prettamente elegante..


Avete ragione entrambi!Xò Lo lascio così...mi èpiaciuto così come l'ho visto e così rimarrà! Ne troppo elegante ne sportivo...il giusto connubio![:D][:D][:D]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Regalo per i 3 anni
« Risposta #10 il: Febbraio 12, 2009, 22:56:12 pm »
Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

no no..secondo me la morte sua è il cinturino che ha già su..che lo rende sia elegante che sportivo..con il cocco nero si,sta bene,ma diventa prettamente elegante..


Avete ragione entrambi!Xò Lo lascio così...mi èpiaciuto così come l'ho visto e così rimarrà! Ne troppo elegante ne sportivo...il giusto connubio![:D][:D][:D]


esattamente!!![;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Regalo per i 3 anni
« Risposta #11 il: Febbraio 12, 2009, 22:56:48 pm »
il cinturino per chi suda come un tacchino nel forno come me...ha dei limiti...si macchia facilmente e altrettanto facilmente si corrode...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Regalo per i 3 anni
« Risposta #12 il: Febbraio 12, 2009, 23:07:10 pm »
Patrizio ha scritto:

il cinturino per chi suda come un tacchino nel forno come me...ha dei limiti...si macchia facilmente e altrettanto facilmente si corrode...


su quello ti dò ragione in pieno! Infatti d'estate a meno di occasioni particolarmente eleganti cerco di usare quasi sempre un braccialato....anche per questo come ho detto sopra sto pensando ad un altro regalino...così da poter intercambiare![:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Regalo per i 3 anni
« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2009, 07:52:45 am »
complimenti Roberto....per l'orologio molto bello e per la tua dolce metà!
tienitela stretta!
[;)][:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Regalo per i 3 anni
« Risposta #14 il: Febbraio 13, 2009, 09:26:25 am »
airangel ha scritto:

complimenti Roberto....per l'orologio molto bello e per la tua dolce metà!
tienitela stretta!
[;)][:)]


Ti ringrazio...io lo dico  sempre guai a chi me la tocca![}:)][:D][:D][:D][:D]