Orologico Forum 3.0

passioni

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
passioni
« Risposta #15 il: Maggio 30, 2009, 17:37:38 pm »
Anche in casa dei miei genitori non c'era nessuna passione particolare per gli orologi, ancge se mio padre aveva due Longines molto belli.
Ho cominciato ad occuparmene solo alla laurea di mio figlio,circa 5 anni fa, quando sono andato per negozi a vedere cosa c'era. Però ho recuperato....eh,eh,eh e la sto trasmettendo ai figli (mi è costata recentemente un seadweller!!).

passioni
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2009, 11:26:22 am »
Albe ha scritto:

Anche in casa dei miei genitori non c'era nessuna passione particolare per gli orologi, ancge se mio padre aveva due Longines molto belli.
Ho cominciato ad occuparmene solo alla laurea di mio figlio,circa 5 anni fa, quando sono andato per negozi a vedere cosa c'era. Però ho recuperato....eh,eh,eh e la sto trasmettendo ai figli (mi è costata recentemente un seadweller!!).

Per fortuna le mie figliole, sembrano piuttosto indifferenti sull'argomento, anche se ultimamente mi sono giocato un Citizen e un Hamilton dei miei. In più hanno ciascuna un "rotolino" di oggettini sfiziosi in comodato d'uso; roba che si usava negli anni '50/'60, piccoli e anche di forma, che io difficilmente indosserei. Vabbè, poi ci sono i generi, anche loro se ne stanno godendo qualcuno; sia nuovi che vintage.[:D][;)][B)]

alanford

passioni
« Risposta #17 il: Maggio 31, 2009, 11:40:08 am »
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]