Orologico Forum 3.0

La S.S.Lazio 1900 vince la Coppa Italia

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Maggio 17, 2009, 13:38:28 pm »
Roberto ha scritto:

Punto primo: nssuno ha detto che Roma e Lazio rubano. Punto secondo: al di là dello scudetto dell'anno scorso (che seccondo me l'Inter ha letteralmente scippato alla Roma) gli altri compreso quest'ultimo l'ha meritati (anche se nel 2 anno praticamente non c'erano squadre) ma l'ha comunque meritati. Il Milan in giro per l' Europa e nel mondo ha vinto tutto e tutti battendo squadre tipo Manchester, Real, Barcellona, Liverpool e le stesse Juve (in finale) e Inter 2 volte (semifinale e quarti) sempre legittimamente! La Juve è vero che è stata una squadra di ladri ed un' associazione a delinquere....ma è pur vero che per anni come organico e squadra erano i più forti ( la testionianza è che dala finale dii Champions vinta a Roma ne hanno fatte altre 2 consecutive con Real e Borussia Dortmund). Alla Lazio è stato fatto un favore enorme a farla ancora esistere....per ciò che ha combinato Cragnotti doveva sparire con centinaia di milioni di euro di debiti....invece l'hanno fatta stare in piedi e data a Lotrito ee per di più rimasta in serie A......la fiorentina per 20 ilioni di debiti che Cecchi Gori tra l'altro stava coprendo l'hanno fatta fallire....anche la Roma ha avuto i suoi bei problemini ma ne è sempre uscita alla fine....come dici tu il più pulito ha la rogn e noi sappiamo benissimo che non è pulito il calcio.....ma non venite a dire "Campioni campioni"....campioni di che???? D'Italia è l'Inter....d'europa una tra Bara e Manchester....voi campioni di che??? E poi fino a ieri dicevate chee la Ccoppa Italia e la Supercoppa Italiana non significavano nulla......e ora esultate????? Mah.............

Non hai le informazioni giuste per poter parlare di Debiti e Finanza.
Allora,più della metà dei debiti che lotito ha ereditato dalla Lazio li ha fatti Capitalia(oggi Unicredit)nel 2003 e nel 2004 grazie a quel signore che si chiama Geronzi(la figlia sta al tg5,mentre l'altra è consigliere Gea) e grande amico del berlusca.Dopo Cragnotti fu fatto un aumento di capitale di 120 milioni di euro,ancora non si sa dove sono finiti quei soldi.
lotito(anche lui un servo del berlusca)sta alla Lazio per pulire le schifezze che ha fatto la banca sopracitata,infatti i suoi 5 bilanci in attivo mettono al riparo da sorprese quei ladroni(Capitalia)che hanno saccheggiato la Lazio.
Potrei poi parlarti delle molteplici società immobiliari che ci sono a Roma tra ligresti(consigliere del milan calcio e gancio per le speculazioni romane),lotito,mezzaroma,caltagirone,etc.etc.etc.
Il calcio è ormai politica ed interessi economici(costruzioni di stadi e SERVIZI ANNESSI).Per servizi annessi,nel caso della Lazio significa 7.000 appartamenti oltre a cinema,ristotranti,centri commerciali etc.etc.
A proposito il milan ha vinto la sua ultima champions league,competizione a cui non doveva partecipare.Ricordi calciopoli?Dopo Baresi al fuorigioco ci pensava meani.
Campionato 1998-1999:VEGOGNATEVI!!!
« Ultima modifica: Maggio 17, 2009, 13:47:10 pm da Bobber »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Maggio 17, 2009, 15:00:12 pm »
Mi pare che le male informazioni le hai tu.....se non sbaglio chi è finito in galera è stato proprio Cragnotti per la sua gestione della Lazio e gli impicci combinati con la centrale del latte e la Parmalat di Tanzi. Poi io non ho affatto parlato di debiti e finanza ma dell semplice situazione messa in risalto dai giornali, radio e televisioni....A me sinceramente degli aumenti della Lazio dei soldi  e quant'altro non m'interessa proprio nula figurati.....io non ho nulla di cui vergognarmi.....del Milan non è stato nè processato ne tantomeno condannato nessuno ( mi pare che il buon Cragnotti sia andato in galera ripeto).....noi possiamo dire di essere la squadra più titolata al mondo....la Lazio è alla riblta delle cronache per le sue vicende extracalcistiche e di politica (nera) e per tutto ciò che la curva laziale (che si definisce fascista) a combinato dentro  fuori l'Olimpico....poi la mia domanda era un' altra....fin quando la Supercoppa e la Coppa Italia le ha vinte la Roma erano portaombrelli e le coppe dei secondi...ora voi sbandierate....inoltre a Roma hanno festeggiato 4 gatti e due topi....io abito al centro e non ho sentito nemmeno un clacson suonare.........poi non scaldarti tanto.......qui si parla e sidiscute non si accusa nessuno come hai fatto tu.....stai tranquillo dai retta![;)]

alanford

« Risposta #17 il: Maggio 17, 2009, 15:52:12 pm »
roberto ha scritto:

