Orologico Forum 3.0

Finalmente!!!...come mi sta?

persson

« Risposta #30 il: Marzo 24, 2009, 11:04:46 am »
Paolo per festeggiare offrirà a tutti i forumisti che interverranno il pranzo al III° Orologico Day in Naples!!!!
p.s. vale la regola del chi tace acconsente!!! (voglio vedere se adesso parla! [:D])
« Ultima modifica: Marzo 24, 2009, 11:05:38 am da persson »

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Marzo 24, 2009, 11:23:56 am »
EVVIVA paolo!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ip ip urra!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

massotto

« Risposta #32 il: Marzo 24, 2009, 11:37:42 am »
In un momento in cui tutti svendono e piangono senza una lira a fine mese , il grande acquista un Daytona !!!!!!!

Complimenti , molto bello . [:D][:D]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« Risposta #33 il: Marzo 24, 2009, 11:43:44 am »
Che bello!!!
Grande Paolo!

Però quella pers alla camicia ......
ah ah ah

un bacio!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Marzo 24, 2009, 12:11:39 pm »
Andrea80 ha scritto:

mhhhh... ti vuoi far vivo... [:D][:D][:D]
hai comprato un daytona senza averci detto nulla...
adesso che ce l'hai continui a non scrivere nulla...
hai per caso vinto al superenalotto???!!! [:D][:D][:D]

sarà mica un allievo di madoff???
[:D]

« Risposta #35 il: Marzo 24, 2009, 12:27:56 pm »
Eccomi maledetti![;)]
Allora ... la storia di sto orologio...e vedendovi incuriositi ....ve la racconto!...diciamo che era in mio possesso dal lontano 1999 ...chiuso in cassaforte e mai resuscitato per un motivo semplice...era TROPPO!Messo al polso penso 5 volte......poi pian piano con voi frequentando il forum ...mi son deciso a farlo risorgere ...e cosi circa 2 mesi fa lo portato a farsi bello [:D]...revisione completa[:p] ...totale con cambio guarnizioni e molla... e tutto insomma cio che serve per far tornare il nonnetto agli antichi splendori,costo totale 570,00 euro!.Per qualcuno piu' curioso è stato pagato nel 1999 10.500.000 (anche se di listino faceva 7200.000 se non sbaglio<<<<<<<) di vecchie lire , è corredato di scatola ,libretti (sono 2)garanzia timbrata, e controscatola...insomma il pargolo è corredato di tutto!...non lo detto a nessuno di voi in quanto so che la nomea di questa tipologia di orologio è quella del FIGHETTO!...
Ma ora dopo tutto sto tempo volevo condividerlo con voi.
Quindi non volevo stupirvi....ci son tra di voi furboni[;)] che i miei due pezzettini se li bevono di mattina!
Insomma questo è il tutto...Vi voglio bene ..siete troppo forti!..In ogni caso grazie a tutti ...avete reso questo momento speciale! [;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Marzo 24, 2009, 12:44:16 pm »
hai capito il paolo....c'aveva sto pezzo da 90 in cassaforte zitto zitto.....

cmq non capisco perchè ti vergognavi quasi a metterlo....stiamo parlando di uno dei pezzi "cult" dell'orologeria, di una maison che oggettivamente è ai piani alti e, oltretutto, dalla meccanica pregiata.

casomai dovrebbe vergognarsi chi te lo critica perchè farebbe bene ad interessarsi alle melanzane più che all'orologeria.....
[;)]

p.s.: dai la prox volta che ti vedo ti insegno a fare un bel nodo alla cravatta, in cambio mi presti il daytona per....boh...una settimana?
[:D]

gidi_34

« Risposta #37 il: Marzo 24, 2009, 12:52:53 pm »
dal 99 chiuso in cassaforte?[:(]

che peccato...ti sei perso tante belle occasioni per godertelo...ora DEVI recuperare...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Marzo 24, 2009, 12:56:12 pm »
[:0][:0][:0] ecco perchè era in perfette condizioni... [:0][:0][:0]
complimenti di cuore... e non farti problemi...
chi non ha passione per gli orologi dovrebbe sentirsi in soggezione di indossare rolex... chi li ama, li capisce e non li indossa solo per status-symbol... sta su un altro pianeta... e tu lo sei... però per l'altro pianeta è + consigliato lo speedy [:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

