Orologico Forum 3.0

Zenith Grande Class Traveller

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« il: Aprile 15, 2007, 21:27:17 pm »
Non è perfetta perchè fotografata dal catalogo,ma ci si può fare un'idea.Il prezzo (in oro) dovrebbe essere 28000 euro.
Immagine:

73,09 KB

gidi_34

« Risposta #1 il: Aprile 17, 2007, 13:31:34 pm »
sembra il common rail della VW...orribile...con quei soldi mi compro una mazda mx5!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 17, 2007, 14:02:49 pm »
non pochi 28 mila...se voglio un orologio strano mi prendo un richard mille...costa 30mila, cioè poco di più
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #3 il: Aprile 18, 2007, 23:03:50 pm »
gidi_34 ha scritto:

sembra il common rail della VW...orribile...con quei soldi mi compro una mazda mx5!
Scusa ma hai degli strani gusti, alle auto tedesche,e italiane (apprezzate in tutto il mondo)preferisci le giapponesi,per quanto riguarda gli orologi peggio ancora agli svizzeri preferisci gli americani mah............

gidi_34

« Risposta #4 il: Aprile 19, 2007, 00:19:42 am »
diciamo che le auto...sportive per di più...tedesche non esistono.
le porsche sono un surrogato.
se vuoi parlare di meccanica sopraffina e tecnica allora non puoi non parlare jap.
in honda vendono una macchina...la s2000 che costa 50mila euro e offre un 2 litri aspirato da 240cv!
hai letto bene...4 cilindri 240 cv.
sai quanti cavalli ha la boxster 2700? poco più.
in jap i motori sanno farli...lo sanno anche i muri.
se poi vogliamo ancora parlare di auto per te strane ti posso ricordare(se la conosci, ma dubito) la corvette c8, 80 mila euro e 300 km h!!!!
senza contare viper gts ecc ecc ecc...ritieni ancora che le tedesche siano delle automobili?
sali su una subaru impreza wrx, fatti un giro in una toyota supra, in una mazda rx8 e non continuo perchè non basterebbe un forum intero.
ecco!proprio per te il paragone calza a pennello...auto tedesche = rolex...mediocrità osannata a perfezione.
giusto per renderti contento ti dico che a fine luglio mi arriva la nuova spider alfa con il motore jtd da 200 cv.
ti piace
spero di si altrimenti dovrò sentirmi dire che non ne capisco di auto...in caso contrario nun me ne può fregar di meno.

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2007, 22:58:36 pm »
La foto magari non dice molto,ma a me,devo dire che non dispiace,e al polso da un'ottima impressione.

« Risposta #6 il: Aprile 19, 2007, 23:20:27 pm »
Kerik ha scritto:

La foto magari non dice molto,ma a me,devo dire che non dispiace,e al polso da un'ottima impressione.
Condivido piace anche a me questo zenith.

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 20, 2007, 07:53:04 am »
A me non piacciono in generale i quadranti con troppe scritte (tipicamente i "le ore del mondo"), e da questo punto di vista il peggiore è il Patek, il quadrante in tinta con la cassa, tutto oro rosa, a me sembra un pò pacchiano in aggiunta alla "ventolina" delle località. In ogni caso il tutto in perfetta coerenza con le ultime tendenze Zenith.
In ogni caso fortunato Kerik che ha potuto provarlo al polso (se non ho capito male), è sempre una cosa positiva il poter "provare per credere".

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]