|
torquemada ha scritto:
| mariol4749 ha scritto:
| torquemada ha scritto:
I francesi....... che non hanno neppure il bidet per lavarsi il culo[xx(][xx(][xx(][xx(]
|
Se glielo fai notare, loro ribattono che non ne hanno bisogno, dal momento che fanno la doccia tutti i giorni; voi ci credete? Personalmente, ad ogni mia seduta sul water, corrisponde subito dopo un bidet con acqua e amuchina.[][:I][]
|
La doccia tutti i giorni penso che la fanno tutte le persone con un minimo di educazione verso se stessi e gli altri, il problema è che io espleto il prodotto finale della digestione 2-3 volte al giorno e anche io bidet e amuchina, mica posso fare la doccia ogni volta che vado a c****e.
Avranno costantemente la "sgommata" nelle mutande[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
|
La doccia, sono costretto a farla alla sera, prima di andare a dormire, dal momento che al mattino, prima ancora di alzarmi dal letto, devo infilarmi le calze elastiche "a vena vuota", il bidet con l'amuchina, è un'abitudine che mi è necessaria, a causa di certi miei problemi ricorrenti, (ascessi perianali) che da qualche anno mi assillano e che stò cercando di risolvere, temo con scarso successo; è di Venerdì scorso, l'ultimo esame medico, (colonscopia) alla ricerca della fonte del problema; il diabete non mi favorisce per la risoluzione del problema.[:I][B)][B)][
]