Orologico Forum 3.0

Cambio di denominazione

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
Cambio di denominazione
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2009, 17:39:41 pm »
Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

ma perchè non ve ne andate tutti al mare a prendere un po di iodio e a rilassarvi un po...l'aria delle città, specialmente del nord fa male..fate come noi terroni...non facciamo un cxxxo dalla mattina alla sera e ci godiamo la vita...non siamo mai nervosi e non bestemmiamo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

il lavoro stressa!!!
[:D][;)]

Ma una volta il lavoro non nobilitava l'uomo?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Già una volta adesso stressa....[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
« Ultima modifica: Giugno 13, 2009, 17:39:57 pm da "il Batterista" »
..::Il Batterista::..

gidi_34

Cambio di denominazione
« Risposta #16 il: Giugno 15, 2009, 11:31:29 am »
il lavoro nobilita l'uomo...lo stress da lavoro no...prima si lavorava facendo la pausa pranzo e godendosela di più...da 40 anni a sta parte è cambiato un po tutto...quindi se si lavora come dei muli per una manciata di euro al mese allora il lavoro stressa...se i dipendenti italiano fossero pagati di più sarebbero meno stressati...semplice[8D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Cambio di denominazione
« Risposta #17 il: Giugno 15, 2009, 12:27:30 pm »
gidi_34 ha scritto:

il lavoro nobilita l'uomo...lo stress da lavoro no...prima si lavorava facendo la pausa pranzo e godendosela di più...da 40 anni a sta parte è cambiato un po tutto...quindi se si lavora come dei muli per una manciata di euro al mese allora il lavoro stressa...se i dipendenti italiano fossero pagati di più sarebbero meno stressati...semplice[8D]

semplicissimo e chiarissimo... per non parlare dei liberi professionisti che dopo aver lavorato come dei muli per una manciata di euro, corrono anche il rischio di non essere pagati...
questo non è lavoro.. è stress al 1oo%
[V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Cambio di denominazione
« Risposta #18 il: Giugno 15, 2009, 21:21:12 pm »
Infatti secondo me tocca darsi una regolata......TUTTI!!![;)]

Cambio di denominazione
« Risposta #19 il: Giugno 16, 2009, 15:02:08 pm »
....e meno male che stressati[:o)]...lavoratori autonomi sempre piagnoni[:I]...furboni vari[}:)] ,vengono a depositare le loro fatiche in banca!...sopratutto a voi ultimi vi aspetto [}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Cambio di denominazione
« Risposta #20 il: Giugno 16, 2009, 15:26:59 pm »
jomissuri ha scritto:

....e meno male che stressati[:o)]...lavoratori autonomi sempre piagnoni[:I]...furboni vari[}:)] ,vengono a depositare le loro fatiche in banca!...sopratutto a voi ultimi vi aspetto [}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)]

Io infatti,lavoratore autonomo, le mie fatiche non le vorrei mettere in banca...mi rubano i soldi!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi levi una curiosita.....ma perchè se la banca mi deve levare soldi ci mette un attimo e invece se incasso un assegno mi dicono che ci vogliono 8 giorni lavorativi prima che diventi liquido???? [B)][;)][:D][:D]