Orologico Forum 3.0

Numero 1!!!

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #45 il: Maggio 24, 2009, 11:08:48 am »
mariol4749 ha scritto:

torquemada ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

torquemada ha scritto:

I francesi....... che non hanno neppure il bidet per lavarsi il culo[xx(][xx(][xx(][xx(]

Se glielo fai notare, loro ribattono che non ne hanno bisogno, dal momento che fanno la doccia tutti i giorni; voi ci credete? Personalmente, ad ogni mia seduta sul water, corrisponde subito dopo un bidet con acqua e amuchina.[:D][:I][;)]

Porca Tr..... mi spiace per la tua salute[:0][:0][:0]

Comunque anche io la faccio alla sera, alla mattina mi alzo sempre all'ultimo minuto e volo al lavoro, non faccio neppure colazione!!!!

La doccia tutti i giorni penso che la fanno tutte le persone con un minimo di educazione verso se stessi e gli altri, il problema è che io espleto il prodotto finale della digestione 2-3 volte al giorno e anche io bidet e amuchina, mica posso fare la doccia ogni volta che vado a c****e.

Avranno costantemente la "sgommata" nelle mutande[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

La doccia, sono costretto a farla alla sera, prima di andare a dormire, dal momento che al mattino, prima ancora di alzarmi dal letto, devo infilarmi le calze elastiche "a vena vuota", il bidet con l'amuchina, è un'abitudine che mi è necessaria, a causa di certi miei problemi ricorrenti, (ascessi perianali) che da qualche anno mi assillano e che stò cercando di risolvere, temo con scarso successo; è di Venerdì scorso, l'ultimo esame medico, (colonscopia) alla ricerca della fonte del problema; il diabete non mi favorisce per la risoluzione del problema.[:I][B)][B)][:(]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #46 il: Maggio 24, 2009, 12:12:45 pm »
azz mario... mi dispiace anche me, soprattutto per quell'esame così fastidioso ed invasivo... [V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #47 il: Maggio 24, 2009, 12:58:22 pm »

Comunque anche io la faccio alla sera, alla mattina mi alzo sempre all'ultimo minuto e volo al lavoro, non faccio neppure colazione!!!!

Nooo[:0][:0][:0][:0][:0] Io non ce la farei mai!!!! La prima cosa che fccio appena mtto i iedi a terra dal letto è andare in cucina!!! E se non c'è il latte m'incaxxo come una bestia e mi rode per tutta la giornata!!![}:)][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #48 il: Maggio 24, 2009, 15:00:58 pm »
doccia al mattino e bidet necessario....ma come m*****a si fa a fare senza???
che zozzoni mamma mia....pure le donne.....brrrrrrrr....[:0][B)][xx(]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #49 il: Maggio 24, 2009, 15:55:02 pm »
Se consideri che davvero portano il pane sotto le ascelle dopo un'intera giornata di lavoro........[xx(]

Numero 1!!!
« Risposta #50 il: Maggio 24, 2009, 18:03:21 pm »
Roberto ha scritto:

Se consideri che davvero portano il pane sotto le ascelle dopo un'intera giornata di lavoro........[xx(]

E a cena, pane e cozze![:I][B)][:o)]

Numero 1!!!
« Risposta #51 il: Maggio 24, 2009, 18:07:29 pm »
airangel ha scritto:

Napoleone mandava sempre avanti un messo, sulla via del ritorno; il messaggio era per Paolina, più o meno questo: "stò arrivando, non lavarti!"[:I][:0][xx(]

Numero 1!!!
« Risposta #52 il: Maggio 24, 2009, 18:12:08 pm »
Andrea80 ha scritto:

azz mario... mi dispiace anche me, soprattutto per quell'esame così fastidioso ed invasivo... [V][xx(][:(]

Se ti facessi un elenco, di quanto fastidioso ed invasivo, ho dovuto subire in 60 anni; ti cascherebbe la mascella. Una colonscopia? Una vera bazzecola![:D][B)][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #53 il: Maggio 24, 2009, 18:17:31 pm »
mariol4749 ha scritto:

airangel ha scritto:

Napoleone mandava sempre avanti un messo, sulla via del ritorno; il messaggio era per Paolina, più o meno questo: "stò arrivando, non lavarti!"[:I][:0][xx(]

E fanno pure gli snob!!!!!!????????[xx(][}:)]

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #54 il: Maggio 24, 2009, 20:49:43 pm »
Difatti i frrrrrancesi hanno inventato il profumo, non come lo concepiamo noi oggi, ma propio per coprire l'odore.

