Orologico Forum 3.0

Ci proviamo?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #45 il: Aprile 02, 2009, 08:10:33 am »
caludio ha scritto:

io per questo mi chiamo fuori...non mi piace...e poi attendo nuove dal milanese per un mezzo sub che sta rosicando nella mente mia e di Angelo....

mi è già passata.....era un fuoco di paglia...resto concentrato sul reverso...[;)]

Ci proviamo?
« Risposta #46 il: Aprile 02, 2009, 09:54:28 am »
Ok ...grazie lo stesso[;)] ...io vado avanti[^]...almeno ci provo....ieri sera ho parlato con un signore di cesena che mi fara' sapere se è fattibile fare le scritte sul seiko skx....loro hanno già a catalogo orologi simili ...ma con movimento myota....vi terro' aggiornati!Ciao[:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #47 il: Aprile 02, 2009, 09:59:00 am »
il seiko io ce l'ho...lo 007
peraltro non crediate che sul quadrante ci sia poi tanto spazio per scrivere....
- Homo sapiens non urinat in ventum -

alanford

Ci proviamo?
« Risposta #48 il: Aprile 02, 2009, 10:13:36 am »
Io intendevo una casa tipo questa, da poter contattare direttamente ed acquistare in fabbrica.
Ce ne sono tantissime così
http://www.airnauticwatchco.com/cs1/index.php?target=categories&category_id=2
Immagine:

15,22 KB

Ci proviamo?
« Risposta #49 il: Aprile 02, 2009, 11:23:35 am »
Ma ...Alanford...scusa ma costa un sacco questo ...1199 dollari che al cambio attuale sono circa 901 euro[:I]...forse è un pochino troppo ...io pensavo al seiko che sono circa 150 euro.....penso che se ci facessero anche uno sconto del 30%....saremmo comunque oltre i 500 euro.....ho capito male?[;)]...[:D]

alanford

Ci proviamo?
« Risposta #50 il: Aprile 02, 2009, 11:29:41 am »
Beh comprato in fabbrica e per quantità, potrebbe anche essere superiore lo sconto.
E daltronte per il glicine quanto hanno speso?
E comunque hanno anche versioni più economiche.
Io comunque ho scritto alla BOMBARDIER mod sub diver con cinturino caucciù, per chiedergli se sono disponibili per le personalizzazioni, in quanto potrebbe interessarmi per una promozione aziendale
(l'ultima che abbiamo fatto era con breil) e casomai ci accodiamo anche gli orologici.
http://www.bombardier-watches.ch/
« Ultima modifica: Aprile 02, 2009, 11:37:06 am da alanford »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #51 il: Aprile 02, 2009, 11:30:14 am »
alanford ha scritto:

Beh comprato in fabbrica e per quantità, potrebbe anche essere superiore lo sconto.
E daltronte per il glicine quanto hanno speso?

410 euro tutto compreso.

Ci proviamo?
« Risposta #52 il: Aprile 02, 2009, 12:00:18 pm »
Cavoli Alan....ma è moooolto carino! COMPLIMENTI......mi piace il subdiver nero-nero con cinturino in caucciu nero....ma quanto costa? ...che movimento monta?  che diametro ha?...Caspita GRAZIE per l'aiuto ....e ci fai sapere allora?[;)]

alanford

Ci proviamo?
« Risposta #53 il: Aprile 02, 2009, 12:02:24 pm »
Certo se mi rispondono[:D][:D]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Ci proviamo?
« Risposta #54 il: Aprile 02, 2009, 12:15:18 pm »
Leggo solo adesso grazie all'invito di Jomissuri questo post
Vorrei esprimere il mio parere in assoluta modestia e il più sommessamente possibile.

Sulla posizione di Roberto.
Ecco, leggo in te proprio una reminiscenza di quell'energia cristallina che piano piano, insieme ci fece arrivare alla dolcissima idea/intenzione/traguardo di realizzare un feticcio celebrativo, ma più di ringraziamento ad un semplice fenomeno virtuale come questo bel forum, che aveva scoccato frecce gagliarde ai nostri cuori sensibili.
Accendendo amicizie più che semplice convivialità.
Questo credo fù l'obiettivo.
E ribadisco, mi piace pensare che non fu mai azione celebrativa del Forum, ma omaggio alle nostre coscienze e fustella d'orgoglio e ringraziamento verso "orologico"
Era il primo (anzi il secondo vedi Oday 2007)forse importante progetto in questo forum...
Attenzione, non del forum orologico, ( tra le altre cose nullo fu l'intervento ne verbale, ne di fatto della proprietà) ma di un gruppo di amici legati da stima e passione comune per l'orologeria; che fustellavano con la scritta "roxy bar" un simbolo ma che riconoscevano al forum esclusivamente l'occasione di scoprirsi.
Con le parole sensibili che dici, caro Roberto; mi permetto, tu dimostri di aver compreso fino al midollo il nostro intento di allora, e per questo hai tutta la mia stima.
Ritengo pertanto che il Glycine di orologico debba essere visto con una fustella al contrario e mi spiego....
A leggere bene la personalizzazione forse avremmo dovuto invertire le righe.... Dove i protagonisti veri erano quel gruppo di spartani dal cuore intenerito che avevano deciso di allevare in simbiosi il virgulto potente di una nuova amicizia a quella di un luogo di convivialità comune. Il forum e gli orologi appunto.
quindi forse non OROLOGICO/renato - ma RENATO/orologico.... A ripensarci sarebbe stata la cosa più giusta da scrivere.
Per tutto quel che ho scritto, la mia posizione è nessuna nuova edizione di quel Glycine e quella precisa personalizzazione.

