Orologico Forum 3.0

40 giorni di sub-date..

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #30 il: Aprile 15, 2009, 20:24:38 pm »
Il Moon come dice Alfonso anch'io me lo domentico al polso.....(fa anche rima[:D][:D][:D][:D]) e quandome lo vedo addosso rimango affascinato come la prima volta che l' ho indossato....è semplicemente bello!!!!!!Il classico acquisto che più passa il tempo e più ti piace...![:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #31 il: Aprile 15, 2009, 20:35:21 pm »
fa rima??? [:0][:0][:0]
roberto sei stanco... andiamo a casa... dai... [:D][:D][:D][:D][:D][:X]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #32 il: Aprile 15, 2009, 20:41:24 pm »
Roberto ha scritto:

Il Moon come dice Alfonso anch'io me lo domentico al polso.....(fa anche rima[:D][:D][:D][:D])


eccola la rima![:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #33 il: Aprile 15, 2009, 20:44:12 pm »
alfonso - polso??? [:0][:0][:0][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #34 il: Aprile 15, 2009, 20:46:31 pm »
Perchè non fa rima.....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] allora mi son rimbambito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io più me lo ripeto e più mi sembra che faccia rima......boh[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #35 il: Aprile 16, 2009, 08:00:16 am »
massotto ha scritto:

Ragazzi quando arrivate a darmi ragione cosi' su Rolex mi fate venire le lacrimone agli occhi..... FORZAAAAA  ROLEEEEEEEEXXX ...

Il moon è sempre stupendo.... anche senza Edizioni "limitate" .... ho paura che in quanto a classicità cronografica sia ancor oggi imbattuto ......


non ti do ragione al 100% perchè non ammetti i limiti di rolex....[;)][:)]
ci sono, come li hanno tutte le altre maison.....più o meno...

alanford

40 giorni di sub-date..
« Risposta #36 il: Aprile 16, 2009, 08:19:21 am »
massotto ha scritto:
Il "difetto" piu' grosso che trovo in Rolex è proprio che ... lo dimentichi al polso , non hai piu' voglia o necessità di dargli il cambio...


Però io questa cosa di dimenticarlo al polso mica la capisco!!!
Personalmente non voglio dimenticarlo, voglio sentirlo, ogni tanto lo guardo e non solo per l'ora.
Quando rimetto il laureato ad esempio che è una bella bestia. dopo aver portato il nautilus,
lo sento molto pesante, non lo dimentico di certo ma... come mi piace quel peso!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #37 il: Aprile 16, 2009, 08:24:16 am »
....e poi se basta comprare un submariner e sei a posto per tutta la vita....va bene su tutto, con tutto, in ogni occasione, con ogni abbigliamento, in qualsiasi condizione climatica.....noi che ci facciamo qui come dei pirla a comprare ogni tanto orologi diversi e a polsarli pure.....prendiamo tutti un submariner e chiudiamo baracca e burattini, no?
[:D][;)][:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #38 il: Aprile 16, 2009, 09:20:24 am »
airangel ha scritto:

....e poi se basta comprare un submariner e sei a posto per tutta la vita....va bene su tutto, con tutto, in ogni occasione, con ogni abbigliamento, in qualsiasi condizione climatica.....noi che ci facciamo qui come dei pirla a comprare ogni tanto orologi diversi e a polsarli pure.....prendiamo tutti un submariner e chiudiamo baracca e burattini, no?
[:D][;)][:)]


[:D][:D][:D]eehehehheehehhehh[:D][:D][:D]
come non quotarti!!! [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #39 il: Aprile 16, 2009, 09:22:36 am »
Per fortuna che ci sono delle alterntive...anche perchè ci sono persone che esteticamente i Rolex non li digeriscono, come ci sono persone che davvero con un sub stanno bene tutta la vita! Angelo noi credo siamo un caso  a parte...stiamo qui a parlarne, a discuterne e comprarli perchè diciamoci la verità li viviamo in tutto e pertutto...quasi in maniera maniacale...anzi leva il quasi....c'è chi invece li vive semplicemente per quello che sono.......E' normale che noi cerchiamo sempre di più...perchè quello che non ci gratifica in una casa lo troviamo in un' altra e nonostante ami Rolex io sono il primo di questi.....[:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Aprile 16, 2009, 09:25:09 am da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #40 il: Aprile 16, 2009, 09:33:18 am »
infatti....io sono uno di quelli che ama rolex, ma ama anche tanto altro....non sono monotematico....e che tristezza...[;)]

massotto

40 giorni di sub-date..
« Risposta #41 il: Aprile 16, 2009, 09:34:22 am »
L'importante è capire sempre l'essenza delle cose . La passione ci spinge a continui cambiamenti , piu' per noia o per ricchezza che per necessità ...

Come si è detto altre volte , anche qui ....  se dovessimo segliere un orologio per la vita ( UNO SOLO ! e niente muletti o somarelli ) ...e riparabile ma sempre quello ... quale seglieremmo ?

Io non ho voglia di toglierlo ogni 2 ore , o metterlo solo il fine settimana se faccio il tornitore .... o chiedere l'ora agli altri se vado in piscina , o al tennis ... o a fare una ferrata .

La risposta è una sola ( per me ) [:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #42 il: Aprile 16, 2009, 09:36:34 am »
massotto ha scritto:

L'importante è capire sempre l'essenza delle cose . La passione ci spinge a continui cambiamenti , piu' per noia o per ricchezza che per necessità ...


o forse solo semplicemente per passione.....[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #43 il: Aprile 16, 2009, 09:44:19 am »
Sai...anche sta cosa dell'orologio per la vita...che significa? Quando prendo un orologio è perchè voglio che stia con me per una vita intera! A prescindere se costa tanto, poco e altro...è mio mi piace e voglio tenerlo sempre con me....mi risulta difficile pensare che ci sono persone che prendono qualcosa tanto per prenderlo spendono cifre alte (perchè obbiettivamente spendiamo cifre alte) e sanno che prima o poi lo venderanno..non mi sembra logico come ragionamento...quindi tutti i miei orologi sono per la vita....poi possono esserci attaccamenti differenti dovuti a storie differenti, ma è un'altra storia! A me piace variare non sono monotematico come in tutta la mia vita e ne sono contento perchè credo dia un pò più i vivacità nella vita di tutti i giorni!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
40 giorni di sub-date..
« Risposta #44 il: Aprile 16, 2009, 09:46:57 am »
esatto....poi per me "l'orologio della vita" è una m******a, non esiste....esistono GLI orologi della vita....nessuno di noi credo sia in grado di comprare UN orologio e star fermo a vita, basta, senza comprare altro....se c'è è un fenomeno e lo voglio conoscere.....