Orologico Forum 3.0

Chopard L.U.C. Twist

geco

• 717
    • Mostra profilo
Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #15 il: Marzo 24, 2009, 13:28:27 pm »
Con il quadrante tutto nero piace di più anche a me, ma sul catalogo Chopard non l'ho trovato [:0]
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #16 il: Marzo 24, 2009, 15:33:53 pm »
ehehehe lo sai perchè???
perchè fabri anticipa tutti... anche le maison stesse... [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2009, 15:48:58 pm »
Carino si...ma non so se lo prenderei mai.....

alanford

Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2009, 16:02:04 pm »
roberto ha scritto:

Carino si...ma non so se lo prenderei mai.....

Quando hai un attimo di tempo, vatti a fare una passeggiata a via del babbuino, verso la fine  vicino piazza del popolo c'è il monomarca chopard.
Un consiglio, non portare la carta di credito, che se provi un esemplare qualasiasi
( a parte i millemiglia) e senti quella setosità al polso , rischi di fare follie.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #19 il: Marzo 24, 2009, 22:25:44 pm »
Allora se dici così seguirò il tuo consiglio! forse la penso così proprio perchè non ne ho mai polsato uno.....di sicuro allora ci anndrò! diciamo che adesso mi sto oientando più sugli sportivi....voglio andare a provare il Luminor....o il classico marina...oppure ilmarina risera di carica.......[:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2009, 09:08:22 am »
roberto.... datti una una calmata... stai facendo quasi peggio di enrico all'inizio... [:D][:D][:D][:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #21 il: Marzo 25, 2009, 17:26:43 pm »
Si infatti hai ragione!!!!! Pensa.......stavo pensando oggi di andare dal conc. per provarlo e nel caso in cui mi avessa pienamente convinto.....ma invece la mia ragazza mi ha fermato dicendomi: "Aspetta un pò....goditi per bene quelli che hai e dopo......un pò di tempo dopo ci vai!"....mi son fermato a ragionare un attimo e le ho detto " Hi perfettamente ragione! Mi godo quelli che ho e nel frattempo mi diverto a cercare e valutare...poi ci andiamo insieme!"[:D][:D][:D][:D] Che santa ragazza![:D] Ma d'altronde dietro ogni grande uomo c'è sempre stata una grande donna no?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #22 il: Marzo 25, 2009, 17:28:46 pm »
Però guarda devo dire che riesco a godermi ciò che ho....il Moon più lo guardo e più mi piace!!!!E' stato anche merito tuo...vederlo al polso quella sera ha dato il carico da 11 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #23 il: Marzo 25, 2009, 17:35:00 pm »
[:D][:D][:D] sono contento... cmq lo speedy non ti stancherà mai... è un orologio unico a mio avviso... [;)]
cmq beato te che hai una raga del genere... a casa mia nemmeno vogliono sentirmi più parlare di orologi [V][xx(][:(]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #24 il: Marzo 25, 2009, 17:42:28 pm »
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Succede anche a me stai tranquillo! Non ne può più nessuno neanche qui!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Chopard L.U.C. Twist
« Risposta #25 il: Marzo 25, 2009, 18:50:16 pm »
ormai è argomento tabù [V]