Orologico Forum 3.0

Breitling for hope

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Breitling for hope
« Risposta #15 il: Maggio 19, 2009, 15:27:41 pm »
StevenSegal ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

Massimo hai pienamente ragione,non mi sento di quotarti
perchè non me ne fotte un cxxxo delle donazioni e delle organizzazioni benefiche,
però un commentino sul super-constellation da un appassionato di volo me lo aspettavo!


[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]


caro alessio
quando uno e' stupido...e' stupido e resta tale

massotto

Breitling for hope
« Risposta #16 il: Maggio 19, 2009, 16:12:49 pm »
Sicuramente è un dibattito sterile fra chi come voi si ferma davanti al pensiero "benefico" ma un tantino ingenuo di aziende come Breitling , e chi naturalmente 'sproloquia' sull'inutilità di qualsivoglia forma di aiuto ( anche minimo )verso il prossimo....

Il mio pensiero , come al solito , cerca di porsi 'nel mezzo' ....

Chi vuole aiutare il prossimo ( in qualsiasi forma , quantità e modi ) ben venga , ma senza tanta pubblicità , enfasi e merito pubblico .

Tutto li'.

Migliaia di persone , tutti i santi giorni , aiutano gli altri senza aspettarsi meriti o pubblicizzarsi a "grandi lettere".

Credo comunque che tutte le "grandi" immagini , debbano avere un gigantesco tornaconto alla fine .


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Breitling for hope
« Risposta #17 il: Maggio 19, 2009, 16:37:04 pm »
Io non credo che lo stupore di tutto sia dato dal fatto che alcuni non credano nella bonta di Breitling....ma più che altro dalle parole di Fabrizio: "Massimo hai pienamente ragione,non mi sento di quotarti
perchè non me ne fotte un cxxxo delle donazioni e delle organizzazioni benefiche,
però un commentino sul super-constellation da un appassionato di volo me lo aspettavo!"