Orologico Forum 3.0

breitling B01

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
breitling B01
« Risposta #30 il: Febbraio 19, 2009, 22:37:09 pm »
mariol4749 ha scritto:

Quanto pensate che ci metterà qualche maison europea a incassare qualche movimento made in Cina, magari "lustrato in House". Mi aspetto fuoco e fiamme, la domanda è volutamente provocatoria.[:D][B)][:0][;)]

già fatto![:(][:(]

breitling B01
« Risposta #31 il: Febbraio 20, 2009, 00:30:32 am »
cicci ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Quanto pensate che ci metterà qualche maison europea a incassare qualche movimento made in Cina, magari "lustrato in House". Mi aspetto fuoco e fiamme, la domanda è volutamente provocatoria.[:D][B)][:0][;)]

E se ti rispondessi che la vera domanda dovrebbe essere[:I]: Da quanto tempo è che le maison europea incassano movimenti "made in Cina"??[:o)][:o)]

Cicci
[:o)]

ps: forse questa è + provocatoria[}:)][}:)]??

Vuoi dire che è addirittura peggio di come pensavo? Penso proprio che continuerò ad occuparmi esclusivamente di vintage.[B)][B)][:I][:0][:0][;)]
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2009, 00:34:43 am da mariol4749 »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
breitling B01
« Risposta #32 il: Febbraio 20, 2009, 07:38:10 am »
cicci ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

E se ti rispondessi che la vera domanda dovrebbe essere[:I]: Da quanto tempo è che le maison europea incassano movimenti "made in Cina"??[:o)][:o)]

Cicci
[:o)]

ps: forse questa è + provocatoria[}:)][}:)]??

cicci, fuori i nomi....[;)][:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
breitling B01
« Risposta #33 il: Febbraio 20, 2009, 07:39:18 am »
massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

massotto ha scritto:

Anchè perchè , come sempre , se non compri Rolex o pochissimi altri , compri a 4000 oggi e fra 3 giorni non hai piu' nulla !
I soldi oggi è meglio tenerli che buttarli ,,,[:D][:D]

beh massimo, non esageriamo adesso dai....su 4mila euro di nuovo male che vada, ma proprio male, la metà ti ritorna in tasca se il pezzo è tenuto bene ed ha tutti i doc in regola

Non sbilanciarti troppo Angelo...
purtroppo Breitling fa ottimi orologi , forse in certi casi forti come Rolex ... ma il mercato è un'altra cosa.

Abbiamo sempre detto che se compriamo per tenerli una vita allora va bene tutto .... ma se voglio i miei soldini in tasca solo Rolex e pochi altri.

massimo, io credo che se compri un orologio da 4mila euro e lo rivendi dopo non molto tempo in ottime condizione, come minimo prendi il 50%....come minimo...

aratro

• 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
breitling B01
« Risposta #34 il: Febbraio 21, 2009, 01:27:52 am »
la manifattura è il biglietto da visita di un'azienda che si vuole affermare in orologeria,però la manifattura ha dei costi fortissimi per cui se la possono permettere solo poche aziende al mondo, cinesi compresi che per altro per acquisire formazione riempiono le nostre scuole europee in primis svizzera, breitling con altre case  si consorziano per mettere in sviluppo dei movimenti che poi ogni azienda produrra per se con delle piccole varianti(che c'è di strano lo fanno anche le aziende automobilistiche), questa resta comunque manifattura,purtroppo fino a qualche mese fà la manifattura stava per diventare una cosa indispensabile per quelle aziende che volevano elevarsi ma con la crisi che sembra stia avanzando speriamo se lo possano permettere ancora e questo purtroppo a discapito di noi appassionati. tutto questo per dire che quel bellissimo movimento breitling  secondo mè al momento non verra messo in produzione
                                        aratro[:I]
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
breitling B01
« Risposta #35 il: Marzo 02, 2009, 08:56:11 am »
Ma si sa su che orologi lo monteranno questo nuovo calibro?
.::R063R::.