« Risposta #39 il: Marzo 24, 2009, 12:57:49 pm »
Andrea...la luna è un satellite[:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Marzo 24, 2009, 12:59:23 pm »
infatti parlavo di marte...
sai che lo speedy ha fatto anche la versione for mars??? [;)]

oh.. tutti maestrini qui... incredibile!!! [:0]

gidi_34

« Risposta #41 il: Marzo 24, 2009, 13:02:28 pm »
si dai...ma su marte non ci è andato!

tiè[:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Marzo 24, 2009, 13:06:41 pm »
...se è per questo a detta di qualcuno... nemmeno sulla luna [;)]

gidi_34

« Risposta #43 il: Marzo 24, 2009, 13:11:29 pm »
allora vendilo e prenditi un fortis...[;)]

persson

« Risposta #44 il: Marzo 24, 2009, 13:25:05 pm »
jomissuri ha scritto:

Eccomi maledetti![;)]
Allora ... la storia di sto orologio...e vedendovi incuriositi ....ve la racconto!...diciamo che era in mio possesso dal lontano 1999 ...chiuso in cassaforte e mai resuscitato per un motivo semplice...era TROPPO!Messo al polso penso 5 volte......poi pian piano con voi frequentando il forum ...mi son deciso a farlo risorgere ...e cosi circa 2 mesi fa lo portato a farsi bello [:D]...revisione completa[:p] ...totale con cambio guarnizioni e molla... e tutto insomma cio che serve per far tornare il nonnetto agli antichi splendori,costo totale 570,00 euro!.Per qualcuno piu' curioso è stato pagato nel 1999 10.500.000 (anche se di listino faceva 7200.000 se non sbaglio<<<<<<<) di vecchie lire , è corredato di scatola ,libretti (sono 2)garanzia timbrata, e controscatola...insomma il pargolo è corredato di tutto!...non lo detto a nessuno di voi in quanto so che la nomea di questa tipologia di orologio è quella del FIGHETTO!...
Ma ora dopo tutto sto tempo volevo condividerlo con voi.
Quindi non volevo stupirvi....ci son tra di voi furboni[;)] che i miei due pezzettini se li bevono di mattina!
Insomma questo è il tutto...Vi voglio bene ..siete troppo forti!..In ogni caso grazie a tutti ...avete reso questo momento speciale! [;)]

ma tu sei da ricovero!!!! [:D]
ma come dal '99 in cassaforte!?!?! per perchè poi??? perchè nn ti sentivi all'altezza tu di portare quell'orologio... ma dai Paolo!!! cioè, fino ad oggi nn ce lo hai mai detto perchè... praticamente quasi ti vergognavi??? certto che la mente umana è davvero una cosa unica... [:)]
io però nn capisco, c'è qualcosa che mi sfugge, o per meglio dire nn mi "spiana" ma tu nel '99 sei andato in un negozio ed hai deciso di comprare quell'orologio, accettando per averlo ben più del suo prezzo di listino... questo vuol dire che stiamo parlando di un acquisto fatto nei confronti di un oggetto che ti doveva per forza piacere!!! nn è stato certo un capriccio o un gesto d'impulso... e allora cos'è successo poi per farlo finire in un freddo buco di una banca??? (io ci avrei dormito e portato 365 giorni l'anno + quello bisestile (cosa che più o meno faccio col mio open, nn a caso) e se ormai avevi questo distacco con questo oggetto in questi anni di prezzi folli, nn ti ha mai tentato seriamente la possibilità di monetizzare (in alcuni momenti abbastanza recenti avresti potuto realizzarci pure 12.000 €)

cmq cmplimenti ancora... se nn altro per la decisione che hai preso... e ora... goditelo!