Orologico Forum 3.0

INTER - MANCHESTER 0 - 0

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #75 il: Marzo 03, 2009, 17:42:52 pm »
Ma sai Davids era un bel giocatore poteva scapparci l'affare magari.....ma tutti quelli messi in lista!!!![:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #76 il: Marzo 03, 2009, 17:47:54 pm »
eheheh....poveri Bilanisti....costretti  guardare al medioevo per non piangere sul presente, e sopratutto sul futuro!
[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #77 il: Marzo 03, 2009, 17:53:53 pm »
Eheh voi vorreste che fosse medioevo....ma invece è solo poco tempo fa![;)] Che soddisfazione quando avete vinto lo Sculetto aver vinto noi la Champions....[^][^][^][^][^][^][^][^] Ora sinceramente parlando per il futuro non lo vedo nero anzi.....l'unica cosa è arrivare 3 e non sbagliare acquisti a giugno! Ricordo che quest'anno sono mancati Nesta,Gattuso,Kaladze,Borriello e ora anche Kakà![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #78 il: Marzo 03, 2009, 18:06:05 pm »
avete un età media da reparto geriatrico, la famiglia berlusconi stufa di mettere soldi in un buco nero....gli arabi che non vedono l'ora di prendervi ed i tribuali che non vedono l'ora di riprendervi da dove eravati rimasti....do you remember farina?
non male come situation.....[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #79 il: Marzo 03, 2009, 18:16:30 pm »
airangel ha scritto:

avete un età media da reparto geriatrico, la famiglia berlusconi stufa di mettere soldi in un buco nero....gli arabi che non vedono l'ora di prendervi ed i tribuali che non vedono l'ora di riprendervi da dove eravati rimasti....do you remember farina?

Ma che i Berlusca non vogliano più mettere soldi non mi sembra...per Ronaldinho e Sheva ce li ha messi lui...gli arabi è l'unico modo che hanno per entrare nel pallone che conta (vedi Gheddafy)! I tribunali come ripeto hanno assolto tutti...gli indagati sono altri! Io credo che Moratti farebbe bene a guardarsi le spalle...visto che becca un'indagine all'anno....tra bilanci in rosso, plusvalenze gonfiate che non si sa da dove vengono...tra un pò verrete anche indagati per truffa se continuate così[:D][:D][:D][:D] Io fossi in Moratti farei più attenzione![;)][:D]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #80 il: Marzo 03, 2009, 18:18:58 pm »
Roberto ha scritto:

Eheh voi vorreste che fosse medioevo....ma invece è solo poco tempo fa![;)] Che soddisfazione quando avete vinto lo Sculetto aver vinto noi la Champions....[^][^][^][^][^][^][^][^] Ora sinceramente parlando per il futuro non lo vedo nero anzi.....l'unica cosa è arrivare 3 e non sbagliare acquisti a giugno! Ricordo che quest'anno sono mancati Nesta,Gattuso,Kaladze,Borriello e ora anche Kakà![;)]

il milan a differenza di juve e inter è da rifondare...nn ha un valido settore giovanile...è pieno di anziani rotti...maldini, gattuso, pirlo, shevcenko, favalli...
la difesa è da ricostruire...i due nuovi forse saranno buoni ma zambrotta ha più di 30 anni, senderos tanto luminosos nn mi pare...
borriello è sempre rotto, kaka se ne va in spagna, ronaldinho pensa più alla fxxa che al milan...beckham ha fatto 2 partite decenti e poi basta..è integro ma vecchio anche lui..idem dicasi di ambrosini...
poi il problema è la famiglia berlusconi...se e quando il giocattolo milan smetterà di essere funzionale all'ego ed alla politica del silviolo smetteranno anche di arrivare i soldi secondo me...

- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #81 il: Marzo 03, 2009, 18:21:19 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Ma che i Berlusca non vogliano più mettere soldi non mi sembra...per Ronaldinho e Sheva ce li ha messi lui...gli arabi è l'unico modo che hanno per entrare nel pallone che conta (vedi Gheddafy)! I tribunali come ripeto hanno assolto tutti...gli indagati sono altri! Io credo che Moratti farebbe bene a guardarsi le spalle...visto che becca un'indagine all'anno....tra bilanci in rosso, plusvalenze gonfiate che non si sa da dove vengono...tra un pò verrete anche indagati per truffa se continuate così[:D][:D][:D][:D] Io fossi in Moratti farei più attenzione![;)][:D]

eheheh....la presidenza del milan, ergo del consiglio, in quanto ad inchieste e processi, non è seconda a nessuno....lì sì che siete imbattibili e da "scempions lig", eheheheh...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #82 il: Marzo 03, 2009, 18:22:31 pm »
Ah guarda....su questo non posso darti torto qui non saprei proprio come difendermi![:D][:D][:D][:D][:D]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #83 il: Marzo 03, 2009, 18:44:05 pm »
schiera la coppia d'attacco pecorella - ghedini...o forse era il collegio di difesa?
buh [:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

alanford

INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #84 il: Marzo 03, 2009, 18:51:44 pm »
A proposito di scudetto vinto da noi e champions (con chiappa di inzaghi[:D][:D]),
quel gran signore di ambrosini portò in giro quel meraviglioso cartello,
i nostri quando avete vinto il titolo mondiale vi hanno riservato l'ingresso d'onore.
Che vuoi fare signori si nasce e noi lo "nacquino".

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #85 il: Marzo 03, 2009, 19:17:05 pm »
Patrizio ripeto....tu sei Juventino....e sulla Juve ce moooooooooolto da dire![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Beh su quello non ti posso dar torto non è stato molto carino...però.....che goduria[^][^][^][^][^][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Chissà il Moratti come ha rosicato!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #86 il: Marzo 03, 2009, 22:15:48 pm »
dal punto di vista tattico un allenatore solo discreto
ma ha capacità di motivatore e dialettiche sopra la media.
la conferenza di oggi è strepitosa

i giornalisti si scandalizzavano tanto se il mancio ogni tanto sbroccava
e ora non si accorgono che questo gli mette i piedi in testa e li fa su come vuole
anzi, stanno pregando tutti in coro che non se ne vada dall'italia, perchè ogni volta che apre bocca, c'han da campare per 1 settimana

p.s.
l'altra sera ha detto: "se cambiasso non fosse stato un po' naif..sulla rusata di baptista cadeva...e si prendeva il fallo"

un giornalista non succube gli avrebbe detto: "ma come, lei sta dicendo che uno dovrebbe accentuare un comportamento per ottenere azioni fallose a proprio favore..anche se non lo sono??"

e invece, tutti succubi del monologo e impegnati a scriver d'altro
avesse detto una cosa così un del neri qualunque...o un rossi...o "barnetta"
gli avrebbero fatto il ciuffo
e invece lui li porta dove vuole

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #87 il: Marzo 03, 2009, 22:32:31 pm »
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]che spettacolo!!!!!!i milanisti mi ricordano noi anni fa!!!!!!poverini li capisco!!!!!!dai angelo non torturarli,,,non ti fanno pena!!!!poi non parliamo dei poveri juventini!!!!!!!come rosicano,..,,..,tutto il resto sono chiacchere e distintivo!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #88 il: Marzo 03, 2009, 23:03:55 pm »
ma quest'anno, ambrosni cosa si inventerà sul carro?
ostre, per andare sul carro devi vincere qualcosa e ho paura che, come lo scorso anno, avrete un beò niente da festeggiare.

robi,
calciopoli ha stabilito che "certe telefonatine" e certe "pressioni" arrivavan anche da milanello e dintorni
e non eran in magazzianieri (anche se avete fatto credere che fossero loro, questi perfidi personaggi che puliscono male gli spogliatoi, perdono le maglie e chiamano gli arbitri!![:p])

di solite le squadre pulite, non partono da -8
[:D][:D][:D]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
INTER - MANCHESTER 0 - 0
« Risposta #89 il: Marzo 03, 2009, 23:08:55 pm »
caxxo e' sto intertoto?