Orologico Forum 3.0

Ciao sono Andrea

Ciao sono Andrea
« il: Marzo 04, 2009, 18:18:38 pm »
E' un piacere presentarmi a Voi del forum Orologico.

Mi chiamo Andrea Antonicelli, ho 36 anni, sono laureato in Economia e Commercio e sono socio amministratore della ANTHONY TIME snc, azienda italiana attiva sul mercato dell'orologeria sin dal 1960 e che si propone di crescere, cambiare, esplorare nuovi modi e nuovi mondi per migliorare la propria attività.

E allora...... il WEB !!!

E pensare che un anno e mezzo fà non ero neanche iscritto ad eBay !

Ne avevo sempre sentito parlare, me lo ritrovavo di continuo nelle ricerche su internet, ma non mi ero mai addentrato... essendo scettico per natura.
Un amico prezioso mi ha detto: perchè non provi?
Ed eccomi qua ! Anzi, eccoci !!!
Perchè in un'avventura del genere non avrei mai potuto esser da solo.
Ogni risultato, ogni piccolo passo avanti, ogni conquista nell'universo eBay sono il frutto di un gran lavoro d'equipe, dove ognuno cerca di dare il meglio in quello che sa fare, con passione, curando ogni singolo dettaglio che compone l'inserzione: le informazioni, le descrizioni, le ricerche, le fotografie, l'imballaggio, la spedizione, l'assistenza post-vendita.
Ogni tassello di questo mosaico è affidato a persone capaci, competenti, serie e tutti i successi ottenuti, ma anche le sconfitte, sono egualmente ripartite ed io non sono che il punto di contatto attraverso il quale, spero, tanti potranno comunicare con la nostra realtà.

Il Web mi piace perchè ho scoperto un nuovo ambiente, cosiddetto "virtuale", abitato dalle stesse persone che popolano il vecchio "reale", ma dove ho avuto l'impressione che circoli un'aria diversa... più pura.

Sarà solo l'euforia della novità, oppure semplice fortuna, ma sin ora ho incrociato persone per bene, cordiali, educate, oneste, disposte anche a darmi una mano e un consiglio disinteressato, specialmente nei forum tematici che ho visitato; spero tanto che succeda anche qui.