Lo ho copiato da un altro forum
IL NUOVO DIRETTORE RESPONSABILE
DELL’EDIZIONE ITALIANA È MICHELE MENGOLI
Nella prossima uscita di REVOLUTION – N. 8 in edicola dal 22 giugno – WEI KOH, Founder and Editorial Director di REVOLUTION INTERNATIONAL LIMITED scrive quanto segue:
“I prossimi due anni saranno un terreno di prova per le riviste di orologi. In questo periodo, Revolution non manterrà soltanto i soliti standard, ma dovrà essere in grado di fornire storie più ricche e immagini più evocative per mostrare meglio la profonda connessione tra l’orologeria e la cultura contemporanea. Tra pochi anni la recessione sarà un ricordo e vorremmo per quel tempo aver rafforzato significativamente la nostra posizione di rivista di orologi più importante al mondo. La nostra missione, infatti, è quella di cogliere questa opportunità per creare una distanza ancora maggiore tra noi e i nostri concorrenti. Per farlo investiremo di più e lavoreremo più duramente, per dar vita alla migliore rivista possibile”.
EDIZIONI COMPLICATE, in qualità di editore italiano del trimestrale REVOLUTION, nell’ottica della crescita costante auspicata dall’Editorial Director WEI KOH e in sintonia con i vertici internazionali del più importante gruppo editoriale del settore orologiero, con 10 pubblicazioni in altrettanti Paesi, è lieta di comunicare che il ruolo di Direttore Responsabile è affidato al Dott. MICHELE MENGOLI, giornalista e scrittore, appassionato ed esperto di orologeria, già nostra preziosa “firma” fin dal N. 4, che dopo un percorso di collaborazione decennale prima con ESPANSIONE, il mensile edito dalla Paolo Berlusconi Holding, e poi con IL SOLE 24 ORE, ha deciso di intraprendere con entusiasmo questa nuova avventura al nostro fianco.
EDIZIONI COMPLICATE, inoltre, coglie l’occasione per esprimere un doveroso ringraziamento al D.R. uscente PAOLO GOBBI; infatti, è anche grazie al suo contributo se WEI KOH può scrivere senza timore di smentita che REVOLUTION è la “rivista di orologi più importante al mondo”.
EDIZIONI COMPLICATE
ENRICO ZAZZALI
info@edizionicomplicate.itRIFERIMENTI
MICHELE MENGOLI
michele@edizionicomplicate.it