Orologico Forum 3.0

Swatch

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #105 il: Febbraio 27, 2009, 19:50:01 pm »
[:D][:D][:D][:D][:D]
aiutooo non riesco a mettere ste foto..ma se le foto ce l'ho nelle mail come faccio??
accetto d essere la vostra mascotte..[:D]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #106 il: Febbraio 27, 2009, 20:03:33 pm »
mi arrendo..[:(] magari ci riprovo questa sera che torno a casa da lavoro..
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #107 il: Febbraio 27, 2009, 20:14:55 pm »
forse ce l'ho fatta..grazie all'aiuto di un forumista..graziee

Swatch
« Risposta #108 il: Febbraio 27, 2009, 20:23:36 pm »
Elen, anche io nel 92-93 ho fatto il commesso swatch. Come hai visto in questo forum si parla di orologi meccanici, io sono nuovo e molto devo imparare da chi di segnatempo se ne intende particolarmente.
L' orologeria, il meccanismo, i calibri, sono roba seria e ci vogliono anni per capirne e comprendere la passione degli amici di orologico. Non ti scoraggiare ma sposta gradatamente il tuo interesse verso i meccanici e vedrai che scoprirai un mondo pazzesco e particolarissimo. Tutti gli uomini desiderano ricevere in regalo un orologio e così, quando avrai l'occasione potrai stupire il tuo lui con qualcosa di veramente inatteso e non con un semplice ed intuibile swatch. PS-io ho avuto lo swatch scuba e lo usavo in vacanza, non si è mai bagnato all' interno nonostante lo abbia trattato un po' malino... ciao

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #109 il: Febbraio 27, 2009, 20:23:51 pm »
oltre una certa definizione pixel, forse ti rifiuta il caricamento
anch'io ti voto come mascotte ufficiale

un motivo in più per non andartene da un'altra parte[8D]

p.s.
ma è molto che fai la commessa da swatch (non ho riletto i primi post e magari lo hai già detto=
oppure, vuoi prepararti meglio sull'argomento e fare la scalata?
swatch - omega - rolex - patek philippe?[:p]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #110 il: Febbraio 27, 2009, 20:42:20 pm »
faccio la commessa swatch da 2 anni..ma il mio interesse sinceramnte non è solo per swatch..anzi..come dico sempre vorrei conoscere un po di tutto..cioè..pian pianino..perche mi i frigge il cervello se assimilo troppi dati in un colpo solooo LOL.
ci sentiamo domani perche vorrei inserire ste foto ma non riesco..faccio i conti chiudo e cassa e me ne vado a casa che il centro chiude alle nove..
siete davvero splendidi tuttiiiii
LA VOSTRA MASCOTTE

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #111 il: Febbraio 27, 2009, 21:56:35 pm »
alanford ha scritto:

Come dice la mia firma, non è che posso essere molto esperto di swatch, però voglio dire ad Elen ( che ha l'età della mia terza figlia), continua a farti una cultura di orologi meccanici,
sono sicuro che può aprirtisi un mondo nell'alta orologeria.
Puoi bussare da patek o da rolex con un bagaglio che può permetterti di sbaragliare la concorrenza.
Tutti quelli che frequentano questo forum sanno che, le commesse nei negozi di alta orologeria fanno solo figuracce.

In una gioielleria oggi ho visto alcuni pezzi e c'era una commessa.....beh è riuscita a dire che lei spenderebbe volentieri 11.000 euro per un chrono 4 in oro rosa.....opinione rispettasbilissima....se non fosse che poi ha detto che quel chrono 4 l'avrebbe preso al posto di un Daytona....mi si sono drizzati i capelli...peli di tutto il corpo.......dicendo che Rolex non vale quella cifra mentre Eberhrd si![:0][:0][:0][:0][:0] A me poi che amo i Rolex!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!] Inoltre parlando di quella cifra le ho detto che si potrebbero vedere case tipo AP, Patek....ha fatto una faccia del tipo ma di che parli??!![}:)][}:)]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #112 il: Febbraio 27, 2009, 22:18:59 pm »
ecco vedi io vorrei evitare di fare figuracce di questo tipo..so che rolex è un ottimo prodotto..a proposito..i rolex sono solo automatici??

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #113 il: Febbraio 27, 2009, 22:23:29 pm »
.... era ubriaca [xx(]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #114 il: Febbraio 27, 2009, 22:25:15 pm »
ma voi adesso vedete un mio allegato su questo messaggio??

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #115 il: Febbraio 27, 2009, 22:37:16 pm »
se non lo vedi tu non lo vediamo anche noi...
ma come lo alleghi?????
ti ho detto sopra
PREMI SU RISPONDI
NON la risposta veloce dove scrivi ma devi clickare su: RISPONDi che si trova tra l'ulktima risposta e la rispsta dove di solito scriti tu
e si apre una nuova finestra dove puoi allegare una immagine piu' piccola di 200kb

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #116 il: Febbraio 27, 2009, 22:42:34 pm »
Te l'ho scritto anche io.
dai baby siamo buoni ma rudi.
Struca el boton giusto.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #117 il: Febbraio 28, 2009, 07:25:39 am »
Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Come dice la mia firma, non è che posso essere molto esperto di swatch, però voglio dire ad Elen ( che ha l'età della mia terza figlia), continua a farti una cultura di orologi meccanici,
Puoi bussare da patek o da rolex con un bagaglio che può permetterti di sbaragliare la concorrenza.
Tutti quelli che frequentano questo forum sanno che, le commesse nei negozi di alta orologeria fanno solo figuracce.

In una gioielleria oggi ho visto alcuni pezzi e c'era una commessa.....beh è riuscita a dire che lei spenderebbe volentieri 11.000 euro per un chrono 4 in oro rosa.....opinione rispettasbilissima....se non fosse che poi ha detto che quel chrono 4 l'avrebbe preso al posto di un Daytona....mi si sono drizzati i capelli...peli di tutto il corpo.......dicendo che Rolex non vale quella cifra mentre Eberhrd si![:0][:0][:0][:0][:0] A me poi che amo i Rolex!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!] Inoltre parlando di quella cifra le ho detto che si potrebbero vedere case tipo AP, Patek....ha fatto una faccia del tipo ma di che parli??!![}:)][}:)]

non c'era un ortolano in fianco al negozio?
così...tanto per dirle che forse sarebbe stato il caso di andare a vendere melanzane e insalata.....con tutto il rispetto per gli ortolani, che adoro....[;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #118 il: Febbraio 28, 2009, 07:28:06 am »
Elen ha scritto:

ecco vedi io vorrei evitare di fare figuracce di questo tipo..so che rolex è un ottimo prodotto..a proposito..i rolex sono solo automatici??

no, ci sono anche i manuali, come ad esempio la collezione cellini

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #119 il: Febbraio 28, 2009, 21:11:50 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

non c'era un ortolano in fianco al negozio?
così...tanto per dirle che forse sarebbe stato il caso di andare a vendere melanzane e insalata.....con tutto il rispetto per gli ortolani, che adoro....[;)]

a volte chi vende lo fa per lo stipendio, non per passione...e neppure conosce il prodotto, non so se vi ho raccontato della "PADRONA" del negozio ufficiale Zenith, che girando un Elite, mi dice " vedi, son numerati uno ad uno, questo ad esempio è il 680!"... cavolo, proprio come il calibro che monta....al che ho desistito e mi son comprato una vespa, almeno lì il venditore non confondeva la scritta 125 con il numero seriale progressivo...
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2009, 21:12:47 pm da caludio »

Claudio