|
airangel ha scritto:
scusate ma possibile che ogni volta che si parla di marocchini drogati, arriva subito qualcuno che porta ad esempio gli italiani drogati?
ma si può parlare di marocchini drogati senza essere accusati in modo patetico di razzismo o è vietato?
io ce l'avevo con gli italiani drogati, ora ce l'ho con i marocchini drogati, perchè quelli vedo ai giardini, quelli ci sono....sono razzista?
ma che m e f r e g a! []
|
nesuno ti ha dato del razzista
semplicemente perchè l'informazione (tema del top)
affronta le cose con due pesi e due misure
settimane a parlar di certe cose
poche ore (minuti) per altre = uguali
viviamo nello stesso mondo, eppure.
e gli "atti" illeciti gli stessi..
perchè 10gg fa, due ragazzi (italiani) han massacrato a vangate e picconate un loro "amico" slavo (per un debito di pochi euro, o qualcosa del genere) e lo hanno sotterrato in un giardino
ne han parlato 5 minuti
se fosse successo che fossero due albanesi a farlo con un ita..
apriti cielo..
subito 18 decreti d'urgenza
insomma, finiamola di scaricare guai sociali..sugli extracomunitari.
i tumori, sono intestini
e che "ne abbiamo già di nostri, non serve aggiungerne", be..è un concetto che non mi trova d'accordo
se fossimo capaci di educare i nostri, saremmo capaci anche di integrare "gli altri" (meno fortunati)
ma invece...c'è un filo sottile che lega tutto..
ed è + facile "scaricare" sull'utlimo arrivato
che è quello che "ruba" il posto di lavoro (sì, in nero!! - vallo a offire a un italiano)
perchè non vai dire che na hai le palle piene di extra, alle innumerevoli imprese che sono interamente composte da extra
nalla maggior parte dei casi..spesso in nero, o peggio..pure clandestini (per colpa da dividere a metà tra loro e stato)
e non gli dici di assumere, invece, 10 muratori tutti in regola.
vediamo cosa ti dicono..
ah, guarda caso sono gli stessi (gli impresari) - spesso - che vogliono gli extra fuori dalle palle
certe reazioni...un certo degrado..
non sono figli di nessuno..
sono cose che nascono da cose..
e infatti, qui concordo con te
"l'intergrazione è uno dei più grossi fallimenti dell'europa nell'era moderna...."
senza offese nè polemica
manu