Orologico Forum 3.0

La S.S.Lazio 1900 vince la Coppa Italia

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: Maggio 18, 2009, 13:42:44 pm »
si uno nero e uno rosso e allora?
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Maggio 18, 2009, 13:48:33 pm »

Immagine:

18,59 KB

Immagine:

48,61 KB

Immagine:

34,51 KB

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Maggio 18, 2009, 13:57:32 pm »
Una "chicca"dei romanisti.

Immagine:

60,31 KB

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Maggio 18, 2009, 14:11:40 pm »
Continui a dimostrare la tua pochezza mentale e la tua scarsa cultura ...terra terra....sono livornese??? sono romanista??? e allora ma cosa c'entrano queste foto??? Ti ho detto di essere di sinistra e che odio i fascisti o minchiate del genere??? Su di me e sui nostri affetti politici non ho menzionato nulla! E' da condannare sia il gesto di Lucarelli che la Curva Nord, per un semplice motivo...la politica sbandierata negli stadi non ci deve stare....cosa che invece la curva laziale fa....vedi hai detto un' inesattezzza dicendo che la tifoseria della lazio non si definisce fascista....e non hai ammesso difronte a prove empiriche (per la cronaca empiriche significa evidenti tangibili qualora non lo sapessi) di aver torto, ma hai risposto ancora una volta con foto di altre persone che nemmeno conosciamo cercando una provocazione ( non riuscita).......dal tuo ultimo post hai dato l' ennesima prova di essere mentalmente povero e incoerente, ignorante ( nel senso che ignori le cose, non le sai) di essere di cultura terra terra e di non saper portare avanti un dialogo usando il verbo ma solamente usando immagini e siccome mi ritengo una persona che il verbo lo sa usare non me la sento di continuare a scrivere con te...perchè io scrivo e tu mandi immagini.....sembro un colonizzatore a colloquio con un primitivo!

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Maggio 18, 2009, 14:27:09 pm »
che si fa la si finisce qui?
o si seguita?
rimanendo ognuno della sua idea...?

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Maggio 18, 2009, 14:39:27 pm »
Roberto ha scritto:

Continui a dimostrare la tua pochezza mentale e la tua scarsa cultura ...terra terra....sono livornese??? sono romanista??? e allora ma cosa c'entrano queste foto??? Ti ho detto di essere di sinistra e che odio i fascisti o minchiate del genere??? Su di me e sui nostri affetti politici non ho menzionato nulla! E' da condannare sia il gesto di Lucarelli che la Curva Nord, per un semplice motivo...la politica sbandierata negli stadi non ci deve stare....cosa che invece la curva laziale fa....vedi hai detto un' inesattezzza dicendo che la tifoseria della lazio non si definisce fascista....e non hai ammesso difronte a prove empiriche (per la cronaca empiriche significa evidenti tangibili qualora non lo sapessi) di aver torto, ma hai risposto ancora una volta con foto di altre persone che nemmeno conosciamo cercando una provocazione ( non riuscita).......dal tuo ultimo post hai dato l' ennesima prova di essere mentalmente povero e incoerente, ignorante ( nel senso che ignori le cose, non le sai) di essere di cultura terra terra e di non saper portare avanti un dialogo usando il verbo ma solamente usando immagini e siccome mi ritengo una persona che il verbo lo sa usare non me la sento di continuare a scrivere con te...perchè io scrivo e tu mandi immagini.....sembro un colonizzatore a colloquio con un primitivo!

La mia risposta trova la sua massima espressione nella tua firma.
La politicizzazione delle curve non parte dalla Curva Laziale ne dalle altre curve.
La politica nel calcio c'è sempre stata dal dopoguerra ad oggi.
Il nostro capo del governo ha una squadra di calcio importante nel panorama calcistico.
Riguardo alle tue continue offese gratuite non rispondo poichè non hanno un fondamento EMPIRICO in quanto non si può giudicare una persona da qualche post su di un forum.Le mie foto erano solo delle provocazioni per farti riflettere sui stereotipi che i media creano ad arte.Lo sai quanti Laziali non sono fascisti?
Comunque,se ci tieni così tanto a giudicarmi possiamo incontrarci e vedere se le tue frasi su di me possono trovare un riscontro reale.
Io,in pratica,vivo al centro di Roma.

