Orologico Forum 3.0

Mac users su Orologico..... how many?

« Risposta #30 il: Aprile 14, 2009, 17:04:54 pm »
non è che hanno deciso di anticipare l'uscita per evitare che snow leopard prendesse troppo piede?
[:D][:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Aprile 14, 2009, 17:15:34 pm »
StevenSegal ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

io non so cosa votare... ho usato mac ... ma adesso non più... [:D][;)]

io il contrario.
perchè non usi più il mac?

perchè i software che adopero non hanno piena compatibilità con i mac... questo è l'unico difetto dei mac... mentre la fanno da padrone nei programmi di grafica perdono qualche colpetto di compatibilità con i software di altro uso...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

« Risposta #32 il: Aprile 14, 2009, 17:20:32 pm »
StevenSegal ha scritto:

non è che hanno deciso di anticipare l'uscita per evitare che snow leopard prendesse troppo piede?
[:D][:D][:D][:D]

nn credo (anche perchè se snow leopard prende piede Bill fa cmq soldi a palate), penso piuttosto che il malcontento creato da vista sia quanto meno imbarazzante ed il fare tabula rasa stia diventando una necessità, anche perchè visti prezzi di questo os ed i risultati di utilizzo... la gente si è bella che incxxxxta più che a sufficienza ed in questo caso una toppa (leggi service pack) nn basta proprio, per quanto grossa la si possa fare...
« Ultima modifica: Aprile 14, 2009, 17:21:14 pm da persson »

« Risposta #33 il: Aprile 14, 2009, 17:21:44 pm »
questo è vero.
ultimamente però ho sentito che ne sono usciti vari, e tutti molto validi.
ad esempio prima non c'era nessun software per la gestione di uno studio legale, mentre ora sì!
non so che lavoro tu faccia, ma io proverei a dare un'occhiata in giro! non si sa mai, magari potrai tornare sulla retta via...
[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

« Risposta #34 il: Aprile 14, 2009, 17:29:52 pm »
Io uso XP, Vista l'ho tastato, ma da quel poco che ho visto, sembra un SO per deficenti, un pò ancora decide lui quando devi soffiarti il naso, non fà per me. Il Mac l'ho usato per lavoro; Photoshop ecc. Photoshop ad esempio, gira meglio ed è molto più stabile e veloce nella versione per PC. Nel mio Pentium 4 2800 con 2 GB di DDR, ci sono attaccati 6 HD, 2 masterizzatori, stampante, scanner, 2 Hub USB, scheda TV digitale e diversi dispositivi volanti si alternano a seconda delle esigenze; funziona tutto a dovere, senza problemi, non ricordo quando sia stata l'ultima volta che ho dovuto riavviare, per ora mi va bene così. Ubuntu ce l'ho, pronto da installare, ma penso che lo metterò sul portatile Dell, per prova, poi vedremo...[:D][;)]

Legio

• 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Aprile 14, 2009, 21:43:12 pm »
Io ho un antiquato windows 98 se ( seconda edizione)[:)]
Ho un comp molto vecchio , ma in passato quando lo presi era il top.
Forse presto lo cambierò.
Ho provato mac , e per un bel pò di tempo usai Linux Redhat , praticamente Unix interfacciato windows , era fantastico come so , Parlo di  parecchi anni fà, nel 2000. Ora non saprei dire nulla riguardo a Linux.