Orologico Forum 3.0

JLC Master Compressor Diving

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« il: Aprile 19, 2007, 08:01:39 am »

Immagine:

23,41 KB

Immagine:

20,64 KB

Immagine:

22,96 KB

Ecco alcune immagini della nuova serie Diving dei Master Compressor di Sua Maestà JLC.

p.s. mò i sub Rolex avranno concorrenza!

saluti
Sergino

Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

gidi_34

« Risposta #1 il: Aprile 19, 2007, 08:38:36 am »
dei tre me ne piacciono due...il secondo e il terzo, il primo con quella protuberanza non mi esalta per niente.

« Risposta #2 il: Aprile 19, 2007, 10:19:37 am »
Il protuberato ha un aspetto molto tecnico, infatti è un 300 metri con profondimetro. Non trovo molto sensato che sia anche un "ore del mondo". Vabbè.
Il crono non mi piace perchè in generale non mi piacciono i crono sub, o meglio non mi interessano.
Il sub semplice è un bel sub professionale 1000 metri con riserva di marcia, e dei tre è quello che preferisco.

Ciao, Cristiano

Luca

• 306
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2007, 11:02:33 am »
Ma si sa qualcosa dei calibri ?

Il modello diving e' bello ..anche se lo avrei preferito con i secondi al centro.

« Risposta #4 il: Aprile 19, 2007, 12:33:20 pm »
Questi modelli non è che mi esaltino troppo, anzi.
Di JLC comprerei ben altro

« Risposta #5 il: Aprile 19, 2007, 13:35:04 pm »
Calibri:
- Quello che ho chiamato "semplice" in realtà monta il calibro 975D che sostanzialmente è quello del Compressor Dualmatic con ll'aggiunta della riserva di marcia, quindi è un GMT.
- il crono monta il calibro 751D, automatico con ruota a colonne e innesto verticale.
- il Geografic invece utilizza secondo me il calibro 923, come il Compressor Geografic, anche se sul sito riportano il 751D, che non ha senso perchè è un calibro crono.

Ciao, Cristiano
« Ultima modifica: Aprile 19, 2007, 13:36:07 pm da Apollo13 »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2007, 21:39:52 pm »
non so sarà sicuramente la foto ma che diametro hanno? mi sembrano un po' piccoli per il mio "muscolosissimo" braccio...[:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #7 il: Aprile 19, 2007, 23:15:03 pm »
Apollo13 ha scritto:

Il protuberato ha un aspetto molto tecnico, infatti è un 300 metri con profondimetro. Non trovo molto sensato che sia anche un "ore del mondo". Vabbè.
Il crono non mi piace perchè in generale non mi piacciono i crono sub, o meglio non mi interessano.
Il sub semplice è un bel sub professionale 1000 metri con riserva di marcia, e dei tre è quello che preferisco.

Ciao, Cristiano
No perchè se sei uno che ama viaggiare, e le tue mete sono preferibilmente dedicate al mare o all'oceano questo e il massimo.
JLC che spettacolo di orologi!!!!!!!!!!