Punto secondo: al di là dello scudetto dell'anno scorso (che seccondo me l'Inter ha letteralmente scippato alla Roma)

Vogliamo dire che casomai glielo stavamo regalando noi essendo stati avanti di DODICI punti?
Mi racconti gli episodi che secondo te hanno detrminato lo scippo?
Così ti rispondo.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Maggio 17, 2009, 16:19:31 pm »
Non c'era il rigore contro il Parma a S.Siro (Couto l' ha prea di test e non di braaccio), a S.Siro contro la Roma sull' 1 a 0 per la Roma doveva essere espulso Burdisso (così l'inter avrebbe giocato in 9) invece dopo è stato espulso Mexes e guarda caso dopo l' Intera pareggiato, a S.Siro contro l'Empoli non c'era il rigore in quanto Vannucchi ha preso la palla col volto e non con le mani, a Catania l? Inter ha vinto 1 a 0 con gol di Burdisso con un fuorigioco di oltre 1metro (msurato dalle telecamere non è un modo per dire)....a mente questi....poi se ne ho altri te li dico![;)][:D]
« Ultima modifica: Maggio 17, 2009, 16:20:35 pm da Roberto »

alanford

« Risposta #20 il: Maggio 17, 2009, 17:51:21 pm »
Non c'era il rigore contro il Parma a S.Siro (Couto l' ha prea di test e non di braaccio)

Eh.. eh.. prima di testa e poi di braccioi, come Adriano nel derby.
Mettiti d'accordo, o uno o l'altro , l'episodio è identico.
Che doveva essere espulso burdisso è un'idea tua e dei romanisti faziosi non la mia.
E' stato espulso erroneamente mexes? Ok , ma visto da dietro dov'era l'arbitro sembrava espulsione  e comunque non è che ad una espulsione corrisponde la matematica vittoria dell'avversario , specialmente se l'avversario è già in 10.
Gli altri episodi neanche me li ricordo dovrei andare a controllare, ma per il fuorigioco
a catania, mettici il fuorigioco di oltre un metro della juve e siamo pari.
Vedi Roberto , finchè 'sto pianto lo fanno i romanisti piagnoni che da quando sono nato li sento frignare per complotti universali orditi contro di loro, posso capirlo ma da te tifoso una grande squadra anche se decaduta faccio un po fatica a capirlo.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Maggio 17, 2009, 18:04:42 pm »
Quando Couto l'ha toccata col braccio (sempre che l'abbia toccato) era già fuori dal campo....Adriano no....Alessandro....Burdisso a detta di tutti doveva essere espulso ha fatto un'entrata da assassino sull'interno caviglia con i tacchetti...io comunque non mi sto lamentando...anzi com ho detto sopra l' Inter l'ha meritati è solo che sul penultimo ho un pò di dubbi....una squara che due anni fa ha vinto la Champions non mi sembra decaduta,se è decaduto il Milan allora l' Inter dal 64 fino a 4 anni fa era sparita? Eppure mi sembrava che voi non la pensiate così.....se non ci fossero stati innumerevoli infortuni ovunque, quest'anno probabilmente fino all'ultima ce la saremmo giocata, probabilmente avremmo perso, però ce la saremmo giocata ancor di più....voi per riprendervi da 2 stagioni sbaglite ci avete messo 40 anni...noi già rispetto all'altr'anno siamo mgliorati..io credo proprio che invece già da subito si tornerà alla normalità...cioè vincere! I piagnistei dei romanisti e di tutti gli altri sono davvero insopportabili....alla Roma ben gli sta dell'annataa in corso...così abbassano un pò le penne e capiscono davvero che hanno una squadra media....da sesto posto!!!!

alanford

« Risposta #22 il: Maggio 17, 2009, 18:17:38 pm »
Guarda che lo ha detto Couto che l'ha presa con il braccio, che fosse fouri neanche se n'è mai parlato, tutti hanno sostenuto che non era rigore perchè se si tocca la palla con una parte del corpo lecita prima del braccio, l'azione è regolare.
Per me è una minghiata, il rigore di Couto c'era ed il goal di Adriano era da annullare.
Anche se fossimo rimasti in nove nulla è certo nel calcio.
Per i romanisti piagnoni, mi piacerebbe sapere se la Signora Sensi pensa che quest'anno
c'era un centounesimo da festeggiare.
L'ultima champions fossi in te non la porterei come esempio,  meglio parlare delle altre
quelle vinte senza goal di chiappe (di Inzaghi ricordi no?) [:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Maggio 17, 2009, 18:18:43 pm da alanford »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Maggio 17, 2009, 18:29:45 pm »
Perchè no???? Si...avrà anche segnato di chiappa è vero....ma ne ha fatto un'altro bellissimo scartando il portiere su un bellissimo assist di Kakà...è stata una bellissima partita tirata ed emozionante! La sbandiero eccome e l'importante è che apitan Maldini l'ha tirata su....c'è chi vince con un colpo di chiappa...e chi con uno di mano![;)][:D] La Sensi....che dire......parla solo quando vincono e dice " ringrazio i ragazzi e Spalletti che ha creato questo fantastico gruppo"....anch'io so fare il presidente così....questo è quello che si meritano....il padre si starà rivoltando nella tomba!!! come detto questo campionato serve a ridimensionarli e a fargli capire che squadra e che società hanno...........

