Orologico Forum 3.0

un po di satira

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #90 il: Marzo 27, 2009, 10:55:09 am »
tranquilli,, a napoli la camorra non c'è più!!!!superberlusca con i suoi poteri la estinta!!in lombardia c'è la 4 corsia, e a palermo la mafia si è trasferita in america  !!!ip ip urra!!!!tu ti sveglieraiiiii quando lo dirò io!!!!!by casella!ops by berlusconi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #91 il: Marzo 27, 2009, 11:00:46 am »
evidentemente esiste una buona via di mezzo
mi posso fidare di andrea
come mi fido di amiche "storiche" che non gliene può fregar di meno, di dire bugìe

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #92 il: Marzo 27, 2009, 11:02:36 am »
la camorra ormai è più presente al nord che al sud... con  gli investimenti... se ti riferisci alla microcriminalità organizzata... a napoli esiste ancora...
ma emi... non per fare il presuntuoso... ma dovresti saperlo meglio di me che certe cose bisognerebbe conoscerle personalmente prima di parlarne... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #93 il: Marzo 27, 2009, 11:05:55 am »
manuele i primi a parlare male di napoli ed a essere più severi nel giudicare i napoletani sono i napoletani che vivono fuori.... perchè quando ritornano si ritrovano immediatamente davanti a realtà che non sono più abituati a vivere quotidianamente... io rientro tra questi...
la politica con le mie affermazioni non c'entra nulla... io sto parlando come napoletano, che ama la propria città con i tanti difetti e i tanti pregi... e che gli girano i coglioni quando si scende in facili luoghi comuni e leggende metropolitane... tutto qui... [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #94 il: Marzo 27, 2009, 11:07:28 am »
Andrea80 ha scritto:

la camorra ormai è più presente al nord che al sud... con  gli investimenti... se ti riferisci alla microcriminalità organizzata... a napoli esiste ancora...
ma emi... non per fare il presuntuoso... ma dovresti saperlo meglio di me che certe cose bisognerebbe conoscerle personalmente prima di parlarne... [;)]

stra-vero
quando intacca un posto..e non trova + niente da intaccare
d'altronde si sposta a trovar il nuovo da intaccare

vero andrea
è la sacrosanta verità
proprio il milanese...è malatissimo da questo punto di vista

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #95 il: Marzo 27, 2009, 11:09:11 am »
airangel ha scritto:

scusa Emiliano....ma le stronzate...sono opinioni...come tali opinabili....non è che siccome non sei d'accordo son stronzate...no?
[;)]
beh!! angelo visto con quali parole si sono scritte certe cose,mi sono permesso di adeguarmi nella stessa maniera!!![;)]p.s parlate di santoro,quando in italia c'è gente che spara cazzate a zero e nessuno dice niente chissa il perchè!!!feltri,santelli,addirittura emilio fede..,il massimo della satira,,,lasciamo stare che è meglio.,.,.,p.s tanto x dirne una ,, lo sapete che ogni mese paghiamo all'unione europea 200 mila euro di multa x il canale televisivo rete 4,,,tranquilli che il cavaliere un pochino ciascuno li recupera.,.,.,.,[:D][:D][:D][:D][:D]angelo quì non è una questione di opinioni,quì non si sanno le cose.,.,.,è diverso.,.,.,consiglio vivamente di ascoltare il grande travaglio,,,così almeno forse vi chiederete,,ma,, chissà,, forse????!!!!con questo chiudo,,quì tra amici è meglio che si parli di orologi!!!ihmo!!!!
« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 11:12:12 am da EMILIANO »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #96 il: Marzo 27, 2009, 11:17:33 am »
Emiliano, il problema è che non hai letto tutti post, è difficile continuare un discorso così, c'è troppa carne al fuoco...
su alcune cose io sono d'accordo, travaglio lo seguo sempre e spesso, non sempre, mi trovo d'accordo....ma su altre cose....ed in questo caso parlavo di opere pubbliche che specialmente in lombardia sono necessarie (per la viabilità), e alcune cose si sono fatte e molto altro si farà....tutto qui...se le avesse fatte l'altra parte...bene....ma l'importante era farle e le ha fatte il governo di centrodestra, a prescindere che piaccia o meno il cavaliere....tutto qui.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #97 il: Marzo 27, 2009, 11:26:47 am »
Andrea80 ha scritto:

manuele i primi a parlare male di napoli ed a essere più severi nel giudicare i napoletani sono i napoletani che vivono fuori.... perchè quando ritornano si ritrovano immediatamente davanti a realtà che non sono più abituati a vivere quotidianamente... io rientro tra questi...
la politica con le mie affermazioni non c'entra nulla... io sto parlando come napoletano, che ama la propria città con i tanti difetti e i tanti pregi... e che gli girano i coglioni quando si scende in facili luoghi comuni e leggende metropolitane... tutto qui... [;)][:D]

già.
capisco bene cosa dici..
è solo molto difficile..in questi anni trovare le verità
io per primo, è chiaro che mi faccio influenzare da miei ideali
o da chi dovrebbe (ma non fa) rappresentarli e cercar di attuarli

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #98 il: Marzo 27, 2009, 11:28:21 am »
mi sembra cmq un dato oggettivo che la coppia jervolino-bassolino sia una delle più vergognose ed ancora più vergognoso che i vertici non li abbiano dimissionati....no?

siete d'accordo?

