Orologico Forum 3.0

Ordinato D.Dornbluth & sohn

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #435 il: Novembre 04, 2009, 10:25:11 am »
A me la deplo piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!! Sempre!!!![:p][:p][:p] Bello Luì complimentoni!!![;)][:D][:p]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #436 il: Novembre 04, 2009, 11:52:10 am »
Roberto ha scritto:

A me la deplo piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!! Sempre!!!![:p][:p][:p] Bello Luì complimentoni!!![;)][:D][:p]

anche a me piace tantissimo!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

« Risposta #437 il: Gennaio 22, 2010, 19:58:47 pm »
Ho appena finito di leggere l'intera discussione, dopo aver "divorato" anche quella di airangel..che dire..mi sembrava il minimo dover scrivere due righe..

L'unicità del pezzo, le incisioni, la "vicinanza" al cliente, quel gusto delle cose fatte "in famiglia"..non ho mai visto nulla del genere.

Secondo me il prezzo è onesto..pensate quante "cianfrusaglie" vanno in giro per 3000 euro.

Ho appena ordinato il catalogo..a proposito..ma dopo aver ordinato questo catalogo, è normale che non arrivi nessuna mail di conferma?..

Ancora complimenti Airangel e complimenti Torquemada

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
« Risposta #438 il: Gennaio 22, 2010, 20:25:47 pm »
E
dp85 ha scritto:

Ho appena finito di leggere l'intera discussione, dopo aver "divorato" anche quella di airangel..che dire..mi sembrava il minimo dover scrivere due righe..

L'unicità del pezzo, le incisioni, la "vicinanza" al cliente, quel gusto delle cose fatte "in famiglia"..non ho mai visto nulla del genere.

Secondo me il prezzo è onesto..pensate quante "cianfrusaglie" vanno in giro per 3000 euro.

Ho appena ordinato il catalogo..a proposito..ma dopo aver ordinato questo catalogo, è normale che non arrivi nessuna mail di conferma?..

Si, è normale. Però in compenso il catalogo è arrivato a casa dopo tre (diconsi 3) giorni.
A proposito .... complimenti anche da parte mia. L'orologio è veramente magnifico [:p].
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #439 il: Gennaio 22, 2010, 20:36:09 pm »
Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

ormai di marchi di orologeria conosce tutto!!
glieli ho insegnati... [;)][:D]

Allora è colpa tua!!![:D][:D][:D] Io comunque sto facendo lo stesso con Ludo...ma lo sai che ora anche lei guarda i polsi della gente?[:D][:D][:D][:D] Poi quando ci sentiamo mi fa "Oggi ho visto uno che aveva....un'altra aveva...." Aaaahhh sò soddisfazioni![^][^][^][^][^]

eh si..ormai fa la stessa cosa la mia morosa[^][^][^]
Merito mio ovviamente[^][^][^]
Mi ha detto che l'altra sera c'era lo zio a cena e raccontava che una sua dipendente ha preso un rolex stilosissimo : "quello con la lancetta dei secondi a forma di saetta e il vetro verde "..e lei.. "massi..il milgauss".. E lui l'ha quardata meravigliato e gli ha detto.."brava..quello"
Praticamente le ho donato la cultura [^][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #440 il: Gennaio 22, 2010, 23:19:38 pm »
maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

Allora è colpa tua!!![:D][:D][:D] Io comunque sto facendo lo stesso con Ludo...ma lo sai che ora anche lei guarda i polsi della gente?[:D][:D][:D][:D] Poi quando ci sentiamo mi fa "Oggi ho visto uno che aveva....un'altra aveva...." Aaaahhh sò soddisfazioni![^][^][^][^][^]

Mi ha detto che l'altra sera c'era lo zio a cena e raccontava che una sua dipendente ha preso un rolex stilosissimo : "quello con la lancetta dei secondi a forma di saetta e il vetro verde "..e lei.. "massi..il milgauss".. E lui l'ha quardata meravigliato e gli ha detto.."brava..quello"

Come detto sopra.....so soddisfazioni!!![^][^][^][:D][:D][:D]

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #441 il: Gennaio 23, 2010, 00:13:46 am »
Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

La mia donna guarda solo ed esclusivamente i Rolex quando glio ho
detto che il prossimo potrebbe essere un Panerai mi ha detto: ma do vai in missione!
Una delusione, che il giorno che mi presenterò a casa con un panerai devo passare dal retro!!!! Che Amarezza!

Come detto sopra.....so soddisfazioni!!![^][^][^][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #442 il: Gennaio 23, 2010, 08:08:48 am »
dp85 ha scritto:

grazie!
[;)][:I]

« Risposta #443 il: Gennaio 28, 2010, 10:31:43 am »
Ragazzi scusate se riesumo per l'ennesima voltra il thread ma volevo solo sapere se il catalogo lo spediscono per posta o tramite corriere, perchè sono un pò di giorni che l'ho richiesto, ma ancora niente!..[B)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #444 il: Gennaio 28, 2010, 10:40:14 am »
dp85 ha scritto:

Ragazzi scusate se riesumo per l'ennesima voltra il thread ma volevo solo sapere se il catalogo lo spediscono per posta o tramite corriere, perchè sono un pò di giorni che l'ho richiesto, ma ancora niente!..[B)]

per posta....

aggiungo che anche quest anno mi sono arrivati gli auguri di natale e buon anno di Mr. Dorn....[;)][:)]

« Risposta #445 il: Gennaio 28, 2010, 10:54:05 am »
Grazie airangel, gentilissimo come al solito..prima ha suonato il postino..che sia la volta buona????[:D]
Eh come ti coccolano i signori Dornbluth[:D][:D]..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #446 il: Gennaio 28, 2010, 10:56:26 am »
dp85 ha scritto:

Grazie airangel, gentilissimo come al solito..prima ha suonato il postino..che sia la volta buona????[:D]
Eh come ti coccolano i signori Dornbluth[:D][:D]..

già...son piccoli, ma in quanto a marketing se la cavano....[;)][:)]

« Risposta #447 il: Gennaio 28, 2010, 12:18:35 pm »
E' arrivato è arrivato è arrivato è arrivato è arrivato!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Non sto più nella pelle!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]
Lettera scritta a mano è vero!!!!!!!!!![:I][:I]
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #448 il: Gennaio 28, 2010, 12:25:24 pm »
dp85 ha scritto:

E' arrivato è arrivato è arrivato è arrivato è arrivato!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

[;)][:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #449 il: Gennaio 28, 2010, 12:41:51 pm »
dp85 ha scritto:

Pensa se dovessi ordinare l'orologio!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]