Di nuovo, possiamo fare tantissimo e proverò a pensarci sopra.
Non so dire se questa pur nobile aria possa generare un ulteriore orologio personalizzato, forse c'è da pensare a qualcos'altro.
imho

Renato che vi stringe fortissimo!

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #55 il: Aprile 02, 2009, 13:13:22 pm »
airangel ha scritto:

caludio ha scritto:

io per questo mi chiamo fuori...non mi piace...e poi attendo nuove dal milanese per un mezzo sub che sta rosicando nella mente mia e di Angelo....

mi è già passata.....era un fuoco di paglia...resto concentrato sul reverso...[;)]

peccato...io un pensierino ce lo stavo facendo veramente....magari rompo le scatole a Emiliano per vedere se riesce a recuperarne uno per me...sconto 50 naturalmente...eheh

Claudio

Ci proviamo?
« Risposta #56 il: Aprile 02, 2009, 13:29:29 pm »
Ok! La posizione di RRI mi sembra abbastanza chiara!...forse la riedizione di un nuovo orologio Renato non era cosi ORIGINALE come la prima e te ne do atto ...aspetto nuove vostre...magari giustamente come hai detto te diamo PRIORITA' all'individuo (UOMO)....cosa che mi trovi completamente daccordo...per il resto pazienza! Io c'ho provato!...Alan mi fai lo stesso sapere i prezzi?[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #57 il: Aprile 02, 2009, 15:56:32 pm »
rri ha scritto:

Leggo solo adesso grazie all'invito di Jomissuri questo post
Vorrei esprimere il mio parere in assoluta modestia e il più sommessamente possibile.

Sulla posizione di Roberto.
Ecco, leggo in te proprio una reminiscenza di quell'energia cristallina che piano piano, insieme ci fece arrivare alla dolcissima idea/intenzione/traguardo di realizzare un feticcio celebrativo, ma più di ringraziamento ad un semplice fenomeno virtuale come questo bel forum, che aveva scoccato frecce gagliarde ai nostri cuori sensibili.
Accendendo amicizie più che semplice convivialità.
Questo credo fù l'obiettivo.
E ribadisco, mi piace pensare che non fu mai azione celebrativa del Forum, ma omaggio alle nostre coscienze e fustella d'orgoglio e ringraziamento verso "orologico"
Era il primo (anzi il secondo vedi Oday 2007)forse importante progetto in questo forum...
Attenzione, non del forum orologico, ( tra le altre cose nullo fu l'intervento ne verbale, ne di fatto della proprietà) ma di un gruppo di amici legati da stima e passione comune per l'orologeria; che fustellavano con la scritta "roxy bar" un simbolo ma che riconoscevano al forum esclusivamente l'occasione di scoprirsi.
Con le parole sensibili che dici, caro Roberto; mi permetto, tu dimostri di aver compreso fino al midollo il nostro intento di allora, e per questo hai tutta la mia stima.
Ritengo pertanto che il Glycine di orologico debba essere visto con una fustella al contrario e mi spiego....
A leggere bene la personalizzazione forse avremmo dovuto invertire le righe.... Dove i protagonisti veri erano quel gruppo di spartani dal cuore intenerito che avevano deciso di allevare in simbiosi il virgulto potente di una nuova amicizia a quella di un luogo di convivialità comune. Il forum e gli orologi appunto.
quindi forse non OROLOGICO/renato - ma RENATO/orologico.... A ripensarci sarebbe stata la cosa più giusta da scrivere.
Per tutto quel che ho scritto, la mia posizione è nessuna nuova edizione di quel Glycine e quella precisa personalizzazione.

Di nuovo, possiamo fare tantissimo e proverò a pensarci sopra.
Non so dire se questa pur nobile aria possa generare un ulteriore orologio personalizzato, forse c'è da pensare a qualcos'altro.
imho

Renato che vi stringe fortissimo!

Ti ringrazio Renato! Contracambio la stima...e non è una frase detta tanto per dire...ma lo penso (anche se non ti conosco) perchè tutte le persone che scrivono qui...e sottolineo tutte...si può dire che ti adorano! E parlano un gran bene di te! Tanto che quando incontrai Alfonso a Sorrento ricordo che disse: " Mi dispiace di non essere riuscito a sentire anche Renatone per stasera!" Questo dimostra la bontà della tua persona! Sull' orologio io la vedo proprio così....è un vostro gesto che ha sancito un' amicizia! E' per questo che sono restio....e forse per la prox occasione sarebbe meglio sancirla magari con un' altra cosa! Stavolta dove parteciperei anch' io![:D][:D][:D]