Orologico Forum 3.0

Sanremo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #150 il: Febbraio 24, 2009, 15:07:42 pm »
in buona sostanza....io sono il primo a dire che con questa classe politica, dirigente ed imprenditoriale l'italia non ha futuro.,...ma lo dico sia per la maggioranza che per l'opposizione....mentre quello che mi fa incazzare è che voi salvate sempre una parte....oppure sì la criticate per carità....MA....PERO'....c'è quel MA e quel PERO' che rovinano tutto.

quindi siate più obiettivi, non è umiliante ammettere che la sinistra vi ha fregato, deluso a morte....è solo un sano e maturo esercizio di professione democratica che non può che farvi onore....[;)]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #151 il: Febbraio 24, 2009, 15:09:16 pm »
airangel ha scritto:

Patrizio ha scritto:

airangel ha scritto:

qui a monza sono bastate l'installazione di telecamere con la minaccia di multa a casa, in alcune vie per eliminare la prostituzione....questo accontenta la gente, non la base elettorale.....è questo che vi rode....che la sinistra non ha fatto niente perchè immobile davanti ai niet dell'estrema sinistra barricadera (che si è sciolta come neve al sole appena fuori dal parlamento),....mentre la destra cerca quantomeno di fare qualcosa....tanti deterrenti per ottenere qualche risultato...

nn solo gli concedo qualche mese...gli concedo anche un segretario amministrativo di prim'ordine...che conosco di persona...messo là per aiutare una mente semplice a risolvere problemi complessi...

si ma nn credo che il problema siano le prostitute..si parlava di stupri...e per quelli le telecamere e le multe servono a pochino...servirebbe un militare per ogni bella ragazza ;-)

vedi che se i problemi venissero risolti saremmo tutti più contenti...siamo tutti cittadini in fin dei conti...la questione è che la sicurezza su cui alemanno ha costruito la vittoria nn c'è...semplicemente. Era pura e semplice demagogia...l'uomo peraltro nn è un genio...

da quanto tempo è sindaco alemanno??
veltroni e plisvisitaurcauntry-rutelli lo sono stati per 10 anni...vogliamo dargli qualche mese in più?

certo ma vedrai che nn risolve...problemi complessi non si attagliano a menti semplici
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2009, 15:21:38 pm da Patrizio »
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #152 il: Febbraio 24, 2009, 15:09:16 pm »
ho citato solo mia sorella in un caso e un amico in un altro
non 1000 casi di amici e 100 sorelle
non hai una sorella..o un amico da contrapporre?[:D]

p.s.
non ho parlato di razzismo
ho detto che il tuo realismo può essere opinabile, in quanto
esiston realtà (tante) di perfetta integrazione di bambini nelle classi.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #153 il: Febbraio 24, 2009, 15:11:45 pm »
manuele ha scritto:

ho citato solo mia sorella in un caso e un amico in un altro
non 1000 casi di amici e 100 sorelle
non hai una sorella..o un amico da contrapporre?[:D]

p.s.
non ho parlato di razzismo
ho detto che il tuo realismo può essere opinabile, in quanto
esiston realtà (tante) di perfetta integrazione di bambini nelle classi.

ma certo che esistono casi di piena integrazione, ci mncherebbe....ma quando una mamma ritira il proprio bimbo da una determinata situazione lo fa per il bene del bimbo, per realismo e se ne strafrega dell'integrazione, del razzismo e delle puttanate dei tromboni benpensanti.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #154 il: Febbraio 24, 2009, 15:12:17 pm »
non ho difeso un bel niente
vatti a rileggere i post
ho detto almeno 4/5 volte - tra qui e "linciaggio" che questa sx non mi rappresenta

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #155 il: Febbraio 24, 2009, 15:29:46 pm »
beh in altri paesi ci sono strumenti e politiche di integrazione...molto valide...
es. svezia...puoi stare 3 mesi poi se ci vuoi lavorare devi fare esame serio di lingua e cultura...
mi pare giusto...ciò nonostante qualche problemino c'è anche li...

noi che siamo una banana republic tagliamo le risorse alla scuola

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #156 il: Febbraio 24, 2009, 15:29:58 pm »
airangel ha scritto:

in buona sostanza....io sono il primo a dire che con questa classe politica, dirigente ed imprenditoriale l'italia non ha futuro.,...ma lo dico sia per la maggioranza che per l'opposizione....mentre quello che mi fa incazzare è che voi salvate sempre una parte....oppure sì la criticate per carità....MA....PERO'....c'è quel MA e quel PERO' che rovinano tutto.

quindi siate più obiettivi, non è umiliante ammettere che la sinistra vi ha fregato, deluso a morte....è solo un sano e maturo esercizio di professione democratica che non può che farvi onore....[;)]

e non mi rappresenta perché se uno come penati, stanzia 250.000 euro per le ronde (che lui chiama presìdi), mi domando se il pd è = al pdl; il pd vuole le ronde o no?..il pd vuole una buona legge sul TB ..oppure silura Marino (come ha fatto) e manda in commissione sanità una che avrebbe frimato quella schifezza che si voleva fare? ecco perchè non mi rappresenta, ma continuo ad avere fiducia che il vento giri e qualcosa migliori.

