Orologico Forum 3.0

Numero 1!!!

Numero 1!!!
« Risposta #30 il: Maggio 22, 2009, 21:36:34 pm »
Roberto ha scritto:

Come si sul dire.....sei finito nella merda!!![:D][:D][:D][:D]

Ricordo che su quella 500, avevo montato delle gomme a bassa pressione "Firestone Brema", davano all'assetto un ribassamento di qualche centimetro e mentre sprofondavo nella cacca, (a parte altre faccende) ricordo che mi compiacevo con me stesso per la scelta gommistica fatta, che pirla![:I][B)][:I]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #31 il: Maggio 23, 2009, 07:43:48 am »
mariol4749 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Come si sul dire.....sei finito nella merda!!![:D][:D][:D][:D]

Ricordo che su quella 500, avevo montato delle gomme a bassa pressione "Firestone Brema", davano all'assetto un ribassamento di qualche centimetro e mentre sprofondavo nella cacca, (a parte altre faccende) ricordo che mi compiacevo con me stesso per la scelta gommistica fatta, che pirla![:I][B)][:I]

[:D][:D][:D][:D][:D]

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #32 il: Maggio 23, 2009, 08:37:19 am »
Patrizio ha scritto:

torquemada ha scritto:

sono tedeschi e devono andare affanculo.

comoda prendere in giro con gli stereotipi italiani, sti merdoni se si guardassero in casa loro che di scheletri ne hanno più di noi.

Fanculoooooooooo.

mi sa che glie rode ancora questo....

http://www.youtube.com/watch?v=g7_2qI-VQYM

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Pelle d' oca pelle d' oca, mamma mia se mi emoziona, pizza pastasciutta mozzarella......... TIE?' FANCULOOOOOOOOOOOOOO.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #33 il: Maggio 23, 2009, 08:52:19 am »
eheheheheh....a klinsmann gli è venuto un coccolone al primo gol....[:D]

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #34 il: Maggio 23, 2009, 09:07:27 am »
Ho goduto come un caimano in calore, mi ricordo che al gol ormai ci rimango secco.

Sti merdoni superlativi che sanno tutto loro.

Fanculoooooooooo.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #35 il: Maggio 23, 2009, 09:22:04 am »
io ho goduto molto di + quando abbiamo battuto quei francesi del caxxo ai rigori!!!
po-po-po-po-po-po-popopò!!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #36 il: Maggio 23, 2009, 10:41:56 am »
Tra tutti e 2...e il bello è che avevano già creeduto di vincere sia la Germania che la Francia!!!!! po po po po po po pooooooooo

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #37 il: Maggio 23, 2009, 12:31:05 pm »
E quel merdone di Blatter che non si presenta alla premiazione.......... c'è rimasto male poverino[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Fanculooooooooo anche ai frrrrrrancesi.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #38 il: Maggio 23, 2009, 17:10:17 pm »
eh ma al gol di del piero la zoommata sulla tedesca che piange è da antologia...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #39 il: Maggio 23, 2009, 17:31:35 pm »
francesi...tedeschi...e gli inglesi dove li mettiamo???
con la puzza sotto il naso e loro i primi a puzzare...

una volta ero a pranzo da inglesi e vicino a me avevo un venditore di auto e mi parlava con un inglese strettissimo (coglione sono italiano,
rilassati e cerca di essere piu'  disponibnile alla comprensione!)
ma non e' tutto li!

ad un certo punto mentre diceva cincomprensibili cose mi parla di una moto...la GIUKEIT e io...EH? what?

lui mi guarda sbighottito e mi dice: GIUKEIT? u don't know it? is italian....iopenso perplesso e ribatto
AHHHHHHHHHHH DUCATI! si dice DUCATI!
quando ha sentito che gli ho detto "si dice DUCATI" ome per insegnargli come si dice una cosa...si e' girato
e non mi ha parlato piu'

hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #40 il: Maggio 23, 2009, 17:44:19 pm »
giukeit???? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][B)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #41 il: Maggio 24, 2009, 09:27:54 am »
I francesi....... che non hanno neppure il bidet per lavarsi il culo[xx(][xx(][xx(][xx(]

Numero 1!!!
« Risposta #42 il: Maggio 24, 2009, 09:38:10 am »
torquemada ha scritto:

I francesi....... che non hanno neppure il bidet per lavarsi il culo[xx(][xx(][xx(][xx(]

Se glielo fai notare, loro ribattono che non ne hanno bisogno, dal momento che fanno la doccia tutti i giorni; voi ci credete? Personalmente, ad ogni mia seduta sul water, corrisponde subito dopo un bidet con acqua e amuchina.[:D][:I][;)]

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #43 il: Maggio 24, 2009, 10:31:18 am »
mariol4749 ha scritto:

torquemada ha scritto:

Se glielo fai notare, loro ribattono che non ne hanno bisogno, dal momento che fanno la doccia tutti i giorni; voi ci credete? Personalmente, ad ogni mia seduta sul water, corrisponde subito dopo un bidet con acqua e amuchina.[:D][:I][;)]

La doccia tutti i giorni penso che la fanno tutte le persone con un minimo di educazione verso se stessi e gli altri, il problema è che io espleto il prodotto finale della digestione 2-3 volte al giorno e anche io bidet e amuchina, mica posso fare la doccia ogni volta che vado a c****e.

Avranno costantemente la "sgommata" nelle mutande[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Numero 1!!!
« Risposta #44 il: Maggio 24, 2009, 10:58:43 am »
torquemada ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

torquemada ha scritto:

La doccia tutti i giorni penso che la fanno tutte le persone con un minimo di educazione verso se stessi e gli altri, il problema è che io espleto il prodotto finale della digestione 2-3 volte al giorno e anche io bidet e amuchina, mica posso fare la doccia ogni volta che vado a c****e.

Avranno costantemente la "sgommata" nelle mutande[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

La doccia, sono costretto a farla alla sera, prima di andare a dormire, dal momento che al mattino, prima ancora di alzarmi dal letto, devo infilarmi le calze elastiche "a vena vuota", il bidet con l'amuchina, è un'abitudine che mi è necessaria, a causa di certi miei problemi ricorrenti, (ascessi perianali) che da qualche anno mi assillano e che stò cercando di risolvere, temo con scarso successo; è di Venerdì scorso, l'ultimo esame medico, (colonscopia) alla ricerca della fonte del problema; il diabete non mi favorisce per la risoluzione del problema.[:I][B)][B)][:(]