|
airangel ha scritto:
| manuele ha scritto:
ma non si deve sottovalutare l'importanza del PE più o meno il 65% del legiferare interno ai paesi europei, è influenzato in modo pesante da quello che viene stabilito là..
e se succede, come un paio di mesi fa, che l'europa emana che si potranno fare i succhi senza frutto.. è anche perchè chi è là, non muove un dito e se chi è là, e quel dito dovrebbe minimamente muoverlo (e farne parlare anche qui) e rappresenta un paese che ha una regione che sforna tonnellate e tonnellate di arance e agrumi..che dovrà in parte "buttare" - perchè le grandi produzioni ne avran meno bisogno - non dico niente, ma almeno "meno" - è anche perchè chi va là..non sa nemmeno di cosa si sta parlando..
è solo uno stupido esempio... ma un po' dà l'idea di quanto soprattutto "noi" interpretiamo il PE, in modo passivo e incompetente
|
certo che è importante il PE, però, siccome i nostri sono dei cialtroni, ed io quelli devo votare....non li voto....annullo la scheda, perchè non voglio rendermi complice di uno schifo del genere.
dalla zanicchi a cofferati.....una pena patetica....[V][!]
|
oh sì, hai ragioni da vendere
ti dirò che il mio post era anche solo una piccola provocazione
sicuramente discutibile a approfondibile..
certo, se quando là si decide qualcosa
i nostri sono:
assenti
o escono prima per prendere l'aereo a buon mercato
o zono la zanicchi, borghezio, speroni...cofferati..
sob!
p.s.
che palle, oggi tutto il giorno a un convegno
non è il g8[:p], ma pure lì non si deciderà nè si aggiungerà niente a ciò che già si sa
[
][
]
ciaooooo!!