si ma anche la presenza assidua o frequante serve a poco se tanto poi manca anche la volontà di rivedere quello che necessita di essere rivisto... ed allora? perchè sprecare il bene più prezioso che abbiamo? il nostro tempo, e lo dico nn in senso polemico ma perchè quando delle regole ci sono e sono scritte, si agisce di conseguenza, perchè la legge, come si suol dire, nn deve ammettere ignoranza, quando queste regole mancano, se si agisce secondo logica o criterio, minimo minino si deve ogni volta spiegare il perchè di cosa si è fatto, o peggio si finisce in polemiche che anche se rasentano l'assurdo cmq hanno ragione di esistere perchè giustamente vale la regola del "nn c'è scritto da nessuna parte e allora perchè nn posso farlo?"
se poi ci metti che questo nn è un lavoro per noi e quindi nn abbiamo ne gratifiche ne tanto meno un cartellino da dover timbrare si arriva al risultato della mia personalissima equazione, e cioè che ne ho le tasche piene di dover sprecare il mio tempo e quindi se le cose nn cambiano, io nn faccio più nulla.
tutto qua, è soltanto questo, e del resto se ciò nn importa alla proprietà del forum deve importarmene a me?
un salutone...