Orologico Forum 3.0

Dubbio acquisto

opeltiz

Dubbio acquisto
« Risposta #45 il: Aprile 19, 2009, 14:14:59 pm »
Mi sarei innamorato di questo...

Louis Erard Heritage
come marca com'è?sarebbe un buon acquisto?

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Dubbio acquisto
« Risposta #46 il: Aprile 19, 2009, 14:26:50 pm »
si, buona casa, con buona meccanica (ETA), in fin dei conti se li trovi a quello che vuoi spendere si può dire un buon acquisto.

ps: dimenticati la rivendibilità[;)]

Claudio

Dubbio acquisto
« Risposta #47 il: Aprile 19, 2009, 15:03:00 pm »
guarda anche frederique constant, sempre di quel geneere.
forse però costicchiano un pochino di più.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

opeltiz

Dubbio acquisto
« Risposta #48 il: Aprile 19, 2009, 17:07:37 pm »
StevenSegal ha scritto:

guarda anche frederique constant, sempre di quel geneere.
forse però costicchiano un pochino di più.

mi sa che sono fuori budget...

X Claudio: mi sa che se lo prendo me lo tengo, potrebbe essere il punto di partenza di una bella collezione [;)] poi se un domani dovrò rivenderlo amen [:D] comunque ci ho pensato e l'orologio che prenderò rimarrà a casa [:)] per cui non guardo più alla rivendibilità [:)]

Dubbio acquisto
« Risposta #49 il: Aprile 19, 2009, 17:17:32 pm »
opeltiz ha scritto:
mi sa che se lo prendo me lo tengo, potrebbe essere il punto di partenza di una bella collezione [;)] poi se un domani dovrò rivenderlo amen [:D] comunque ci ho pensato e l'orologio che prenderò rimarrà a casa [:)] per cui non guardo più alla rivendibilità [:)]

ottima scelta.
siamo degli appassionati, non degli speculatori.
se volessimo guadagnare dovremmo investire in arte o in borsa, non in orologi.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Dubbio acquisto
« Risposta #50 il: Aprile 19, 2009, 17:21:16 pm »
fatti un giretto pure qui..

www.orologeriaduomo.it

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Dubbio acquisto
« Risposta #51 il: Aprile 19, 2009, 17:32:33 pm »
O anche in orologi......ma dovremmo andare su altri modelli con altri prezzi![;)]

opeltiz

Dubbio acquisto
« Risposta #52 il: Aprile 19, 2009, 22:16:46 pm »
Roberto ha scritto:

O anche in orologi......ma dovremmo andare su altri modelli con altri prezzi![;)]

quoto in pieno,però il mio budget è limitato al momento per cui mi accontento [:D] una cosa vorrei sapere: le case nominate in questo post che montano gli ETA li lasciano standard o gli apportano qualche modifica estetica e/o meccanica?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Dubbio acquisto
« Risposta #53 il: Aprile 19, 2009, 22:23:27 pm »
Ma io infattiparlavo in generale [:D][;)] Sono davvero pochi gli orologi investimento...e poi sopratutto l' appassionato viscerle e i semplice portatore è difficile che faccia investimenti...ne può fare 1...2...ma il resto sono tutti investienti a fondo perduto...economicamente....moralment non c'è miglior investimento![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

opeltiz

Dubbio acquisto
« Risposta #54 il: Aprile 20, 2009, 06:20:27 am »
Roberto ha scritto:

....moralmente non c'è miglior investimento![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

beh io mi sto perdendo dietro ad un Lanco anni '50 [:p] più morale di così [:D] ma se piace piace; è ovvio che avendo un budget maggiore andrei su altro ma al momento volgio e devo accontentarmi, però scegliendo comunque un buon orologio [;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Dubbio acquisto
« Risposta #55 il: Aprile 20, 2009, 08:48:21 am »
carino quell'erard.....

opeltiz

Dubbio acquisto
« Risposta #56 il: Aprile 20, 2009, 17:31:24 pm »
quello con il cinturino marrone lo trovo divino...mi sa che mi sto sempre di più innamorando di questo [:p] qualcuno sa a quanto può essere di listino?fanno anche la versione day-date ma secondo me non ha lo stesso fascino di questa versione [:I][:I]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Dubbio acquisto
« Risposta #57 il: Aprile 20, 2009, 17:41:05 pm »
Guarda se ti puòinteressare questo...è in tedesconia...è nuovo...viene dato a 395 pleuri:

http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1418354&dosearch=1&searchexplain=1&SEARCH_ADTYPE_ID=U&SEARCH_BRAND_ID=152&ADATTRIBUTES[]=103&ADATTRIBUTES[]=104&ADATTRIBUTES[]=101&SORTORDER=1&numresults=1

opeltiz

Dubbio acquisto
« Risposta #58 il: Aprile 20, 2009, 17:54:44 pm »
Roberto ha scritto:

Guarda se ti puòinteressare questo...è in tedesconia...è nuovo...viene dato a 395 pleuri:

http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1418354&dosearch=1&searchexplain=1&SEARCH_ADTYPE_ID=U&SEARCH_BRAND_ID=152&ADATTRIBUTES[]=103&ADATTRIBUTES[]=104&ADATTRIBUTES[]=101&SORTORDER=1&numresults=1

è quello che ho visto io...ma è nero [:(][:(] e quello nero non mi attira quanto l'altro...è che non so se quello è il prezzo di listino o un prezzo scontato; comunque l'orologio lo prendo dal mio orologiaio (ha detto che mi ordina qualsiasi cosa voglio, con sconto senza problemi [;)] ) [:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Dubbio acquisto
« Risposta #59 il: Aprile 20, 2009, 17:56:58 pm »
Dalle foto sembra che abbiano anche quello che a te piace...prova a chiedere tramite mail...un mio amico ci ha preso un GO....i tedeschi son sempre precisi su queste cose![;)]