|
scusa ma....vuoi un orologio che oltre ad essere bello sia immediatamente riconoscibile ai più.....e poi mi vorresti scegliere il portofino, il modello "sfigato" di iwc? non ti capisco.
|
La scrittura a volte non trasmette il tono di voce, ma il tuo messaggio suona un po'.. tagliente, o magari era "pacato"... "ma anche" tagliente. Allusioni veltroniane a parte, non so se sia sfigato, so che a me esteticamente piace molto, più del portoghese, ma è gusto mio, mica pretendo che sia un fatto oggettivo. Ciò detto, non è facile parlare con appassionati come voi senza involontariamente urtare la suscettibilità di qualcuno che magari, coltivando una passione che con la moda o l'apparire non ha nulla a che vedere, si innervosisce per l'ignoranza di un novizio come me, che per giunta pretenderebbe pure di disquisire di prestigio etc. etc.. Ma dovete capirmi, si parte tutti ignoranti, poi si cerca di apprendere.. [
]
Su, un po' di pazienza, che poi vedrete che farò buon uso dei vostri consigli.
Per la cronaca, ad oggi avrei ridotto il campo a:
- Iwc portofino solo tempo nero (ebbene sì, resiste...[
])
- Jlc reverso squadra hometime, sia il bianco che il nero;
- Jlc master control hometime.
Mi piace molto anche il Da Vinci vintage della Iwc, ma è troppo poco classico per gli obiettivi dell'acquisto, però.. tanto per condivderlo, devo dire che io lo trovo molto bello (cmq è fuori corsa).
Saluti a tutti![
]