|
Roberto ha scritto:
Mi pare che le male informazioni le hai tu.....se non sbaglio chi è finito in galera è stato proprio Cragnotti per la sua gestione della Lazio e gli impicci combinati con la centrale del latte e la Parmalat di Tanzi. Poi io non ho affatto parlato di debiti e finanza ma dell semplice situazione messa in risalto dai giornali, radio e televisioni....A me sinceramente degli aumenti della Lazio dei soldi e quant'altro non m'interessa proprio nula figurati.....io non ho nulla di cui vergognarmi.....del Milan non è stato nè processato ne tantomeno condannato nessuno ( mi pare che il buon Cragnotti sia andato in galera ripeto).....noi possiamo dire di essere la squadra più titolata al mondo....la Lazio è alla riblta delle cronache per le sue vicende extracalcistiche e di politica (nera) e per tutto ciò che la curva laziale (che si definisce fascista) a combinato dentro fuori l'Olimpico....poi la mia domanda era un' altra....fin quando la Supercoppa e la Coppa Italia le ha vinte la Roma erano portaombrelli e le coppe dei secondi...ora voi sbandierate....inoltre a Roma hanno festeggiato 4 gatti e due topi....io abito al centro e non ho sentito nemmeno un clacson suonare.........poi non scaldarti tanto.......qui si parla e sidiscute non si accusa nessuno come hai fatto tu.....stai tranquillo dai retta![]
|
Hai detto in poche righe 800.000 falsità.Le tue notizie le prendi dai giornalisti/terroristi.
La curva della Lazio di autodefinisce fascista? Falso.Le tue informazioni le prendi direttamente dai giornalisti/terroristi di "repubblica".Si vede che non conosci la realtà.
Scommetto che a te invece la piazza rossa di livorno ti piace,vero?
Se vuoi ti presto quealche altro proiettile da spedire ai tuoi dirigenti.Grandi tifosi quelli rossoneri.........
Inoltre salutami i soldatini albertini,contra e josè mari(la vicenda atletico madrid per rubarci Nesta è degna del migliore infame).
I primi nomi che ha fatto Tanzi ,il primo e unico giorno di galera, sono stati nell'ordine: berlusconi,fini e d'alema.
C'hai un presidente che si è comprato tutte le assoluzioni nelle varie forme:depenalizzazioni dei reati,prescrizioni dei termini,etc.etc.etc.
E poi parli di Cragnotti.........
Vi dovete nascondere agli occhi della gente,mettetevi un passamontagna che è meglio.....
A proposito,io non accuso te,sia chiaro.E comunque io sto tranquillo non perchè me lo dici te.Poi spiegami il perchè dovrei darti retta.