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Maggio 17, 2009, 19:49:05 pm »
Roberto ha scritto:

Mi pare che le male informazioni le hai tu.....se non sbaglio chi è finito in galera è stato proprio Cragnotti per la sua gestione della Lazio e gli impicci combinati con la centrale del latte e la Parmalat di Tanzi. Poi io non ho affatto parlato di debiti e finanza ma dell semplice situazione messa in risalto dai giornali, radio e televisioni....A me sinceramente degli aumenti della Lazio dei soldi  e quant'altro non m'interessa proprio nula figurati.....io non ho nulla di cui vergognarmi.....del Milan non è stato nè processato ne tantomeno condannato nessuno ( mi pare che il buon Cragnotti sia andato in galera ripeto).....noi possiamo dire di essere la squadra più titolata al mondo....la Lazio è alla riblta delle cronache per le sue vicende extracalcistiche e di politica (nera) e per tutto ciò che la curva laziale (che si definisce fascista) a combinato dentro  fuori l'Olimpico....poi la mia domanda era un' altra....fin quando la Supercoppa e la Coppa Italia le ha vinte la Roma erano portaombrelli e le coppe dei secondi...ora voi sbandierate....inoltre a Roma hanno festeggiato 4 gatti e due topi....io abito al centro e non ho sentito nemmeno un clacson suonare.........poi non scaldarti tanto.......qui si parla e sidiscute non si accusa nessuno come hai fatto tu.....stai tranquillo dai retta![;)]

Hai detto in poche righe 800.000 falsità.Le tue notizie le prendi dai giornalisti/terroristi.
La curva della Lazio di autodefinisce fascista? Falso.Le tue informazioni le prendi direttamente dai giornalisti/terroristi di "repubblica".Si vede che non conosci la realtà.
Scommetto che a te invece la piazza rossa di livorno ti piace,vero?
Se vuoi ti presto quealche altro proiettile da spedire ai tuoi dirigenti.Grandi tifosi quelli rossoneri.........
Inoltre salutami i soldatini albertini,contra e josè mari(la vicenda atletico madrid per rubarci Nesta è degna del migliore infame).
I primi nomi che ha fatto Tanzi ,il primo e unico giorno di galera, sono stati nell'ordine: berlusconi,fini e d'alema.
C'hai un presidente che si è comprato tutte le assoluzioni nelle varie forme:depenalizzazioni dei reati,prescrizioni dei termini,etc.etc.etc.
E poi parli di Cragnotti.........
Vi dovete nascondere agli occhi della gente,mettetevi un passamontagna che è meglio.....
A proposito,io non accuso te,sia chiaro.E comunque io sto tranquillo non perchè me lo dici te.Poi spiegami il perchè dovrei darti retta.
« Ultima modifica: Maggio 17, 2009, 21:57:16 pm da Bobber »

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 18, 2009, 00:24:17 am »

Immagine:

67,46 KB
« Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 00:51:45 am da Bobber »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Maggio 18, 2009, 12:03:34 pm »
La scritta Romanisti Ebrei non l'ho messa io ma la curva nord al Derby.....le celtiche con le svastiche non le metto io in curva nord ma i tifosi......il saluto col braccio destro alzato tra i tifosi e Di Canio ce lo siamo dimenticato???? Sei quasi patetico.....io non ascolto terroristi ma semplicemente tutti i giornali e telegiornali e dicono tutti le stesse cose....a Livorno ci sono stato solo di passaggio e della piazza Rossa non so nemmeno di cosa tu stia parlando e non m'interessa....inoltre è inutile che continui a difendere delle persone indifendibili.....credi che con quella foto tu mi possa dar fastidio?.....assolutamente no...anche perchè nemmeno l'hi vinto tu lo scudetto.....inoltre questo dimostra la tuaa pochezza intellettuale, sai argomentare solo con immagini e sfottò per giunta di vittorie altrui....mi spiace per la tua pochezza e ristrettezza mentale.....mi dispiace per te che sei della Lazio.....ti mando delle foto della Nord tanto per ricordare.....:

Immagine:

26,62 KB

Immagine:

65,61 KB

credo bastino a dimostrare che ti sbagli........

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 18, 2009, 12:13:17 pm »
signori derby roma lazio in corso....
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Maggio 18, 2009, 12:19:15 pm »
No no nessun derby!....non sono ne della Roma ne della Lazio per fortuna....l'unico della Lazio qui è il nostro amico Bobber......

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Maggio 18, 2009, 13:37:09 pm »
Roberto ha scritto:

No no nessun derby!....non sono ne della Roma ne della Lazio per fortuna....l'unico della Lazio qui è il nostro amico Bobber......

Immagine:

26,12 KB
Aspetta che il bello arriva tra qualche post.