Vedi caro amico, che in sostanza il nostro serma, anche dopo le tue erudite delucidazioni, non ne saprà una mazza più di prima, anche perchè molto probabilmente, non è in grado di "collocare" nella giusta posizione i componenti da te tanto coscenziosamente elencati, per arrivare al medesimo risultato finale, ottenuto con una esposizione "primitiva e dequalificata" di uno che non ne sà niente. Ai "nati imparati", di tutte le razze e di tutti i colori, voglio a mia volta rivolgere un invito, che mi sono sempre astenuto dal fare, ma che ora mi sembra legittimo esternare: oltre ad usare una corretta terminologia tecnica, vediamo anche di non tralasciare una corretta grammatica linguistica, che contribuisce non poco ad una chiara esposizione di fatti ed opinioni. La tecnica, non è tutto, perlomeno in un forum![B)][B)][}:)][
]
P.S. all'elenco da te fatto, manca ancora qualcosa tipo: molla di carica, molla ed albero bilancere, indice di regolazione molla bilancere ed altro ancora, ma al nostro amico, che c..........