Vi consiglio di leggere oppure di guardare il film " Profumo storia di un assasino" ambientato a Parigi, vi fate un idea di come girava a quei tempi..........

Mi rode anche che fanno i leziosi, le prrrrime donne, i grandorrrr, poi vanno a Muroa( si scrive così????) a sperimentare orgigni nucleari rovinando un ecosistema e l'economia di un popolo che vive di turismo.

Come ha già detto qualcuno qui sul forum che sintetizza alla perfezione la cosa: Facile fare i froci con il culo degl' altri.

Liberrrrtè frrrrraterrrrrrrnitè legalitè....... ma FAFFFFANCULO.

Numero 1!!!
« Risposta #55 il: Maggio 24, 2009, 20:50:53 pm »
Roberto ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

airangel ha scritto:

E fanno pure gli snob!!!!!!????????[xx(][}:)]

Più o meno come i loro cugini inglesi, che considerano il bidet, una "curiosa bizzarria"; snob con le croste al culo![:D][;)]

Numero 1!!!
« Risposta #56 il: Maggio 24, 2009, 21:01:17 pm »
torquemada ha scritto:

Difatti i frrrrrancesi hanno inventato il profumo, non come lo concepiamo noi oggi, ma propio per coprire l'odore.

Vi consiglio di leggere oppure di guardare il film " Profumo storia di un assasino" ambientato a Parigi, vi fate un idea di come girava a quei tempi..........

Mi rode anche che fanno i leziosi, le prrrrime donne, i grandorrrr, poi vanno a Muroa( si scrive così????) a sperimentare orgigni nucleari rovinando un ecosistema e l'economia di un popolo che vive di turismo.

Come ha già detto qualcuno qui sul forum che sintetizza alla perfezione la cosa: Facile fare i froci con il culo degl' altri.

Liberrrrtè frrrrraterrrrrrrnitè legalitè....... ma FAFFFFANCULO.

I cicisbei del periodo Luigi XIV, consideravano insano lavarsi troppo; profumi e ciprie profumate servivano a coprire i pesanti olezzi corporali che emanavano le loro persone. In quel paradiso della monnezza, prosperavano beatamente anche pulci, pidocchi e piattole e tutte le possibili varietà di parassiti esistenti. Quello si, che era un periodo d'oro![xx(][xx(][xx(]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #57 il: Maggio 24, 2009, 21:15:49 pm »
I francesi hanno la puzza sotto al naso...gli inglesi sono snob...e i tedeschi arroganti (loro fanno meglio di tutti)[:D][:D][:D] anche noi però abiamo i nostri bei difettucci [:D][:D][:D][:D][:D] a quanto ho goduto nel batterli!!!![^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #58 il: Maggio 24, 2009, 22:02:54 pm »
l' anno scorso sono andato a Bratislava con la mia compagna e un amico a trovare la ragazza di quest'ultimo, la capitale della Slovacchia è una città bellissima piena zeppa di pub, donne bellissime, una città vivissima con gente simpaticissima, gentilissima e dingitosa, rovinata dagl' inglesi ( c'è ne una marea)
perennemente ubriachi marci, molesti, maleducati, la ragazza del mio amico mi diceva che li sopportano solo perchè portano soldi, per il resto non li può vedere nessuno, creano troppi problemi di ordine pubblico e vi garantisco che ho visto con i miei occhi cose vergognose da questi ometti piccoli piccoli.

Mio nonno mi diceva sempre che nessun ubriaco si è mai cagato in mano!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Numero 1!!!
« Risposta #59 il: Maggio 25, 2009, 08:07:02 am »
queste cose le fanno solo all'estero perchè nel loro paese mica c'è l'indulto.