|
belloriccoefamoso ha scritto:
behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh perche' mi ignorate? ho chiesto se raccontate la giornata di ieri e nessuno mi dice una mazza!!!!!
beh?? [!][!][!][!][!][!][!][!][!][!][!][!][!][!]
|
Te la racconto io, però poi tu ci racconti quanto ti sei commosso al battesimo.[
]
L'incontro è alla hosteria gigina alle 12.
Aperta periferia, unico svago , mangiare e guardare orologi.
Gigina l'ho sentita al telefono è incazzata perchè da 32 siamo diventati 25 poi in realtà 23.
Baci ed abbracci davanti al locale, Mario ha uno zaino a tracolla con l'aspetto di un portavalori, ed infatti dentro......
Entriamo c'è l'aperitivo, si capisce subito che non serviva far cambiare il menù con una bottiglia ogni due invece che ogni tre, beviamo in pochi!![
!]
Arrivano i tortellini in brodo, piccoli e duri mi sembrano surgelati, uh.... cominciamo male!!!
Arrivano le mitiche fettuccine emiliane, mentre io mi soffermavo a aguardare il rolex
di.... ops non so se si può dire[:I], nel mio tavolo le mitiche erano belle che sparite, ho raschiato il fondo, i miei commensali erano stati buoni, non avevano fatto la scarpetta e qualcosa ho rimediato[
]
Arriva l'arrosto, faraona coniglio e maialino, ottimo[:p].
Il dolce era il pezzo forte, le bottiglie di vino continuano ad avanzare, vicino a me è capitato "uno" mezzo astemio, fortuna che è dell'inter ed ha dei bei orologi.
E' ora di pagare, l'oste della malora gioca al rialzo dicendo che ha già cucinato per tutti e trentadue, inizia la trattativa Emiliano che fa la voce mafiosae tenta di intimorirlo.
Quello non se lo caga proprio, arriviamo io ed Angelo , tentiamo di fargli pena , (che a noi ci viene naturale) concludiamo a 55 dalle 45 originali.
Onestamente un vero furto, però eravamo tutti felici come bambini e forse un po lo siamo davvero.