Orologico Forum 3.0

Resistenza Omega....ma che spavento!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« il: Aprile 28, 2009, 16:40:30 pm »
Ragazzi oggi ho definitivamente testato il mio Moon....la faccio breve: mi sono ribaltato con la macchina due volte quest' oggi su una strada del centro vicino al Colosseo (miracolosamente sono uscito illeso a parte un pò di doloretti e mal di testa)....dopo che i Carabinieri mi hanno tirato fuori dalle lamiere e realizzato (più o meno cosa era successo) ho guardato subito il mio Moon[:D][:D][:D] e......ragazzi non si è fatto nemmeno un graffio! Giusto un minimo l' ultima maglia a ridosso della chiusura che oltretutto non è graffiata è come posso dire...sporca???? L' orologio ha resistito allagrande sono veramente fiero e soddisfatto del mio amichetto....la mia testa e la macchina un pò meno![:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2009, 16:47:26 pm »
ehi....scherzi.....ribaltato, pure vicino al centro?
e com è successo???

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2009, 16:49:47 pm »
Si stava per ammazzare e va a pensare all'orologio...matto! Comunque sono contento che non sia successo nulla di grave e mi dispiace per la tua macchina.
 

massotto

Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2009, 16:50:05 pm »
Prendi la vita piu' serenamente ....e vai piano ...[:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2009, 16:51:33 pm »
[V] No Angelo non scherzo.....c'è una via che costeggia il Colosseo che è fatta di sanpietrini...pioveva a dirotto e c'èra un pò d'olio per terra che con la pioggia non si vede....ho frenato e la macchina è partita ho provato a tenerla ma sui sanpietrini bagnati è inutile....ho fatto un testacoda e nel girarmi la macchina ha preso il cordolo centrale e si è ribaltata 2 volte....me la sono a dir poco fatta sotto!!!!! Probabilmente forse andrò anche sul TG in cinque minuti era pieno di telecamere e gente coi microfoni![:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2009, 16:54:21 pm »
Roberto ha scritto:

[V] No Angelo non scherzo.....c'è una via che costeggia il Colosseo che è fatta di sanpietrini...pioveva a dirotto e c'èra un pò d'olio per terra che con la pioggia non si vede....ho frenato e la macchina è partita ho provato a tenerla ma sui sanpietrini bagnati è inutile....ho fatto un testacoda e nel girarmi la macchina ha preso il cordolo centrale e si è ribaltata 2 volte....me la sono a dir poco fatta sotto!!!!! Probabilmente forse andrò anche sul TG in cinque minuti era pieno di telecamere e gente coi microfoni![:D]


vebbè dai, meno male che non ti è successo nulla.....e per quanto riguarda il moon....beh, è andato sulla luna, pensi gli faccia qualcosa ribaltarsi in auto sulla terra?
[;)][:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #6 il: Aprile 28, 2009, 16:55:44 pm »
Concordo pienamente!!!![;)][:D][:D][:D] Ahi...la testa!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #7 il: Aprile 28, 2009, 17:06:09 pm »
la prossima volta che lo vuoi provare però.....non è che è necessario fare starsky&hutch in giro per roma....[:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #8 il: Aprile 28, 2009, 17:13:52 pm »
[:0][:0][:0] azz roberto [:0][:0][:0]
sono contento del fatto che hai testato per noi l'affidabilità e la robustezza dello speedy... ma mi dispiace sinceramente per quello che ti è accaduto, anche se fortunatamente, i danni riportati interessano solo l'auto... 1 abbraccio caro... [;)] [:0][:0][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #9 il: Aprile 28, 2009, 17:20:54 pm »
Grazie Alfonso! Eh si...ma meno male che poi oggi ho preso il fuoristrada...se avessi preso una delle altre 2 piccole ora non sarei qui!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #10 il: Aprile 28, 2009, 17:22:02 pm »
airangel ha scritto:

la prossima volta che lo vuoi provare però.....non è che è necessario fare starsky&hutch in giro per roma....[:D][:D][:D]


Beh i test sono severissimi no[;)]??!!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #11 il: Aprile 28, 2009, 17:25:19 pm »
Roberto ha scritto:

[V] No Angelo non scherzo.....c'è una via che costeggia il Colosseo che è fatta di sanpietrini...pioveva a dirotto e c'èra un pò d'olio per terra che con la pioggia non si vede....ho frenato e la macchina è partita ho provato a tenerla ma sui sanpietrini bagnati è inutile....ho fatto un testacoda e nel girarmi la macchina ha preso il cordolo centrale e si è ribaltata 2 volte....me la sono a dir poco fatta sotto!!!!! Probabilmente forse andrò anche sul TG in cinque minuti era pieno di telecamere e gente coi microfoni![:D]


Si conosco quel pezzo perfettamente ed effettivamente con la pioggia si rischia sempre un po'!!! Comunque per fortuna che è andato tutto bene, e dico di salute del moon per una volta direi che ci importa poco.

Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #12 il: Aprile 28, 2009, 17:30:03 pm »
Me lo guardo ogni tanto con aria soddisfatta e gli do una pulitina![:D][:D][:D]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #13 il: Aprile 28, 2009, 17:39:24 pm »
meno male non ti sei scorticato!
cavoli!

p.s.
sono caduto in moto una sola volta (nel 97): la prima cosa a cui ho pensato due secondi dopo essermi reso conto di non essermi fatto un tubo, è stato vedere subito i danni alla moto!!!
era quasi nuova caxxoo!!
Mortacci del bischero che passò col rosso!!
quasi 1 mese e 1/2 senza moto! (che mi fu riconsegnata nuova fiammante)[|)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Resistenza Omega....ma che spavento!!!
« Risposta #14 il: Aprile 28, 2009, 17:44:07 pm »
... infatti roberto... sei stato molto fortunato... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire