c'hanno sciacallato tutti, mediaticamente
io ho visto la trasmissione
angelo, siccome non sei scemo, anzi
avrai sentito dire almeno 5 volte a santoro che non parlava di quello che è stato fatto poi
su cui il giudizio positivo è unanime
ed è stato così sempre, in tutti i casi di gravi terremoti
ma mi domando come mai, su questo se ne parla 24 ore al giorno
ma criticava come "prima" in certe zone così ad alta probabilità di eventi sismici non si faccia prevenzione (e ha detto + volte " qui non c'entra nè berlusconi nè franceschini nè niente...ma in generale il quadro politico che sottovaluta o non prende in esame fino al momento che.."
ha sottolineato come fossero stati un po' sminuiti certi segnali arrivati anche dalle amministrazioni locali che da + di un mese chiedevan alla PC come si sarebbero dovuti comportare..
silenzio
se non era il caso di indottrinare la gente tenendo in considerazione anche quelle segnalazioni locali
silenzio
ha sottolineato come la PC arrivata sul posto si sia trovata di fronte un paese (zona, regione)
totalmente priva di predisposizioni per operare
ed è dovuta ripartire da zero per certe cose...(ed è un commento a favore della PC, non a sfavore, visto che in pochi gg si sono raggiunti ottimi risultati)
non ultime le valutazioni su "come" è stato costruito lì negli ultimi 20 anni..
sbattendosene di leggi e regole
poi, se uno vuol vederci la critica alla PC, ce la può vedere
io ho visto una trasmisisone che "denunciava" certe disattenzioni e certe sottovalutazioni
non della PC...ma della politica tutta
che ha sempre bisogno dello sberlone...per capire (qualcosa)
ciao!