Orologico Forum 3.0

i ladri...

massotto

i ladri...
« Risposta #75 il: Giugno 05, 2009, 20:21:07 pm »
La storia ci insegna che in epoche diverse si avvertono problemi diversi .

I problemi di oggi sono sicuramente meno gravi di quelli che hanno generato 2 guerre mondiali e semidustrutto 2 generazioni meno di un secolo fa .

Quello che manca è sicuramente la volontà politica nel "dominare" la nostra epoca .

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #76 il: Giugno 06, 2009, 07:31:46 am »
mamma mia che pistolotti socio-fisiologici......un bel cannone e via no??
risolto il problema.
[:D]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #77 il: Giugno 06, 2009, 09:50:36 am »
airangel ha scritto:

mamma mia che pistolotti socio-fisiologici......un bel cannone e via no??risolto il problema.

quello sempre [8D]
ma mica quello che spara [:o)]

« Ultima modifica: Giugno 06, 2009, 09:51:04 am da manuele »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #78 il: Giugno 06, 2009, 09:52:40 am »
manuele ha scritto:

airangel ha scritto:

mamma mia che pistolotti socio-fisiologici......un bel cannone e via no??risolto il problema.

quello sempre [8D]

no no, io intendo il cannone di ferro....l'altro mi fa schifo....[:D]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #79 il: Giugno 06, 2009, 09:58:51 am »
airangel ha scritto:

manuele ha scritto:

airangel ha scritto:

quello sempre [8D]

no no, io intendo il cannone di ferro....l'altro mi fa schifo....[:D]

quindi l'hai provato il cannone non di ferro aaaaa...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #80 il: Giugno 06, 2009, 10:29:04 am »
un tiro.....solo uno....[;)][B)][:)]

i ladri...
« Risposta #81 il: Giugno 06, 2009, 10:30:59 am »
attenzione alla scure[:D]
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #82 il: Giugno 06, 2009, 10:37:55 am »
pavesino ha scritto:

scure??
e comunque angelo,tutti dicono cosi...uno..solo un tiro...
[:D][:D][:D][:D][:D]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #83 il: Giugno 06, 2009, 10:53:33 am »
Elen ha scritto:

pavesino ha scritto:

scure??
e comunque angelo,tutti dicono cosi...uno..solo un tiro...
[:D][:D][:D][:D][:D]

no ma io l'ho detto e fatto....tra l'altro non fumo nemmeno le sigarette....mai fumate...[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #84 il: Giugno 06, 2009, 12:11:13 pm »
airangel ha scritto:

un tiro.....solo uno....[;)][B)][:)]

di quello di ferro?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #85 il: Giugno 06, 2009, 12:12:21 pm »
Io direi una bella cosa....fossato intorno la casa con coccodrilli e piranha annessi e con tanto di cavaliere nero su cavallo che mi pattuglia l'area![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #86 il: Giugno 06, 2009, 12:16:37 pm »
Roberto ha scritto:

Io direi una bella cosa....fossato intorno la casa con coccodrilli e piranha annessi e con tanto di cavaliere nero su cavallo che mi pattuglia l'area![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ehi, guarda che il brutto, razzista, sporco e cattivo sono io, tu che sei di sinistra dovresti condividere......[:D]
« Ultima modifica: Giugno 06, 2009, 12:18:09 pm da airangel »

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #87 il: Giugno 06, 2009, 12:29:20 pm »
c'e una novità..
mio papà mi ha appena chiamato a lavoro dicendo che ha trovato la scala nel giardino dei vicini sotto la siepe..
per foruna l'hai trovata,mio papà è giardiniere,e dei suoi strumenti di lavoro spende sempre un sacco di soldi..
almeno una buona notiziaaaaa
[:D][:D][:D][:D]

massotto

i ladri...
« Risposta #88 il: Giugno 06, 2009, 14:24:41 pm »
"...fossato intorno la casa con coccodrilli e piranha annessi e con tanto di cavaliere nero su cavallo che mi pattuglia l'area...."

poi appena esci dalla tua aerea trovi 5 o 6 omoni brutti e cattivi con i baffi che ti menano !!![:D][:D]

o stai tutta la vita dentro la tua "area"? ....[;)]

Allarghiamo la nostra tolleranza , accordiamoci con intelligenza con il prossimo ... per vivere in tutto il mondo felici e uscire dalla nostra piccola "tana" !  

Non v'è altro sistema valido che io sappia !

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
i ladri...
« Risposta #89 il: Giugno 06, 2009, 14:42:33 pm »
massotto ha scritto:

"...fossato intorno la casa con coccodrilli e piranha annessi e con tanto di cavaliere nero su cavallo che mi pattuglia l'area...."

poi appena esci dalla tua aerea trovi 5 o 6 omoni brutti e cattivi con i baffi che ti menano !!![:D][:D]

o stai tutta la vita dentro la tua "area"? ....[;)]

Allarghiamo la nostra tolleranza , accordiamoci con intelligenza con il prossimo ... per vivere in tutto il mondo felici e uscire dalla nostra piccola "tana" !  

Non v'è altro sistema valido che io sappia !

Intanto l mia era una battuta per farci 2 risate [;)] Qui a furia di cercare la convivenza, essere buoni, dare ospitalità e tutte ste cose ci abbiamo rimesso noi per primi.....allora rimettiamo le cose a posto e in ordine......ripuliamo un pò tutto da i delinquenti extracomunitari e i nostri.......dopodichè alloranuovarifoma sulle pene e sull'immigrazione....allora possiamo iniziare a parlarne...orrmai siamo arrivati ad un punto tale di saturazione ch non se ne può più di tutti!!!!! L' Italia è come un cancro in stato avanzatissimo...tra un pò esploderemo....basta vedere chi abbiamo al governo...un pappone proprietario di tutto che fa festini da pervertito a casa sua (vedi El Pais) e che va co le minorenni...e dall'altra parte unn branco di deficenti che di sinistra hanno solo la mano e la gamba! Negli altri pesi per un mino scandlo il premier se ne va...o viene cacciato oda lui le dmissioni....ma qui no e con l'lternarsi suo e degli altri cretini il cetriolo dov'è che finisce?????