Orologico Forum 3.0

Omega nella grande mela

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2009, 17:20:52 pm »
Ma io a parte l' Ipod non sono n gran fan di Apple e della tecnologia in generale.....volevo prendermi l' Iphone....ma alla fine dopo averli provati entrambi...ho scelto il BlackBerry! Gran palmare!!! Ci lavoro benissimo mando e ricevo mail tutti  i giorni senza problemi, vado sul web che nemmeno con fastweb a casa sono così veloce...inoltre ha tantissime funzioni utili! Davvero un gran bel palmare![;)]

Omega nella grande mela
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2009, 18:31:33 pm »
alanford ha scritto:
Ma quanti siamo in questo forum?
Gli apple fanatic intendo.

io sono un super fanatico degli apple! dopo anni di confronti sono usciti superiori in tutto e per tutto! ho avuto macbook e imac, ipod ma mai iphone! è l'unico prodotto apple inferiore a qualche concorrente (blackberry), anche se purtroppo ciò non è dovuto alle sue caratteristiche, ma al tipo di servizio offerto.
sono riuscito persino a convincere la mia ragazza (che ha il mbpro top class) e mia sorella (che attende il nuovo netbook, previsto per giugno)!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:D][:D][:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #17 il: Aprile 12, 2009, 18:34:45 pm »
Come scritto sopra tra BlackBerry e Iphone...non c'è paragone...giusto l' HTC può competere col BlackBerry...ma preferisco sempre il secondo! Credo sia meglio smetterla qua[:D] sennò si passa sull' OT![:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #18 il: Aprile 14, 2009, 09:07:35 am »
io non ho il mac, ma devo dire che l'ho sempre guardato con molta ammirazione e fascino....

Omega nella grande mela
« Risposta #19 il: Aprile 14, 2009, 09:32:54 am »
airangel ha scritto:

io non ho il mac, ma devo dire che l'ho sempre guardato con molta ammirazione e fascino....

perchè esteticamente è il più bello.
poi lo usi e scopri che è anche il più funzionale, il più veloce, il più affidabile ecc...
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #20 il: Aprile 14, 2009, 16:08:40 pm »
... esteticamente i mac erano gli unici ad essere "decenti" adesso invece anche le altre case hanno design accattivanti... mac la fa da padrone nel campo della grafica, ma per altri settori da molti problemi di compatibilità con i software....
purtroppo i programmi che uso io... non girano in maniera "fluida" sui mac, e la cosa mi dispiace visto che il mio primo pc... è stato proprio un apple... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #21 il: Aprile 14, 2009, 18:08:31 pm »
Apple ha un marcia un più per tante cose, ma principalmente per il design, l'usabilità e le performance.

Matteo