|
manuele ha scritto:
| airangel ha scritto:
| manuele ha scritto:
| airangel ha scritto:
se entri in un paese senza permesso è reato in tutto il mondo....dobbiamo vivere nell'utopia del paese di alice delle meraviglie oppure con i piedi per terra?
poi secondo te l'italia deve diventre il refugium peccatorum dell'intero pianeta?
venite sjorri, venite....che qui c'è posto per tutti....venite!
|
cosa c'entra con quel che ho detto?
|
c'entra perchè ancora mi devi rispondere se l'italia deve accogliere tutti senza distinzioni e senza ostacoli?
|
no
ora rispomdi tu chi ti rappresenta di questa dx? il tuo premier è illegale? lo sai che sarebbe sotto processo? per due capi di imputazione. ti sembra normale?
|
"no" è già un buon punto di partenza...quindi la pensi diversamente dall'estrema sinistra barricadera?
io penso che in nessun paese del mondo un presidente del consiglio possa avere tante ramificazioni personli nell'economia e nel mondo dei media...avrebbe dovuto risolverlo vendendo o cedendo le proprietà....
mi sentivo rappresentato dalla lega quando ancora ce l'aveva davvero duro....ora sono un gruppo di potere come altri....
ma ripeto....visto che sono su, analizzo i fatti....su alcune cose sono d'accordo, su altre no....ma lo faccio senza paraocchi ideologici....
alle europee non voterò perchè sono elezioni truffa, il parlamento europeo ed i fondi europei sono stati la mazzata finale allo sviluppo della corruzione italica.......alle prime elezioni provinciali di monza e brianza starò molto attento ai candidati....non mi dispiace quello del centrosinistra, quello di destra ancora non si sa, ma se sarà una decisione presa a roma, senza guardare al territoriio, prenderà una trombata....come è già successo nel caso di un sindaco qui....qualche anno fa....
vedi...io ho già votato, localmente, per un candidato della sinistra....perchè guardo all'uomo, alla persona...per voi invece è inconcepibile...perchè è quasi come essere in caserma......