|
Patrizio ha scritto:
secondo me è anche un problema di lingua... ai non toscani fa meno ridere....lo dico per esperienza... però mica vorrete mettere benigni sullo stesso piano di AG&G? l'oscar ad aldo giovanni e giacomo col cavolo che glielo danno... è una comicità diversa in cui la politica è centrale...ma non solo quella... sul fatto che attacchi sempre una parte...è vero ma perchè quella parte fa effettivamente ridere perchè è lo specchio di alcuni difetti questo paese...
|
Dipende ,,,,,,,,a molti fà più ridere l'altra di parte politica e vedoni i difetti di questo paese rappresentati dall'altra parte , cmq se si usa la politica come bersaglio , il riuscir a far ridere è abbastanza scontato , sia di destra che di sinistra,,,,,ma non è questo il punto nel caso specifico. A mio modesto avviso il Benigni l'altra sera o altri in altre occasioni se ce ne sono stati , hanno perso punti ad usare Sanremo come palco per far politica a favore di una o dell'altra parte non ha importanza. è il concetto che non mi piace .
Sanremo si dovrebbe far musica,è un palco imparziale,dovrebbe esserlo in teoria, perlomeno . la politica si fà da altre parti , anche quella che si nasconde dietro la satira come quella di benigni.
Mi ha deluso,,l'avevo adorato in passato.Non è stato nemmeno molto signore e corretto nei confronti della Zanicchipuò piacere o meno ,ma lei doveva ancora cantare,è stato un pò come fare lo sgambetto a un corridore ai blocchi di partenza al momento del via. Credo che l'abbia fatto soltanto perchè non è della sua parte politica,,almeno questa è l'impressione che ha dato
Vabbè basta così ho già espresso il mio parere in merito.[
]