Orologico Forum 3.0

Arrivata!

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #15 il: Giugno 18, 2009, 23:34:50 pm »
complimenti per la benz!!!!!!![;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #16 il: Giugno 18, 2009, 23:41:33 pm »
massotto ha scritto:

Non ho ancora assaggiato la famosa trippa romana ...

Massimo senza modestia....vuoi mangiare la trippa alla romana come si deve???? Vieni da me sarò ben felice di fartela assaggiare! Alcuni ristoranti che la fanno buona ci sono...ma ti stangano!!!! Altri invece se ne approfittano per i turisti è non è gran che....se vieni da me un bel menù romano:

-Fettuccine con regaglie di pollo (sugo con cuore,fegato,rognoni e collo)

-Trippa alla romana (mentuccia tanta e pecorino)e coratella d'abbacchio

-Cicoria aglio olio e peperoncino

-Crostata di ricotta romana

In famiglia da me sia noi che dai miei nonni una volta a settimana si ritorna ai bei tempi di quando come dicono loro...Roma era Roma![;)]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Arrivata!
« Risposta #17 il: Giugno 19, 2009, 00:09:39 am »
porca mozzarella ma li senti sti yuppi da Mercedes che se magnano![:D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #18 il: Giugno 19, 2009, 00:26:58 am »
io sono più per la coda alla vaccinara[:p][:p]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #19 il: Giugno 19, 2009, 00:45:00 am »
rri ha scritto:

porca mozzarella ma li senti sti yuppi da Mercedes che se magnano![:D]

Eh eh...Renato...sono molto più genuino, semplice e casalingo di quanto tu possa credere![;)] sai per me la cucina di casa e della tradizione è anche un senso di sicurezza...in questi tempi di guerre,malattie e febbri varie, l'unica cosa che ci da davvero sicurezza e tranquillità è la cucina di casa...quella genuina quella che davvero mangi anche la pelle le ossa le interiora e non ti succede nulla! poi per ciò che riguarda il vivere e il resto lo ammetto su questo sono un esteta...le cose belle mi piacciono, le apprezzo e se posso le prendo...ma non faccio mai ilpasso più lungo della mia gamba...anzi! Per Fabrizio. la coda va fattaa con una montagna di sedano...ma tanto...tante carote e il sugo con i pelati...NO CON LA PASSATA! Un bel soffrittino di sedanco carota e cipolla....pelati...si fa insaporire e dentro si mette poi la coda con sedano e carote...si fa bollira nel sugo per almeno 4-5 ore.....dopodichè la coda 8rigorosamente di vitella) si scioglierà tipo burro in bocca! consiglio...prima della coda con il sugo conditeci 2 rigatoni e cospargeteli di parmigiano....poi per secondo giù di coda! [^][^][^][^][^][^][^]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #20 il: Giugno 19, 2009, 00:57:03 am »
eheheh[:D][:D]
al fiume abbiamo un cuoco che anche se non della capitale ci prepara una coda!!![:p][:p]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #21 il: Giugno 19, 2009, 08:48:56 am »
Ottimo....la coda è uno dei piatti più buoni che esistano....poi è bello perchè sei costretto a mangiarla con le mani e ti sporchi tutta la bocca di sugo e ti lecchi le dita....che spettacolo!!![:p]

Arrivata!
« Risposta #22 il: Giugno 19, 2009, 11:35:08 am »
Complimenti per il nuovo acquisto; cerca di non sfracanare anche quella![:I][B)][B)][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #23 il: Giugno 19, 2009, 15:27:06 pm »
mariol4749 ha scritto:

Complimenti per il nuovo acquisto; cerca di non sfracanare anche quella![:I][B)][B)][;)]

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #24 il: Giugno 19, 2009, 16:48:18 pm »
colore nero??? [V][V][V]
sei un barbun!!!
adesso la macchina f**a è bianca!!!
[:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #25 il: Giugno 19, 2009, 17:05:44 pm »
Nero perlato prego![;)][:D]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Arrivata!
« Risposta #26 il: Giugno 19, 2009, 20:13:44 pm »
Caro Roberto per il cibo sono perfettamente in linea con il tuo ragionamento!
Però, tornando al post; mi devi dire quali ragioni ti han spindo a sceglere quest'auto sulle altre....
La cosa mi intriga moltissimo

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #27 il: Giugno 19, 2009, 22:59:12 pm »
Roberto ha scritto:

Nero perlato prego![;)][:D]
Stupendo colore
..::Il Batterista::..

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #28 il: Giugno 20, 2009, 13:29:20 pm »
rri ha scritto:

Caro Roberto per il cibo sono perfettamente in linea con il tuo ragionamento!
Però, tornando al post; mi devi dire quali ragioni ti han spindo a sceglere quest'auto sulle altre....
La cosa mi intriga moltissimo

Diciamo che con le auto sono sempre stato fortunato nel senso che in famiglia ne abbiamo sempre avute di belle...di questa categoria le abbiamo provate tutte BMW serie 5, Audi, Mercedes E e anche fuoristrada come Mitsubishi e Range Rover....tra tutte queste io la Merces la reputo la migliore come rapporto prestazioni-bellezza estetica-interni.....la BMW ha ottimi motori (i migliori) basta pensare che i cv che il BMW ha sul suo 2.000cc le altre lo hanno su motorizzazioni superiori (l'Audi da poco ha rivisto il suo 2.0tdi)....però l'estetica BMW e gli interni non ci piacevano! L'Audi si...bella macchina comoda ben fatta buoni motori ma non ci ha mai convinto....la Mercedes per me è la migliore....estetica mozzafiato, eterna e intramontabile...il comfort interno è inegualialibile e per me è sempre stata la più bella! Con la freccia d'argento si rinuncia alla sportività di marcia....ma di correre ha noi non interessa...il motore è comunque buono un 170cv su un 2.2cc quindi va bene...inoltre nemmeno consuma tanto....e poi volevamo una bella macchina grande per la famiglia!

alanford

Arrivata!
« Risposta #29 il: Giugno 20, 2009, 13:51:36 pm »
L'ultima ed unica mia mercedes era stata una 190E venduta nel 1990.
Ci avevo messo una pietra sopra giurando di non acquistare più mercedes per quanti guai
mi aveva dato. Da allora solo BMW ed AUDI.
Poi mia moglia mi ha messo in croce con la Mercedes e così due anni fa ho preso una ML320.
Il motore in confronto all'X5 che avevo prima è assolutamente inferiore, però è silenziosa
e a parte un paio  di richiami, fino ad ora non mi ha dato problemi.
Ho fatto smanettare la centralina ed ora è un po più pronta e senza quel ritardo
di risposta nel dare gas che aveva con la mappatura originale.
Però dichiarare che è la migliore mi sembra un po azzardato, era la migliore, ma ora a parte
linee ed interni decisamente soggettive, in testa a tutte per tecnologia c'è la BMW.
In my opinion of course!!
« Ultima modifica: Giugno 20, 2009, 13:54:02 pm da alanford »