Io penso che Sullivan debba inizialmente spendere di più, con marche più "sicure" e orologi meglio conservati, perchè non so se è meglio comperare 5 orologi da 100 euro che non sono valorizzabili in modo degno o comperane uno da 500, bello, in ordine di una marca più conosciuta.
Oggi al mercatino di Piazzola sul Brenta ho trovato vari oggetti interessanti, ma non ho comperato nulla. Un Eterna matic (anni 70) in oro, ben conservato 550 euro, una seie di Omega seamaster automatici anni '70 a 400 euro, un Longines militare (anni 50??)bello ma con quadranre ristampato 250, un altro Longines d'epoca, piccolo,quadrante ristampato 150, un Bulova accutron sub (anni 70) quasi bello, con bracciale originale 270euro.
I prezzi mi sono sembrati alti, date le condizioni dei pezzi. Certo in negozio a Milano devo aggiungere altri 200 euro a pezzo, ma sono impeccabili.
Un problema per me è la cosiddetta "revisione", per questi pezzi da pochi euro. Se la chiedo in negozio a Milano mi costa quasi più dell'orologio, dovrei trovare una soluzione più diretta e forse più decentrata. Mario hai qualche dritta in tal senso??