PS:I primitivi possedevano una qualità che l'uomo moderno ha quasi completamente perso:l'istinto.
E tu sei la dimostrazione di tale perdita.
Pensi di essere un fine intelettuale,ma in realtà sei quello che sei.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Maggio 18, 2009, 15:32:53 pm »
dando per scontato che la politica con il calcio non c'entra nulla..
perchè il più colto degli ultrà è un semi-analfabeta!!!

volevo solamente precisare che per presunti problemi finanziari... alcune squadre... hanno pagato e anche in maniera cara... la vergogna è questa!!! o pagano tutti o non paga nessuno!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Maggio 18, 2009, 16:19:10 pm »
la politica in curva è riservata a qualche mente bacata....

moratti e berlusconi hanno ripianato e ripianano i debiti delle società di tasca propria....mentre lazio e roma sono in mano alle banche e oberate di debiti....non potrebbero manco iscriversi al campionato, ed io fossi il responsabile del calcio non li farei iscrivere finchè non hanno pagato tutto quello che devono.....

i tifosi s'incazzano?
va bene, e io mando i carroarmati.
vediamo chi vince.

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Maggio 18, 2009, 17:27:15 pm »
airangel ha scritto:

la politica in curva è riservata a qualche mente bacata....

moratti e berlusconi hanno ripianato e ripianano i debiti delle società di tasca propria....mentre lazio e roma sono in mano alle banche e oberate di debiti....non potrebbero manco iscriversi al campionato, ed io fossi il responsabile del calcio non li farei iscrivere finchè non hanno pagato tutto quello che devono.....

i tifosi s'incazzano?
va bene, e io mando i carroarmati.
vediamo chi vince.

Il conflitto d'interessi lo buttiamo al cesso.
Qualcuno vada a controllare l'organigramma del milan e poi mi dica cosa manca.
Vabbè ve lo dico io:IL PRESIDENTE.
Proprio così il milan non ha il presidente e lo sapete perchè?
Vabbè,lo sapete.Ecco questa è politica nel calcio.
I tifosi sono coloro che danno senza ricevere.
Il calcio esiste perchè esistono i tifosi altrimenti avrebbero già chiuso il baraccone,quindi rispetto per chi consente a questo business di rimanere in vita.
Non manderanno mai i carroarmati contro i tifosi perchè perderebbero i loro soldini e i loro consensi(compresi il berlusca e la famiglia moratti).
Per ultimo ricordo scambi tra juve,milan ed inter da ufficio inchiesta:es.cannavaro all juve(15 milioni di euro)per Fabian Carini(15 milioni di euro),ahahaahahaahahahaahahahhaahha.....
Ritornando poi ai tifosi,ricordatevi che sono anche voti e ditemi voi quale leader politico rinuncerebbe ad essi.

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Maggio 18, 2009, 17:37:26 pm »
Andrea80 ha scritto:

dando per scontato che la politica con il calcio non c'entra nulla..
perchè il più colto degli ultrà è un semi-analfabeta!!!

volevo solamente precisare che per presunti problemi finanziari... alcune squadre... hanno pagato e anche in maniera cara... la vergogna è questa!!! o pagano tutti o non paga nessuno!!!

