Orologico Forum 3.0

e al mare?

e al mare?
« Risposta #15 il: Aprile 20, 2009, 19:01:54 pm »
Roberto ha scritto:

movidone1975 ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

movidone1975 ha scritto:

airangel ha scritto:

tecnicamente jlc, ma a me piace di più l'iwc.....[;)]


Concordo con te... ma non ti nascondo che spendere quasi 3.000 euro per un eta ben confenzionato mi urta parecchio.


Secondo me....bello da morire![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

il "cuore" è importante ma se non ti convince esteticamente non c'è calibro che tenga!
IMHO


Su questo hai tutto il mio appoggio![^][^][^]


Vero. E' per questo che cerco delle valide alternative. Lancio la provocazione: Rolex Sea-dweller?


Secondo me bello da paura![:p][:p][:p][:p][:p]


e tecnicamente credo ineccepibile. l'unica cosa che non mi piace del sea-dweller è.. la marca  [}:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
e al mare?
« Risposta #16 il: Aprile 20, 2009, 19:25:24 pm »
Per me invece è una della mie preferite![:p][:p][:p][:p][:p] Secondome invece tra tutti quelli citati è quelloper cui vale più la pena!

e al mare?
« Risposta #17 il: Aprile 20, 2009, 19:31:52 pm »
Roberto ha scritto:

Per me invece è una della mie preferite![:p][:p][:p][:p][:p] Secondome invece tra tutti quelli citati è quelloper cui vale più la pena!


Lo devo provare al polso (parlo del deep sea ovviamente).

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
e al mare?
« Risposta #18 il: Aprile 20, 2009, 19:37:22 pm »
Si fai bene....è bello grossetto! E' uno dei classici modelli che va provato prima![;)]

e al mare?
« Risposta #19 il: Aprile 20, 2009, 19:43:32 pm »
Altri modelli papabili? Possibile che non ce ne sono su quell'ordine di prezzo?

e al mare?
« Risposta #20 il: Aprile 20, 2009, 19:46:57 pm »
Roberto ha scritto:

Si fai bene....è bello grossetto! E' uno dei classici modelli che va provato prima![;)]


Grossetto quanto? Diametro da 42?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
e al mare?
« Risposta #21 il: Aprile 20, 2009, 19:51:58 pm »
43mm ed è anche bello spessino!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
e al mare?
« Risposta #22 il: Aprile 20, 2009, 19:59:08 pm »
Puoi vedere ilBreguet Marine...bellissimo...solo che l'ordine di prezzo è un pò più alto.....però potresti cercare l' occasione oppure un usato come nuovo....altrimenti in casa Omega...il Planet Oceanchrono è bellissimo secondo me...rintri nel budget ed hai un orologio davvero bello bello e davvero da mare! Oppure Panerai....glimonti il cinturino caucciù e vai alla grande! secondo e di alternative ne hai![;)] Sono comunque tutti orologi dalle misura importanti!
« Ultima modifica: Aprile 20, 2009, 19:59:39 pm da Roberto »

e al mare?
« Risposta #23 il: Aprile 20, 2009, 20:52:24 pm »
eh si, panerai!!!!!!
a quella cifra ti prendi una bella manifattura!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

e al mare?
« Risposta #24 il: Aprile 20, 2009, 21:06:23 pm »
Roberto ha scritto:

Puoi vedere ilBreguet Marine...bellissimo...solo che l'ordine di prezzo è un pò più alto.....però potresti cercare l' occasione oppure un usato come nuovo....altrimenti in casa Omega...il Planet Oceanchrono è bellissimo secondo me...rintri nel budget ed hai un orologio davvero bello bello e davvero da mare! Oppure Panerai....glimonti il cinturino caucciù e vai alla grande! secondo e di alternative ne hai![;)] Sono comunque tutti orologi dalle misura importanti!


Grazie per la risposta "completa". Il Marine lo avevo considerato, insieme all'aquanaut, ma il costo è proibitivo. Secondo voi il JLC diving GMT, a che prezzo lo trovo?

e al mare?
« Risposta #25 il: Aprile 20, 2009, 21:07:24 pm »
StevenSegal ha scritto:

eh si, panerai!!!!!!
a quella cifra ti prendi una bella manifattura!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]


vero... ma non mi piace proprio  :)

e al mare?
« Risposta #26 il: Aprile 20, 2009, 21:18:27 pm »
peccato...
[:(][:(][:(][:(][:(]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
e al mare?
« Risposta #27 il: Aprile 20, 2009, 22:15:05 pm »
ti consiglierei lo Jager,però se al polso non ti convince
vai di IWC.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
e al mare?
« Risposta #28 il: Aprile 20, 2009, 22:22:44 pm »
movidone1975 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Puoi vedere ilBreguet Marine...bellissimo...solo che l'ordine di prezzo è un pò più alto.....però potresti cercare l' occasione oppure un usato come nuovo....altrimenti in casa Omega...il Planet Oceanchrono è bellissimo secondo me...rintri nel budget ed hai un orologio davvero bello bello e davvero da mare! Oppure Panerai....glimonti il cinturino caucciù e vai alla grande! secondo e di alternative ne hai![;)] Sono comunque tutti orologi dalle misura importanti!


Grazie per la risposta "completa". Il Marine lo avevo considerato, insieme all'aquanaut, ma il costo è proibitivo. Secondo voi il JLC diving GMT, a che prezzo lo trovo?


Di listino lo JLC sta intorno a 5k...poi com su tutti gli JLC puoi trovare un buono sconto...intanto qui hai un pò di info in più:

http://www.thewatchquote.com/Jaeger-LeCoultre-Master-Compressor-Diving-No_6233.htm

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
e al mare?
« Risposta #29 il: Aprile 20, 2009, 22:33:05 pm »
« Ultima modifica: Aprile 20, 2009, 22:34:30 pm da Roberto »