e a te?
chi ti rappresenta di questa dx?
il tuo premier è illegale (sarebbe sotto processo) e na ha fatti altri 15/17 da cui sappiamo come è uscito o come l'ha fatta franca
come mai non ti accanisci tanto?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #157 il: Febbraio 24, 2009, 15:36:06 pm »
manuele ha scritto:

airangel ha scritto:

e non mi rappresenta perché se uno come penati, stanzia 250.000 euro per le ronde (che lui chiama presìdi), mi domando se il pd è = al pdl; il pd vuole le ronde o no?..il pd vuole una buona legge sul TB ..oppure silura Marino (come ha fatto) e manda in commissione sanità una che avrebbe frimato quella schifezza che si voleva fare? ecco perchè non mi rappresenta, ma continuo ad avere fiducia che il vento giri e qualcosa migliori.

e a te?
chi ti rappresenta di questa dx?
il tuo premier è illegale (sarebbe sotto processo) e na ha fatti altri 15/17 da cui sappiamo come è uscito o come l'ha fatta franca
come mai non ti accanisci tanto?

non è il pd o il pdl a volere le ronde....è la gente a volerle...è ben diverso.
dire che in italia bisognerebbe azzerare la classe politica, dirigente ed imprenditoriale, mi sembra basti per farti capire cosa ne penso....ma cmq....visto che son su....analizzo quello che stanno facendo....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #158 il: Febbraio 24, 2009, 15:38:37 pm »
Patrizio ha scritto:

beh in altri paesi ci sono strumenti e politiche di integrazione...molto valide...
es. svezia...puoi stare 3 mesi poi se ci vuoi lavorare devi fare esame serio di lingua e cultura...
mi pare giusto...ciò nonostante qualche problemino c'è anche li...

noi che siamo una banana republic tagliamo le risorse alla scuola

uuuuhhhhh....se lo proponessero in italia verrebbero tacciati di fascismonazismoxenofobiaechipiùnehapiùnemetta.....
perchè qui lo sport nazionale è dire il contrario di quello che ha detto la maggiorazna di turno.....

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #159 il: Febbraio 24, 2009, 15:41:59 pm »
ma il problema oltre che di classi dirigente è nelle regole...
ma è possibile che se rubo una mela vado in carcere e se fotto 30mila azionisti no?
la gente vuole le ronde perchè lo stato ha fallito...perchè spreca miliardi invece di fare più poliziotti...
perchè c'è un'evasione spaventosa ma la si risolve a colpi di condono...perchè nn c'è certezza della pena...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #160 il: Febbraio 24, 2009, 15:44:12 pm »
Patrizio ha scritto:

ma il problema oltre che di classi dirigente è nelle regole...
ma è possibile che se rubo una mela vado in carcere e se fotto 30mila azionisti no?
la gente vuole le ronde perchè lo stato ha fallito...perchè spreca miliardi invece di fare più poliziotti...
perchè c'è un'evasione spaventosa ma la si risolve a colpi di condono...perchè nn c'è certezza della pena...

quindi converrai che anche gli anni di governo della sinistra, con i 650 presidenti del consiglio cambiati in 6 ore, sono andati persi....falliti, visto che la situazione in italia non ha fatto altro che peggiorare....

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #161 il: Febbraio 24, 2009, 15:46:16 pm »
Patrizio ha scritto:

sto governo ha vinto col tema della sicurezza...per cui ora deve fare qualcosa...
il problema c'è...le soluzioni no.

voglio solo segnalare che in due episodi di violenza uno fatto da italiani ed uno da stranieri...gli stranieri stavano per essere linciati, l'italiano riceveva striscioni di solidarietà dai suoi amici...
la divisione buoni/cattivi nn è sovrapponibile a quella italiani/immigrati
la ronda serve alla lega ed ad an per contentare le basi elettorali...

il solo fatto che a parità di reato, esista l'aggravante "se clandestini", dà l'idea di quale sia l'atteggiamento. Come se dare due coltellate da italiano sia meno grave che darle da marocchino senza identità. Ridicolo.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #162 il: Febbraio 24, 2009, 15:49:36 pm »
se entri in un paese senza permesso è reato in tutto il mondo....dobbiamo vivere nell'utopia del paese di alice delle meraviglie oppure con i piedi per terra?

poi secondo te l'italia deve diventre il refugium peccatorum dell'intero pianeta?

venite sjorri, venite....che qui c'è posto per tutti....venite!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #163 il: Febbraio 24, 2009, 16:08:36 pm »
airangel ha scritto:

se entri in un paese senza permesso è reato in tutto il mondo....dobbiamo vivere nell'utopia del paese di alice delle meraviglie oppure con i piedi per terra?

poi secondo te l'italia deve diventre il refugium peccatorum dell'intero pianeta?

cosa c'entra con quel che ho detto?
che differenza c'è tra 2 coltellate di un italiano e due di un clandestino?
sono due umani che sbagliano
punto

« Ultima modifica: Febbraio 24, 2009, 16:10:49 pm da manuele »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #164 il: Febbraio 24, 2009, 16:13:37 pm »
manuele ha scritto:

airangel ha scritto:

cosa c'entra con quel che ho detto?
che differenza c'è tra 2 coltellate di un italiano e due di un clandestino?
sono due umani che sbagliano
punto

uno dei due se è qui illegalmente compie un aggravante....oppure non è reato entrare illegalmente in un paese?