E lo sai perchè questo accade?
Accade perchè esiste la politica nel calcio,non la politica dei tifosi,ma quella dei voti.Quella dei non tifosi,quella dei "prendi e basta",quella delle lobbies finanziarie.......però è colpa dei tifosi che pagano il biglietto,che pagano skyfo o merdaset premium,che mandano avanti il merchandising,che comprano le azioni(vale per le squadre quotate)e prendono bastonate.
IL TIFOSO E' L'UNICO CHE PAGA IN QUESTO GIOCO.SEMPRE.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Maggio 18, 2009, 17:41:59 pm »
... non mi sembra che il napoli (società che ha pagato a caro prezzo una "presunta" irregolarità finanziaria, essendosi iscritta con SOLDI (e non fidejussioni...) di dubbia provenienza al campionato...) muove pochi abbonamenti, poche tessere sky e mediaset e poco interesse sportivo... il tuo ragionamento non fila...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Maggio 18, 2009, 18:25:48 pm »
il fatto, certo, che le tifoserie in italia sono serbatoi di voti, non attenua il mio schifo.

se una squadra non può iscriversi non deve iscriversi....punto.

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Maggio 18, 2009, 18:56:18 pm »
concordo con angelo...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Maggio 18, 2009, 19:13:45 pm »
Bobber ha scritto:

Roberto ha scritto:

non si può giudicare una persona da qualche post su di un forum.
Comunque,se ci tieni così tanto a giudicarmi possiamo incontrarci e vedere se le tue frasi su di me possono trovare un riscontro reale.

PS:I primitivi possedevano una qualità che l'uomo moderno ha quasi completamente perso:l'istinto.

Giudico da ciò che vedo....e dai tuoi post (abbastanza infantili) vedo che ti stai arrampicando sugli  specchi e scivoli via e sai perchè, quelli che tu dici che sono sereotipi inventati dai mass media non sono stereotipi (sia rossi che neri) sono purtroppo cose che esistono davvero che nessuno ha manipolato ma che domenicalmente si presentano negli stadi, quindi ancora una volta hai fatto una figura barbina e la tua tesi decade....sinceramente non ci tengo ad incontrarti....e se dovesse succedere non ci terrei nemeno aparlarti...io leva il pratica vivo al centro di Roma. Può anche darsi che i moderni rispetto ai primitivi abbiano persol'istinto (e non riesco a capirne la connessione con il post) ma l'uomo moderno ha acquistato una quaalità che il primitivo non aveva....il saper ragionare. E tu sei la dimostrazione di tale mancanza. Io non penso affatto di essere un fine intellettuale e di sicuro non lo sono.....ma tu pensi di essere scaltro e intelligente....ma in realtà sei quello che sei.
« Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 19:26:33 pm da Roberto »

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Maggio 18, 2009, 20:51:37 pm »
Roberto ha scritto:

Bobber ha scritto:

Roberto ha scritto:

non si può giudicare una persona da qualche post su di un forum.

Giudico da ciò che vedo....e dai tuoi post (abbastanza infantili) vedo che ti stai arrampicando sugli  specchi e scivoli via e sai perchè, quelli che tu dici che sono sereotipi inventati dai mass media non sono stereotipi (sia rossi che neri) sono purtroppo cose che esistono davvero che nessuno ha manipolato ma che domenicalmente si presentano negli stadi, quindi ancora una volta hai fatto una figura barbina e la tua tesi decade....sinceramente non ci tengo ad incontrarti....e se dovesse succedere non ci terrei nemeno aparlarti...io leva il pratica vivo al centro di Roma. Può anche darsi che i moderni rispetto ai primitivi abbiano persol'istinto (e non riesco a capirne la connessione con il post) ma l'uomo moderno ha acquistato una quaalità che il primitivo non aveva....il saper ragionare. E tu sei la dimostrazione di tale mancanza. Io non penso affatto di essere un fine intellettuale e di sicuro non lo sono.....ma tu pensi di essere scaltro e intelligente....ma in realtà sei quello che sei.

1) tu sei deaareoma e comunista "mangia bambini".
2) non sei romano,forse un prodotto dell'immigrazione interna.
3) Sei solo UN LEONE DA TASTIERA,in pratica un "zero palle" che trova la sua massima espressione giornaliera nello scrivere banalità su di un forum.
4)Ahhhh,adesso so contento,anche io ho giudicato senza conoscere la persona ed il suo background.

PS:Scommetto che il primo regalo che ricevetti da bambino fu il "sapientino"?
« Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 20:59:02 pm da Bobber »