Salve a tutti.
Come qualcuno ha correttamente notato/ricordato, anni fa partecipavo con più enfasi e costanza nel forum (periodo Apollo13, Citrone, Lory, Milo ecc...); a volte (per cinismo, provocazione, parodia e disinvoltura) se notavo qualche argomento od orologio al polso di persone pubblicamente più o meno in vista o conosciute, segnalavo la cosa con un messaggio (liberamente con il permesso di scrivere, liberamente con il permesso di chi vuol leggere, liberamente con il permesso di vuol partecipare).
Negli ultimi tempi leggo solamente o partecipo molto ma molto meno (la passione è sempre viva e vegeta e persevera con grande gioia, mi tengo informato per quanto posso, il tempo è molto più limitato, ma soprattutto con naturalezza vivo un maggior distacco verso il materialismo e quel senso bramoso di "avere" che ruota appunto nel desiderio di possedere, in particolar modo per le continue e spesso orribili novità presentate in tutte le salse più assurde. (Mio personale giudizio dove ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio e meriterebbe discussione molto più approfondita).
Con la presente vorrei rinnovare i miei passati auguri di Pasqua, rispolverare, rispolverarmi, anche se a quanto pare un pò di polvere è stata già alzata.
Un sorridente saluto a tutti voi, amanti dei colli di cigno
Bambo[8D]
ps: Carlo Cori è un "discutibile" esecutore di un melodic pomp aor completamente opposto ed imparagonabile ad uno Steve Perry, Michael Bolton dei primi tempi o ad un Bobby Kimball ovviamente!!![
]