Orologico Forum 3.0

Che barba la barba!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #60 il: Maggio 13, 2009, 23:45:58 pm »
Mach 3...e Wilkinson 4...ma il wilkinson fa schifo!!!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #61 il: Maggio 14, 2009, 08:54:15 am »
nicola di la verità... tu ti radi con il coltello da cucina... in perfetto stile indiana jones... [:D][:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #62 il: Maggio 14, 2009, 08:58:02 am »
ma va nicola ormai è entrato nell'orbita pappolandia....si rade con un rasoio d'oro massiccio....[:D]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #63 il: Maggio 14, 2009, 09:15:37 am »
mariol4749 ha scritto:

Per le signore l'affare con le pile che vibra, era da pezzo che l'avevano inventato; Figurarsi se poteva mancare quello per i maschietti. Però sono convinto che le signore, ci si divertono di più.[:D][:I][;)]

uah uha!
senti qui, tempo fa in un programma stupido, credo su mtv..
suggerivano modi per farsi un vibratore in modo economico - visti i costi assurdi che hanno (dai 40 ai 150 euro)
ci sono due accessori che possono fare al caso:
-lo spazzolino da denti vibrante (queli economici da 15/20 euro)
-i rasoi di ultima generazione che vibrano
insomma, via la testina e via lo spazzolino e una volta plasmati con un po' di pasta modellante (lì usavan il pongo!!), rinvigoriti-allaragti-allungati e (a seconda delle dimensioni che si vogliono [:p]]) ricoperti, si ottiene un risultato + che dignitoso con pochi euro di spesa.
elen, ti piace il pongo eh? [:D][:p][;)][|)][:o)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #64 il: Maggio 15, 2009, 19:58:39 pm »

[/quote]

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #65 il: Maggio 15, 2009, 20:52:42 pm »
Raga,
sbaglio, o il nostro mario..potrebbe fare Blu Notte al posto di Lucarelli??
[:D][;)][|)]
e nessuno se ne accorgerebbe??[|)][|)]

Immagine:

18,92 KB

Immagine:

20,4 KB

Immagine:

15,23 KB

Che barba la barba!!
« Risposta #66 il: Maggio 15, 2009, 21:20:58 pm »
Quella è una vecchia foto di 35 anni fa, versione "Breda worker".[:I] Il tizio con la barba, che non ho il piacere di conoscere, ha la barba come l'avevo io negli ultimi tempi che la portavo; cioè a "palle di neve", che poi è stato il motivo per cui l'ho tagliata. Altra cosa quando avevo qualche anno di meno, era di un bel rosso mogano scuro, con l'attaccatura biondo cenere, bellissima, sembravo il Barbarossa.[:D][;)]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #67 il: Maggio 15, 2009, 21:35:16 pm »
Roberto ha scritto:

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[/quote]
voi siete tutti pazziiii!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #68 il: Maggio 15, 2009, 22:51:55 pm »
Per dovere di cronaca l' ha scritto Manuele.....io mi dissocio!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #69 il: Maggio 18, 2009, 09:30:16 am »
mariol4749 ha scritto:

Quella è una vecchia foto di 35 anni fa, versione "Breda worker".[:I] Il tizio con la barba, che non ho il piacere di conoscere, ha la barba come l'avevo io negli ultimi tempi che la portavo; cioè a "palle di neve", che poi è stato il motivo per cui l'ho tagliata. Altra cosa quando avevo qualche anno di meno, era di un bel rosso mogano scuro, con l'attaccatura biondo cenere, bellissima, sembravo il Barbarossa.[:D][;)]

è carlo lucarelli
un famoso giornalista di fatti di cronaca "nera" e inchieste su mafia, ecc..
e anche scrittore di libri su killer seriali, scene del crimine..romanzi un po' "scuri"..
insieme a massimo picozzi, i due giornalisti + preparati e, a quanto pare, anche un valido aiuto per alcune indagini.

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #70 il: Maggio 19, 2009, 18:32:20 pm »
geco ha scritto:

Mi piacerebbe radermi più spesso dal momento che la barba mi da fastidio, ma oltre al fatto di essere pigro se provo a radermi per più di due-tre giorni consecutivamente mi viene un'irratazione terribile che non va via se non dopo quattro-cinque giorni [:(]
Anche io uso la crema da barba ed il pennello, forse sbaglio rasoio...

Interessante il negozio di cui parli, la prossima volta che vengo a Roma ci farò una capatina [:)]

Ciao
Francesco

Tu sei come me, minimo quattro giorni altrimenti son cazzi.

La barba la faccio sotto la doccia per ultima dopo che la pelle si è ammorbidita, poi devo darci una passatina con il rasoio elettrico altrimenti non viene via bene.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #71 il: Maggio 20, 2009, 10:59:35 am »
Anch'io faccio così.......la barba la faccio sempre sotto la doccia...pelo e contro pelo! Viene meglio!!!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #72 il: Maggio 20, 2009, 17:05:02 pm »
manuele ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

è carlo lucarelli
un famoso giornalista di fatti di cronaca "nera" e inchieste su mafia, ecc..
e anche scrittore di libri su killer seriali, scene del crimine..romanzi un po' "scuri"..
insieme a massimo picozzi, i due giornalisti + preparati e, a quanto pare, anche un valido aiuto per alcune indagini.

...famoso anche per "paura eh!?!??!" [:D][;)]

Immagine:

6,24 KB

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Che barba la barba!!
« Risposta #73 il: Maggio 20, 2009, 17:21:31 pm »
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande De Luigi......secondo me è sottovlutato!

Che barba la barba!!
« Risposta #74 il: Maggio 20, 2009, 21:38:54 pm »
torquemada ha scritto:

geco ha scritto:

Mi piacerebbe radermi più spesso dal momento che la barba mi da fastidio, ma oltre al fatto di essere pigro se provo a radermi per più di due-tre giorni consecutivamente mi viene un'irratazione terribile che non va via se non dopo quattro-cinque giorni [:(]
Anche io uso la crema da barba ed il pennello, forse sbaglio rasoio...

Interessante il negozio di cui parli, la prossima volta che vengo a Roma ci farò una capatina [:)]

Ciao
Francesco

Tu sei come me, minimo quattro giorni altrimenti son cazzi.

La barba la faccio sotto la doccia per ultima dopo che la pelle si è ammorbidita, poi devo darci una passatina con il rasoio elettrico altrimenti non viene via bene.

Stai adottando un sistema, che è proprio il contrario di quello che dovresti fare. La barba deve essere fatta al mattino, con la pelle riposata ed asciutta. Col rasoio elettrico, specie in estate, (meglio sempre) che ti svegli già con la pelle umidiccia; una abbondante passata di borotalco e rasoio con testine flessibili Philips, poi ti lavi la faccia e un ditino di crema Prep, stop. Con la lametta, sempre al mattino con la pelle riposata, la inumidisci con acqua caldina, ma non bollente, un dito di Prep e schiuma da barba, ti radi, sciacqui e ancora Prep; non usare dopobarba alcoolici! Se ti radi dopo un bagno o una doccia, hai i pori molto dilatati e la pelle rimane più sensibile, sembrerebbe una buona idea, ma non lo è. Ti parla uno che per la rasatura, dispone dei due peggiori ingredienti possibili: barba molto dura e pelle delicata, fidati, prova i due metodi che ti suggerisco, pensa che con la lametta, dopo la prima passata, faccio anche il contropelo, senza massacrarmi la faccia.[:D][;)]