ciao Amiciiiiii,
saluto chi mi conosce e mi presento per i "nuovi" iscritti.
sono Gianfranco e sono una vecchia conoscenza del forum, la mia esperienza in campo orologifero è a dir tanto scarsa (poi da quando nn frequento il forum sono proprio rimasto al palo), ma compenso con l'enorme passione e il grande amore che provo per quelle macchine perfette che sono i nostri segnatempo.
Oggi, dopo mesi, sono riuscito a ricavarmi uno spazziettino in questo lunedi di festa forzata ed ho deciso di dare un grande abbraccio a TUTTI i partecipanti del forum e un enorme sorriso a tutte quelle persone che in mia assenza almeno una volta mi hanno dedicato un pensiero.
Qui a Torino tt a posto, si prosegue con i nostri alti e bassi e si affrontano le realtà quotidiane inseguendo miracoli o qualcosa di simile.
Ho letto che organizzate un nuovo OD a Naples, io sarò in città per il ponte di Pasqua ma nn potrò trattenermi fino a fine mese, cercherò di recarmi all'appuntamento (2 sett prima) e, anche se da solo, immaginerò di avervi tutti li.
X BelloRiccoeFamoso
ho letto che sei in attesa di un erede,(nn so se è già nato o quando scadrà il termine, se è maschio o femmina, se tutto prosegue bene e come la state vivendo) ma posso senz'altro dirti con il cuore di aprire braccia, mente e cuore al miracolo che sta avvenendo nella tua vita e di viverne ogni singolo istante con l'entusiasmo (che credo ti caratterizzi) e con la gioia di saltare una notte di sonno perchè la tua creatura aveva bisogno di averti sveglio accanto a lei, con la gioia di donargli il tuo pasto perchè la tua creatura aveva bisogno proprio di quel boccone, con la gioia di tornare a casa dopo una giornata distruttiva per giocare con la tua creatura che per sempre ne avrà bisogno.
Con affetto
Gianfranco
Ora vi saluto e torno ai miei impegni. un abbraccio ed un sorriso,
sono sempre con voi
Gianfr