|
EMILIANO ha scritto:
| Roberto ha scritto:
senza dubbio l'Inter è una squadra forte...come senza dubbio ha rubato nel derby (gol e rigore) a parte questo...come fanno i tifosi Interisti a non essere un minimo umili? E' dagli anni 60 che non vincete una Champions.....al massimo siete arrivati in semifinale e con chi avete perso?? GODO! senza calcolare gli ultimi 20 anni dell'era Berlusconi ma guardando solo gli ultimi 7-8, l'Inter dagli anni 60 fino ad oggi ha vinto un decimo di quello che ha vinto il Milan negli ultimi 7-8 anni.....e vogliamo parlare dell'era Moratti che ha portato (al di la di questi 2 anni, perchè per me gli altri scudetti erano una farsa) una coppa UEFA e 2 o 3 coppe Italia più 1 o 2 supercoppe Italiane??Mi sembra un pò magro come bottino....bastano le ultime 2 champions pìù le supercoppe europee e le Intercontinentali! E non venitemi a dire di scudetti rubati perchè non si può dire ditemi la truffa degli scudetti di Sacchi, di Capello, quelli di Ancelotti....l'unica cosa illecita è che le squadre di quei Milan erano fortissime!!!E' vero anche sono un pò sfortunati perchè nell'anno che vincono lo scudetto,la iella ha voluto che il Milan ha vinto una Champions League.....Ma in fondo gli interisti sono un pò i laziali di milano...![][][][][][][]
|
vedo che ancora si fanno discorsi da bimbi!!![]io ho 20 scudetti tu solo 18 ecc,,ecc,,noi abbiamo vinto più di voi ecc,,ecc,,la realtà, quella che conta veramente è il presente,,non si vive di passato,,oggi l'inter è la squadra più forte in assoluto d'italia e una delle più forti d'europa..il milan oggi e da coppa uefa non di più,,basta non c'è altro da dire,,finiamola con argomenti da bar,,sempre che vogliamo parlare da sportivi!!!se incece parliamo da tifosi,allora il milan grande squadra da serie b,,due anni fa doveva accompagnare la juventus,,ma siccome berlusca oggi e l'imperatore della finta democrazia questo non è accaduto!!![]
|
Non è questione di discorsi da bimbi...è questione di essere obiettivi.....che il Milan sia una grande squadra da serie B mi fa veramente ridere! Sui risultati processuali ci sono state prove all'interno di un processo con tanto di conversazioni telefoniche stampate ovunque....del Milan non è uscito assolutamente nulla tanto che la penalizzazione inflitta al Milan è stata data in quanto Meani di sua spontanea iniziativa ha chiesto spiegazioni sul perchè di arbitraggi e sorteggi a Bergamo e Pairetto e non aveva nessun capo d'accusa in comune con la Juve e Moggi, tanto che nessuno è stato deferito e le persone all'inizio sott'accusa sono state scagionate! Io credo che l'Inter sia davvero una squadra forte, ma il fatto è che i tifosi da qualche tempo a questa parte (alcuni non tutti) hanno iniziato ad avere una certa spocchia...dimenticandosi di ciò che hanno fatto fino a poco tempo dietro e che come dice Patrizio molti escono come i funghi![
][
] Comunque la prova del nove per gli "Specials One nerazzuri" la si avrà contro il Manchester.....vedremo cosa combineranno[
][
][
]