Orologico Forum 3.0

papà

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
papà
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2009, 20:35:34 pm »
Anch'io gli ho mandato un sms insieme a mio fratello......non riusciva a leggerloper la commozione![:D][:D][:D]

papà
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2009, 20:53:35 pm »
Mi a figlia oggi è tornata a casa dal lavoro a metà giornata, non stava niente bene; un maledetto virus, che stà facendo il giro di tutto il parentado. La prima ad esserne vittima, è stata la piccolina, (poverina) poi mia figlia e il marito, stasera, preoccupanti sintomi già visti, stanno manifestandosi anche in me e mia moglie, pazienza! Malridotta com'era, la figliola non ha dimenticato un gradito cadeau per il suo papà. Ho anche appena finito di farmi coccolare dall'altra mia figliola, che in collegamento audio/video da Amsterdam, mi ha fatto i suoi auguri. [:D][:D][:D][;)]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
papà
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2009, 22:21:21 pm »
ma che vuoi di piu' mario? [;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
papà
« Risposta #18 il: Marzo 20, 2009, 08:57:18 am »
gli auguri tramite web-cam... siamo proprio nel III millennio!!! [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
papà
« Risposta #19 il: Marzo 20, 2009, 08:58:23 am »
mariol4749 ha scritto:

Mi a figlia oggi è tornata a casa dal lavoro a metà giornata, non stava niente bene; un maledetto virus, che stà facendo il giro di tutto il parentado. La prima ad esserne vittima, è stata la piccolina, (poverina) poi mia figlia e il marito, stasera, preoccupanti sintomi già visti, stanno manifestandosi anche in me e mia moglie, pazienza! Malridotta com'era, la figliola non ha dimenticato un gradito cadeau per il suo papà. Ho anche appena finito di farmi coccolare dall'altra mia figliola, che in collegamento audio/video da Amsterdam, mi ha fatto i suoi auguri. [:D][:D][:D][;)]

sei un papà molto fortunato....[;)]

persson

papà
« Risposta #20 il: Marzo 20, 2009, 11:07:24 am »
Sir C ha scritto:

E se uno semina figli in giro per il mondo cosa deve
fare? festeggiare o no?

quando ti troveranno... ci penseranno loro, tutti insieme, a farti... la festa! [:D]