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #99 il: Marzo 27, 2009, 11:32:28 am »
airangel ha scritto:

Emiliano, il problema è che non hai letto tutti post, è difficile continuare un discorso così, c'è troppa carne al fuoco...
su alcune cose io sono d'accordo, travaglio lo seguo sempre e spesso, non sempre, mi trovo d'accordo....ma su altre cose....ed in questo caso parlavo di opere pubbliche che specialmente in lombardia sono necessarie (per la viabilità), e alcune cose si sono fatte e molto altro si farà....tutto qui...se le avesse fatte l'altra parte...bene....ma l'importante era farle e le ha fatte il governo di centrodestra, a prescindere che piaccia o meno il cavaliere....tutto qui.
se così fosse,capiresti che nei politici italiani c'è solo corruzione ignoranza e criminalità,,poi permettimi,prima della 4° corsia del cavolo in lombardia,ci sono cose ben più importanti in italia da fare,scuole ospedali università,strutture essenziali x un reale sviluppo di una nazione,,vai in francia da sud a nord trovi le stesse strade,,in italia parti da 4 corsie a milano, arrivi a trapani in una strada sterrata!!!!senza parlare dei miliardi che paghiamo,noi con le tasse  ogni anno x  gli stipendi a sti buffoni di politici,tutti sti assessori provinciali comunali,,parassiti allo stato puro che non sanno cosa significa lavorare.,.,.,.guarda viviamo in un mondo di merda.,.,.,che preferisco veramente parlare di altro.,.,.,.,

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #100 il: Marzo 27, 2009, 11:34:40 am »
4 corsia del cavolo....eheheheh....vabbè lasciamo perdere, è inutile imbastire un discorso così.

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #101 il: Marzo 27, 2009, 11:38:52 am »
airangel ha scritto:

mi sembra cmq un dato oggettivo che la coppia jervolino-bassolino sia una delle più vergognose ed ancora più vergognoso che i vertici non li abbiano dimissionati....no?

siete d'accordo?
solo loro??? vuoi una lista di parlamentari e senatori che sono già stati condannati,,superano i 2/3 del governo attuale,idem x l'opposizione.,.,il più eclatante e cuffaro!!!condannato a 5 anni x rapporti con la mafia,dopo 2 mesi eletto senatore,,visto in tv che festeggiava con risate a tutto spiano!!!!!italia,,italia.,.,.fratelli d'italia l'italia sedesta.,.,.,.,.,

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #102 il: Marzo 27, 2009, 11:40:17 am »
airangel ha scritto:

siete d'accordo?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!![;)][:D][;)]
uno dei peggiori esempi degli ultimi 15anni

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #103 il: Marzo 27, 2009, 13:20:02 pm »
airangel ha scritto:

se ti riferisci alla terra dei fuochi manuele, è un problema che è separato dall'emergenza rifiuti....ed il fatto che il casertano sia una delle terre più inquinate d'europa non è certo da imputare all'uno o all'altro ma a decenni di incuria, di malaffare, di camorra e di schifo.....

io parlavo dell'emergenza che si è venuta a creare l'estate scorsa, nel quale prodi si è impantanato.....mentre col nuovo governo c'è stata molta più attenzione...l'apertura di nuove discariche prima bloccate, e lo sblocco degli inceneritori che personalmente non mi piacciono per niente perchè sono cancerogeni, ma purtrppo sono l'unico mezzo per sopperire all'emergenza e non venire sepolti dalla monnezza....

ora, con calma e senza l'ansia dell'emergenza, si deve fare una politica seria di differenziazione della raccolta e anche dell'umido, visto che ad esempio qui la facciamo da anni.....
bruciare i rifiuti purtroppo non è la soluzione, ma è l'unica soluzione in risposta ad un emergenza....poi bisogna fare molto altro....e molti paesi europei ci possono essere d'aiuto....

è separato e allo stesso tempo, in un certo senso collegato...
sul resto sono d'accordo

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
un po di satira
« Risposta #104 il: Marzo 27, 2009, 13:21:19 pm »
EMILIANO ha scritto:

airangel ha scritto:

siete d'accordo?
solo loro??? vuoi una lista di parlamentari e senatori che sono già stati condannati,,superano i 2/3 del governo attuale,idem x l'opposizione.,.,il più eclatante e cuffaro!!!condannato a 5 anni x rapporti con la mafia,dopo 2 mesi eletto senatore,,visto in tv che festeggiava con risate a tutto spiano!!!!!italia,,italia.,.,.fratelli d'italia l'italia sedesta.,.,.,.,.,

[:D][:D]
certe cose infatti sono a dir poco vergognose
prima o poi, questo merdoso sistema elettorale dovrà cambiare
perchè così...mica si potrà andare avanti