Orologico Forum 3.0

PP new

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
PP new
« Risposta #45 il: Marzo 31, 2009, 15:25:30 pm »
Andrea80 ha scritto:

il turbo nascosto lo vedo come una bella donna in burqua...
[:D][;)]

io ho risposto così... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
PP new
« Risposta #46 il: Aprile 09, 2009, 19:23:46 pm »
alanford ha scritto:

torquemada ha scritto:

Molto belli ma io sono ancora qui che aspetto il 5712........ da tre anni e non arriva

Ossia? Che versione aspetti?

57121 quello in acciaio  riserva di carica  fasi luna e data, l'ho ordinato appena uscito e sono ancora qui che aspetto, il bello che da questo concessionario ufficiale di Patek ne ho presi 6 tra cui un perpetuo e 3 annuali, non penso di essere un cattivo cliente.

Mi sta passando la voglia di prenderlo!!!!!

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
PP new
« Risposta #47 il: Aprile 09, 2009, 19:27:11 pm »
torquemada ha scritto:

alanford ha scritto:

torquemada ha scritto:

Molto belli ma io sono ancora qui che aspetto il 5712........ da tre anni e non arriva

57121 quello in acciaio  riserva di carica  fasi luna e data, l'ho ordinato appena uscito e sono ancora qui che aspetto, il bello che da questo concessionario ufficiale di Patek ne ho presi 6 tra cui un perpetuo e 3 annuali, non penso di essere un cattivo cliente.

quello che poi fa' maggiormente incazzare è vederlo dai reseller o nei mercatini a prezzo gonfiato.

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
PP new
« Risposta #48 il: Aprile 09, 2009, 19:34:45 pm »
fabri5.5 ha scritto:

torquemada ha scritto:

alanford ha scritto:

torquemada ha scritto:

quello che poi fa' maggiormente incazzare è vederlo dai reseller o nei mercatini a prezzo gonfiato.

Infatti l'avrei travato a Bologna da un "parallelo" ma mi ha chiesto 9000 euro in più del listino!!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!!!

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
PP new
« Risposta #49 il: Aprile 09, 2009, 19:59:32 pm »
Se un modello era bello prima non vedo perchè ci deve essere per forza un aggiormamento visto che PP fa di solito roba classica, quindi eleganza senza tempo e via dicendo...
Io non sono favorevole alle novità tanto per farle. Se qualcosa è nato bene, col piede giusto, non va bene fare troppe modifiche,come fa Rolex.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
PP new
« Risposta #50 il: Aprile 10, 2009, 04:05:09 am »
Rolex si giustifica sempre con:
modifiche funzionali,

come se lo step precedente fosse una cineseria!![:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
PP new
« Risposta #51 il: Aprile 10, 2009, 08:56:34 am »
... in effetti ... questi tempi biblici sono una cosa veramente vergognosa... [xx(][:(][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
PP new
« Risposta #52 il: Aprile 10, 2009, 09:04:35 am »
torquemada ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

torquemada ha scritto:

alanford ha scritto:

torquemada ha scritto:

Infatti l'avrei travato a Bologna da un "parallelo" ma mi ha chiesto 9000 euro in più del listino!!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!!!

allora lascialo dov è e scrivi alla PP con nomi e cognomi....