|
massotto ha scritto:
Secondo me Steven hai le idee poco chiare .... prima dici le cose , poi le disdici , poi concordi con le nostre affermazioni , poi dici che abbiamo capito male e parte di esse sono uguali alle tue ...
Scrivi meno e sii piu' chiaro e definitivo sui tuoi pensieri ....e raggruppa le idee []
"..il datejust non è elegantissimo, e non è neppure sportivissimo. è adatto ad ogni occasione, pur non essendo perfetto per nessuna. di orologi perfetti per tutte le occasioni non ce ne sono...."
e quando vai in bagno cosa usi ? ...
|
sei a un matrimonio, vestito elegantissimo. l'orologio PERFETTO, come dice albe, sarebbe un extrapiatto, con il cinturino ecc....
il datejust braccialato sta comunque bene, ma non è perfetto per quell'occasione.
sei a fare il bagno in mare, o un'immersione. l'orologio perfetto potrebbe essere un sub, magari con bracciale o meglio ancora caucciù.
con il datejust puoi comunque fare il bagno. comunque non è l'orologio più adatto per farlo.
è quello che hai sempre detto te, massotto. detto e ripetuto.
io ho solo aggiunto una considerazione: per me l'orologio perfetto non esiste, perchè preferirei avere UN extrapiatto per la cerimonia e UN sub per fare il bagno.
il datejust lo prenderei come jolly.
esempio parallelo.
sei a una cena di gala. l'abito adatto sarebbe la dinner jacket, ma se hai uno smoking non sfiguri lo stesso, pur essendo questo più adatto ad un dopo-cena che a una cena.
sei vestito in modo adeguato? si. è l'abito perfetto per quell'occasione (cena di gala)? no.
abito jolly? la giacca in velluto lucido. non è perfetta nè per l'una nè per l'altra occasione, ma se la indossi nessuno ti potrebbe dire che sei fuori luogo.
nessuna contraddizione.